ok si pero' l'hai provata per una settimana, un giorno, anche se un giorno mi sembra un po' pochino per capire se ci sono altri errori particolari almeno secondo me poi non so....cmq per scaricarla posti un link? o una guida....
Visualizzazione stampabile
ok si pero' l'hai provata per una settimana, un giorno, anche se un giorno mi sembra un po' pochino per capire se ci sono altri errori particolari almeno secondo me poi non so....cmq per scaricarla posti un link? o una guida....
Dipende. Io penso che la lascerò ma in generale se uno vuole stare tranquillo può benissimo mettere per ora la 4.2 più recente, con cui ha la sicurezza di poter usare tutti gli strumenti più comodi (framaroot, CWM) senza dover attendere versioni compatibili, usare il metodo meno drastico con SP_FlashTool, poter usare la schermata home anche come lock, non rischiare di dover sudare per rimettere gli IMEI, recuperare i vecchi backup fatti con MTKDroidTools etc.
ho notato che sulla schermata principale ci sono credo 6 finestre c'e' un modo per eliminarle e lasciare solo quelle con le icone, perche' ogni volta devo andare indietro, e poi mi sono accorto che quando faccio lock il suono o viene in ritardo o non fa per nulla come mai?
quoto per la guida, a me da errore quando vado a caricare lo scatter.
Come ho già scritto li puoi ottenere con vRoot, ma ci vuole pazienza perché deve lavorare parecchi minuti. Poi va installato SuperSU per sostituire il corrispettivo cinese. Infine con MTKDroidTools usi ROOT e riscrivi i tuoi IMEI, che saranno attivi dopo il riavvio dello smartphone.
la più recente che trovi
quel rebuilt iniziale fa pensare che l'archivio rar che lo contiene si sia danneggiato, a me però non ha dato problemi. Comunque è un programma che non ti serve, perché usi SP_FlashTool al suo posto.
Ok grazie fatto tutto, senza usare Vroot, ho installato SuperSu aggiornato dalla CWM, e ho ottenuto i permessi.. IMEI li ho messi con MTKDroidTools come da te indicato!! :))
Per quanto riguarda SP_MDT_src_v3.1344.00.00-TestVersion-4 e dice file danneggiato e non te lo fa estrarre, ma a me non importa perché no mi serve e cmq a chi gli serve può reperirlo su web!!!
Grazie ancora per il lavoro svolto!!!
Ora testo per bene questa rom.. ;))
Ok grazie fatto tutto, senza usare Vroot, ho installato SuperSu aggiornato dalla CWM, e ho ottenuto i permessi.. IMEI li ho messi con MTKDroidTools come da te indicato!! :))
Per quanto riguarda SP_MDT_src_v3.1344.00.00-TestVersion-4 e dice file danneggiato e non te lo fa estrarre, ma a me non importa perché no mi serve e cmq a chi gli serve può reperirlo su web!!!
Grazie ancora per il lavoro svolto!!!
Ora testo per bene questa rom.. ;))[/QUOTE]
Poi facci una bella recensione ;)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App