Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paltrow
tieni conto che i driver mtk per pc non mi vanno non li rrisukte ho provato ma nulla....quindi non saprei come fare e poi da questa rom qui a quella che ho io cambia di molto?
Toglie un sacco di lag di transizione e spostamento finestre e altro e anche la notification bar risulta molto più fluida. Su questa ultima release hanno lavorato molto bene per avere una esperienza generale di fluidità del sistema. Inoltre dai miei primi test hanno ottimizzato ulteriormente il consumo batteria in presenza di un utilizzo intensificato del telefono (3g, wifi , e-mail push e schermo molto spesso acceso).
Per la 4.4 forse e dico forse lunedì il mio fornitore cinese di g9000 mi da un link per scaricarlo, altrimenti devo aspettare il fine settimana quando mi arriva il primo g9000 con kitkat già installato.
-
ad ogni modo mi manca sempre la guida per fare il backup della rom attuale nel caso questa che dovrei mettere mi desse qualche problema e volessi ripristinarla e avere i driver pc mtk perche' non mi funziona senza
-
Quote:
paltrow
ad ogni modo mi manca sempre la guida per fare il backup della rom attuale nel caso questa che dovrei mettere mi desse qualche problema e volessi ripristinarla e avere i driver pc mtk perche' non mi funziona senza
Usa il tasto cerca sul forum o con google cerca backup MTK e tra i primi risultati trovi la guida proprio su androidiani
-
Per i driver, io ho scaricato PDANET qui https://app.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1; avvia l'installazione e ad un certo punto ti chiederà se vuoi installare l'USB, seleziona "altra marca" , quando compare la schermata.
Tra l'altro io ho installato la nuova e non sto sentendo il bisogno di tornare indietro :D
Quote:
paltrow
-
1 allegato(i)
Per chi avesse problemi con il GPS può risolverlo guardando questa immagine. Allegato 114996
-
Oggi ho avuto un po' di tempo per testare la rom 4.4 kitkat che avevo linkato sul mio star g9000.
Al contrario di quel che pensavo contiene anche questa il changeram, la RAM viene rilevata a 2GB e il benchmark sfiora 28000 (è arrivata a 28078).
Il text to speech crasha subito ma poi si aggiorna e non crasha più. Antutu dopo il test 3d va in errore. Permane il problema dello sfondo di lock personalizzato.
Per installare la rom non è utilizzabile il metodo solo download di SP_FlashTool, bisogna lasciare tutti i check. Col metodo firmware upgrade vengono mantenuti gli IMEI, col format+download no.
Con questa rom Framaroot non è più efficace, nessuno dei tre exploit, bisogna ricorrere a vRoot e una buona dose di pazienza.
-
Quote:
falcoametano
Oggi ho avuto un po' di tempo per testare la rom 4.4 kitkat che avevo linkato sul mio star g9000.
Al contrario di quel che pensavo contiene anche questa il changeram, la RAM viene rilevata a 2GB e il benchmark sfiora 28000 (è arrivata a 28078).
Il text to speech crasha subito ma poi si aggiorna e non crasha più. Antutu dopo il test 3d va in errore. Permane il problema dello sfondo di lock personalizzato.
Per installare la rom non è utilizzabile il metodo solo download di SP_FlashTool, bisogna lasciare tutti i check. Col metodo firmware upgrade vengono mantenuti gli IMEI, col format+download no.
Con questa rom Framaroot non è più efficace, nessuno dei tre exploit, bisogna ricorrere a vRoot e una buona dose di pazienza.
ma quindi per installare la rom come bisogna fare? metti tu il link oppure la testi per vedere se da errori gravi?
-
Quote:
falcoametano
Quindi alla fine la consigli o conviene aspettare ancora un po'?:)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
paltrow
ma quindi per installare la rom come bisogna fare? metti tu il link oppure la testi per vedere se da errori gravi?
Quoto, puoi per favore mettere una guida per mettere questa rom 4.4 kitkat..
Grazie...:)
-
Quote:
paltrow
oppure la testi per vedere se da errori gravi?
Ho appunto scritto di averla testata e penso si capisca che per ora non si sono manifestati problemi gravi.