Visualizzazione stampabile
-
@gianni1879
Credo che i driver o il sistema operativo non centrino (a me MTKDroid funziona e riconsoce i telefoni nel mio sistema Windows 10 x64) ma probabilmente dipende dal fatto che USB Debug nel telefono non è abilitato.
Più tardi ti posto il link dello scatter estratto dalla ROM stock.
Puoi usare lo scatter postato per procedere a creare la ROM con Flashtool (in mood readback) e la dividi con ROM Backup Splitter come indicato nel thread Tool e driver Mediatek.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
gianni1879
Credo che i driver o il sistema operativo non centrino (a me MTKDroid funziona e riconsoce i telefoni nel mio sistema Windows 10 x64) ma probabilmente dipende dal fatto che USB Debug nel telefono non è abilitato.
Più tardi ti posto il link dello scatter estratto dalla ROM stock.
Puoi usare lo scatter postato per procedere a creare la ROM con Flashtool (in mood readback) e la dividi con ROM Backup Splitter come indicato nel thread Tool e driver Mediatek.
Grazie mille, davvero gentile ;)
-
@gianni18979
Sai se il telefono avevo una ROM Android 4.2.2 o 4.4.2?
-
Quote:
bovirus
@
gianni18979
Sai se il telefono avevo una ROM Android 4.2.2 o 4.4.2?
ho appena chiamato il mio amico, per chiedere info a riguardo. Però francamente non se lo ricorda. Unica cosa che non ha mai fatto aggiornamenti. Quindi è probabile che avesse la 4.2.2?
-
@gianni18979
Scsua epr il ritardo.
Ecco il file scatter (usa uno dei due - è uguale)
https://mega.nz/#!mJISQKSa!zl4LYLYVs...r2Ch6G8dqPv3_8
La lunghezza dell'area per Falshtool è 0x37000000
Segui per favore le istruzioni nel thread Toole driver Mediatek per fare il backup con Falshtool (modo raedback) e ROM Backup Splitter per suddivdiere la ROme patchare i file epr MTKDroid.
-
Quote:
bovirus
@
gianni18979
Scsua epr il ritardo.
Ecco il file scatter (usa uno dei due - è uguale)
https://mega.nz/#!mJISQKSa!zl4LYLYVs...r2Ch6G8dqPv3_8
La lunghezza dell'area per Falshtool è
0x37000000
Segui per favore le istruzioni nel thread Toole driver Mediatek per fare il backup con Falshtool (modo raedback) e ROM Backup Splitter per suddivdiere la ROme patchare i file epr MTKDroid.
Grazie mille ho già fatto il backup.
Ora ho scritto nell'altro thread su un piccolo dubbio su una procedura ;)
-
@gianni1879
Puoi per favore uploadare da qualche parte il file ROM0 compresso e postarmi il link?
Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
gianni1879
Puoi per favore uploadare da qualche parte il file ROM0 compresso e postarmi il link?
Grazie.
si nessun problema. Devi solo aspettare stasera quando ho la banda illimitata ;)
-
@bovirus
ti ho mandato il file ;)
-
@gianni1879
Grazie. File ricevuto.
Ti confermo che anche a me il patch dei file epr MTKdroid non mi crea il preloader.bin nella cartella MTKDroid.
Il build.prop estratto dal system.img da queste info
Android 4.2.2
board=706_v92_jbla_fhd che è la board e2706_v92_jbla_fhd
Nel backup c'è qualcosa che non va. Il preloader è solo 512byte.
Prova arifare il backup.
PS: quando uploadi la ROM per favore prima zippala (il file che hai uplodato era 900MB - compresso in ZIP era 430 MB - compresso in .7z era 370 MB).