Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il tel sembra funzionare. Nessun problema e la rom di flat la trovo fluida e veloce, sopprattutto all'avvio. Mi scuso con tutti coloro che attendevano il backup installabile da cwm, ma se avete letto nelle pag precedenti avevo quadi briccato il cell nel farlo. Mi capirete se non ci provo piu, nonistante sia quasi sicuro che il problema era xposed. Sarebbe una gran rottuta di scatole restare senza telwfono fino a lunedi, visto che chi me l'ha messo a posto ohgi e dom naturalmente non lavora. Spero vogliate capirmi.
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
-
Salistari nn preok quando puoi farlo t aspetto,ovviamente fatti dire dal tuo amiko kome ha fatto ad aggiustarlo
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi arrendo. Rimetto la stock 422 di luglio.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ma sto cazzo di banner di Amazon come si toglie?
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironmiky
Salistari nn preok quando puoi farlo t aspetto,ovviamente fatti dire dal tuo amiko kome ha fatto ad aggiustarlo
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
In realtà non ha fatto molto. Ha aperto il cellulare , controllato lo stato dell'hardware con alcuni strumenti e poi ha fatto un reset completo di RAM e memoria.
All'accensione dopo questa cura lo schermo restava totalmente nero.
Ho flashato la ROM di flat e si è acceso regolarmente.
Ora sembra andare bene.
Facciamo cosi, se traqualche giorno il tel non da problemi, faccio i wipe e ti posto un backup pulito. Per il momento ho caricato solo le app essenziali che mi servono per lavoro per cui non devo reinstallare molto.
OK?
-
Grazie salistrari aspetto anche io, ma per capire: se installiamo le varie ROM da cwm (con i soliti wipe) si può passare tranquillamente da JB a KK o si incorrono negli stessi problemi di fotocamera e altro?
-
Il cell sembra scaldare molto di più nella parte posteriore dopo la nuova ROM di flat... È normale? Anche queste frequenze solo con le app: androidiani, CPU spy aperte?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_awn97.jpg
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark82101
Si, l'ho notato anche io. Il tel riscalda. Fino al segnale di batteria troppo calda se si usano app pesanti tipo giochi o maps. Penso sia un problema della 4.4
Con la 4.2.2 problemi del genere non ne esistevano.
-
Qualcuno sà come pulire i dati dell'applicazione della fotocamera? su applicazioni non riesco a trovare l'app della fotocamera
-
Qualcuno sa dove inserire altri walpaper oltre a quelli nella stock rom 4.2.2. Grazie
Inviato dal mio HD-89 usando Androidiani App
-
Il mio lo venduto con dispiacere troppi problemini
ho aggiunto 30euro e ho preso un xiaomi mi3 tutto un altro mondo
-
Quote:
lagogomma
Il mio lo venduto con dispiacere troppi problemini
ho aggiunto 30euro e ho preso un xiaomi mi3 tutto un altro mondo
ciao lagogomma. anche io sarei interessato al mi3 snapdragon. dove hai venduto e dove hai comprato ?? ...magari in PM, grazie
-
Qualcuno sa spiegarmi come mai il mio browswer ie di win 8 non mi fa scaricare da mega ?
Grazie.
-
Quote:
gpiroz
Qualcuno sa spiegarmi come mai il mio browswer ie di win 8 non mi fa scaricare da mega ?
Grazie.
Formatta quel cesso di w8 e vedrai che scarichi da mega
-
Per chi vuole rimuovere le fastidiose ads ovvero pubblicità che invadono il nostro device legate alle consuete applicazioni gratuite scaricate questo: https://adblockplus.org/en/android-install installate e dalle impostazioni deflaggate le ads. Importante e scaricarlo da questo link e non dal playstore.
-
Installazione ROM di Flat: Dunque ho installato la rom di flat sul device di un mio collega, identico al mio, però questa volta non ho fatto il wipe della dalvik ed il risultato è stato che l'operazione di flash del dispositivo è durata molto meno di quando ho flashato il mio, non ho perso gli IMEI, per cui nessun problema per rimetterli ed in fine il gps ha agganciato i satelliti al primo avvio in una frazione di secondo.
-
Ho installato la rom di flat. Bella veramente. I miei complimenti. Prima avevo quella postata da aikanaro, che non andava malaccio: nella precedente rom che avevo installato, il cwm era touch screen. Una figata. Aveva una farfalla come sfondo. Non ricordo come si chiama... Aikanaro, sai qual'era?
-
Quote:
milomi1974
Ho installato la rom di flat. Bella veramente. I miei complimenti. Prima avevo quella postata da aikanaro, che non andava malaccio: nella precedente rom che avevo installato, il cwm era touch screen. Una figata. Aveva una farfalla come sfondo. Non ricordo come si chiama... Aikanaro, sai qual'era?
Se non ricordo male si chiamava carliv
-
Se non la trovi fai cosi: scarica la rom mia, ma dovresti gia averla. Prendi il file recovery e lo salvi sulla sd. Poi con mobileuncle la installi.
