Salve ragazzi, ho un problema con il flash tool del g9000, praticamente la situazione è questa: il venditore mi ha linkato rom originale e flashtool e mi ha dato delle indicazioni sul flash (del tipo caricare il file scatter, selezionare firmware upgrade, mettere il tool in download, spegnere il cellulare e poi collegarlo all'usb del pc) il problema è che mi da questo errore qui http://oi61.tinypic.com/28lgm0.jpg dove praticamente mi pare di aver capito che mi dice che mancano alcuni file (dopo un po' mi sono accorto che i file mancanti sono USRDATA e CACHE poiché non esistono nella cartella della rom), ora il telefono non si accende più, però viene riconosciuto dal pc quando lo collego. Siccome non voglio creare ulteriori danni, vorrei sapere se togliendo la spunta su usrdata e cache (e anche sul preloader visto che ho letto in giro che se è errato il telefono diviene un fermacarte) la cosa si risolve oppure se è brickkato. Non ho dimestichezza con questo tool, qualsiasi aiuto è mooooolto ben accetto![]()