-
Si era carliv. L'ho presa dalla tua rom e sostituito il file recovery presente nella rom di flat. Funziona tutto. Grazie mille.
-
Quote:
milomi1974
Si era carliv. L'ho presa dalla tua rom e sostituito il file recovery presente nella rom di flat. Funziona tutto. Grazie mille.
Bene.
-
Grazie Aki, il blocco della pubblicità funziona !
-
ragazzi vi prego aiutatemi...volevo flashare la rom di flat, ma non il computer non mi riconosce più il cellulare...per di più avevo già fatto i vari format...e mi è sparito il tasto delle impostazioni...non so cosa fare... :(
-
Salve ragazzi sono nuovo, ho comprato anche io due G9000 ma su tutti e due non riesco a far girare il gioco dei Simpson. il telefono si scalda moltissimo e mi chiude il gioco, appare il mex di surriscaldamento della batteria mentre con le altre app va bene. Potete aiutarmi a trovare una soluzione ?
Grazie.
-
ciao a tutti, ho un paio di problemi... innanzitutto dopo tutto il pomeriggio che aggiorno e formatto etc ho perso gli IMEI.. e non ho il backup..
e dopo un po di prove sono riuscito a installare la rom 4.4.2 trovata su un altro sito, solo che si installava solo in modo "firmware upgrade", non sono riuscito a installare ne la recovery ne la rom di flatflay.. mi esce un errore "pmt changed for the rom....."
su google non sono riuscito a trovare molto..
grazie
-
Quote:
ggio91
ciao a tutti, ho un paio di problemi... innanzitutto dopo tutto il pomeriggio che aggiorno e formatto etc ho perso gli IMEI.. e non ho il backup..
e dopo un po di prove sono riuscito a installare la rom 4.4.2 trovata su un altro sito, solo che si installava solo in modo "firmware upgrade", non sono riuscito a installare ne la recovery ne la rom di flatflay.. mi esce un errore "pmt changed for the rom....."
su google non sono riuscito a trovare molto..
grazie
Se ti pmt change errore vuol dire che usi lo scattering sbagliato.. Devi copiare li scatter dell a Prima 4.4 che hai installato e sovrascrivere lo scattering della ROM di flat nella cartella scompattata. Poi fare solo download e lasciare le spunte cosi come sono. Hai controllato se la fotocamera è a 13mpx?
Per gli Imei inseriscili manualmente copiandoli dal vano batteria. USA MtkdroidTools
Spero di averti aiutato
-
Oggi pomeriggio, in un momento di autoesaltazione perniciosa, ho deciso di istallare la 4.4.2 di FF.
Partivo dalla 4.2.2 stock, non ho eseguito nessun wipe, caricato lo scatter, verificato che i due file non fossero flaggati, selezionato "download only", tolta la batteria e premuto download. Ci ha messo 5 min. Riacceso il cellulare, è partito al primo colpo :)
Difetti: nessuno ancora trovato. Le due fotocamere funzionano, i 13 MP ci sono. Il consumo batteria sembra normale.
Il GPS all'inizio non partiva. Poi ho settato il server giusto con FasterGPS, aggirato MobileUncle utilizzando comunque l'Engineer Mode con il codice *#*#3646633#*#* e facendo le note modifiche, scaricato il file EPO più recente con mt gps epo fix, riavviato ed ha fatto il fix in 20 secondi :)
Per oggi basta così ;)
-
Potreste fare un nandroid backup?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Salistrari
Se ti pmt change errore vuol dire che usi lo scattering sbagliato.. Devi copiare li scatter dell a Prima 4.4 che hai installato e sovrascrivere lo scattering della ROM di flat nella cartella scompattata. Poi fare solo download e lasciare le spunte cosi come sono. Hai controllato se la fotocamera è a 13mpx?
Per gli Imei inseriscili manualmente copiandoli dal vano batteria. USA MtkdroidTools
Spero di averti aiutato
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5
Androidiani App
No la fotocamera è da 8mpx.. cambia qualcosa?
-
Quote:
Shadowfire
Il GPS all'inizio non partiva. Poi ho settato il server giusto con FasterGPS, aggirato MobileUncle utilizzando comunque l'Engineer Mode con il codice *#*#3646633#*#* e facendo le note modifiche, scaricato il file EPO più recente con mt gps epo fix, riavviato ed ha fatto il fix in 20 secondi :)
Come ho fatto fixare il GPS in dettaglio:
1. con FasterGPS ho selezionato il server italiano (basta selezionare Europa, e nel rigo sotto Italia), e ho modificato i vari parametri inserendo questi:
NTP_SERVER=1.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.europe.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.europe.pool.ntp.org
XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEBUG_LEVEL =0
INTERMEDIATE_POS=0
ACCURACY_THRES=0
REPORT_POSITION_USE_SUPL_REFLOC=1
ENABLE_WIPER=1
SUPL_HOST=supl.google.com
SUPL_PORT=7276
SUPL_NO_SECURE_PORT=3425
SUPL_SECURE_PORT=7275
SUPL_TLS_HOST=FQDN
SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
C2K_HOST=c2k.pde.com
C2K_PORT=1234
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
DEFAULT_SSL_ENABLE=FALSE
DEFAULT_USER_PLANE=TRUE
2. Ho scaricato mt gps epo fix e ho lasciato che scaricasse il più nuovo file EPO.
3. Con il codice *#*#3646633#*#* sono entrato nellìengineering menu e ho seguito questa guida: Come eseguire il FIX del GPS sui telefoni cinesi Mediatek %%page%% - GizChina.it - GizChina.it
4. Ho scaricato GPS status, nel menu impostazioni ho prima resettato e poi scaricato i dati A-GPS (forse superfluo, ma melius abundare).
5. In ogni modo, nel menu Posizione delle Impostazioni, selezionare Alta Precisione (ho capito che senza i dati WiFi e reti mobili il fix ce lo possiamo scordare. E' lunghissimo se non abbiamo una connessione dati attiva o una rete wifi a cui siamo connessi).
Fatemi sapere se va :)
-
salve, dopo vari tentativi alla fine il telefono si è deciso a caricare la 4.4 di flatfly ma quando avvio il telefono si blocca dopo la schermata di avvio tipo S5. In precedenza non riusciva a caricare la rom e mi dava la scritta "pmt changed for the rom.....". L'unica rom che mi carica senza problemi è la 20140616_e2706v92_jbla_fhd scaricata da needrom ma tale rom mi da la fotocamera posteriore a 8Mpixel e mi registra i filmati solo in 3Gp. Qualcuno sa darmi qualche soluzione in merito? Mi piacerebbe montare la Flatfly visto che ne parlano molto bene. Grazie
-
Quote:
glagla
salve, dopo vari tentativi alla fine il telefono si è deciso a caricare la 4.4 di flatfly ma quando avvio il telefono si blocca dopo la schermata di avvio tipo S5. In precedenza non riusciva a caricare la rom e mi dava la scritta "pmt changed for the rom.....". L'unica rom che mi carica senza problemi è la 20140616_e2706v92_jbla_fhd scaricata da needrom ma tale rom mi da la fotocamera posteriore a 8Mpixel e mi registra i filmati solo in 3Gp. Qualcuno sa darmi qualche soluzione in merito? Mi piacerebbe montare la Flatfly visto che ne parlano molto bene. Grazie
Prova a fare da CWM (recovery) i tre wipe (wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache). Dovrebbe partire.
Se vuoi la fotocamera a 13 mpx, sempre da needrom scarica la rom postata da photoin (http://www.needrom.com/download/king...13mpix-8-mpix/), installi questa, poi copi lo scatter di questa nella cartella della rom di Flat (e lo sovrascrivi) e fai "donwload only" lasciando NON spuntati Preloader e Uboot. E avrai la rom di Flat e la camera a 13mpx. Provare per credere.
-
Quote:
ggio91
No la fotocamera è da 8mpx.. cambia qualcosa?
segui la procedura che ho descritto nel post sopra questo e avrai la camera a 13mpx. A 8? fa le foto molto male rispetto a 13.
-
grazie per il consiglio, ma io nel CVM recovery del telefono non ho il terzo wipe "wipe dalvik cache", come posso caricare il CVM postato in https://mega.co.nz/#!55dSCRaR!BLhRY1...y6Lq2Kw2ymlUGs
-
Quote:
glagla
Guarda che il dalvik cache è nel menu advanced
-
1 allegato(i)
scusa ma nel mio cell. le voci sono: reboot system now / apply update from ADB / apply update from sdcard / apply update from cache / wipe data/factory reset / wipe cache partition / backup user data / restore user data , non ci sono altre voci.Allegato 119998Allegato 119998
-
[quote name="glagla" post=6042499]scusa ma nel mio cell. le voci sono: reboot system now / apply update from ADB / apply update from sdcard / apply update from cache / wipe data/factory reset / wipe cache partition / backup user data / restore user data , non ci sono altre voci.https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1409661015https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1409661015[/QUOTE]
Non hai la cwm...OK.
Allora fa come ti ho scritto. Scarica la ROM con fotoc a13 mpx e poi installa quella di. Flat con Download only. Ricorda lo scatter.
E quando carichi la prima fai Format + download. OK?
PS: flasha la ROM di flat senza accendere il cell.
-
2 allegato(i)
scusa ma caricando la prima con format all + ownload mi restituisce questo messaggio
Allegato 120002
ho riprovato e la seconda volta il messaggio era questo
Allegato 120003
-
Quote:
glagla
scusa ma caricando la prima con format all + ownload mi restituisce questo messaggio
Allegato 120002
perché fai troppo veloce tutte le operazioni.. riprova e sarai più fortunato! ;)
-
Quote:
glagla
scusa ma nel mio cell. le voci sono: reboot system now / apply update from ADB / apply update from sdcard / apply update from cache / wipe data/factory reset / wipe cache partition / backup user data / restore user data , non ci sono altre voci.
Allegato 119998Allegato 119998
evidentemente non hai recovery installata ma hai quella originaria...