CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 467 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Io ne ho preso uno in inglilterra a 133 compreso di spedizione, e un altro a 141 sempre dall'inghilterra!!
    Allora,cortesemente,puoi mandami in PM gli indirizzi, poichè sono prossimo ad acquistarne altri 2/3 pz.

2.  
    Androidiano L'avatar di lagogomma

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crimez Visualizza il messaggio
    Il GPS funziona? Ed il Led di notifica?
    con la gravity box forse è possibile fare funzionare il led?

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Allora,cortesemente,puoi mandami in PM gli indirizzi, poichè sono prossimo ad acquistarne altri 2/3 pz.
    io lo acquistato oggi in baya 141euro dall'inghilterra!!

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Allora... è un mese che stiamo qua a discutere, modificare, falshare, smanettare e "giocare" con il nostro g9000. Grazie alle varie rom provate (ripeto per me le migliori in assoluto sono quelle di flatfly), abbiamo potuto testare questo smartphone in lungo e in largo.
    Credo sia giunto il momento di un resoconto. Non trovate?

Un mio carissimo amico lo vuole comprare alla moglie (lui ha un S4... ma quando ha visto il mio G9000 ha vacillato! secondo me quello della moglie è una scusa... ).
    Diciamo così: posso consigliarlo? Posso indurlo all'acquisto?

Secondo me si.
    A parte qualche piccolo problema di gps e del led di notifica (che a me funzionava cacchio!)... con la rom stock, ora che ho montato la rom 4.2.2 di Flatfly tutti i problemi sono risolti. Il gps fixa alla grande.
    Altre note dolenti di questo smartphone erano il surriscaldamento, vero? Beh, a me surriscalda se lo uso solo attaccato alla corrente. Per il resto anche con video, giochi o altre app aperte non ha mai riscaldato.
    Il problema dell'audio smanettando un po' con Mobile UNcle Tools l'ho risolto egregiamente (ho settato i vari parametri in maniera da evitare audio troppo basso e gracchiamenti) Ora sia in cuffia, sia l'altoparlante posteriore vanno bene. Certo non ai livelli dei migliori smartphone... ma cmq accettabile e non pessimo come all'inizio.

Per il resto non c'erano altri punti di criticità. Se non qualche applicazione che crashava come Facebook o Outlook (per chi le usa)... ma con la Rom di Flat io non ho più problemi. Vanno benissimo entrambi.

Tutto sommato allora possiamo dire che in riferimento a qualità/prezzo ci troviamo di fronte ad un ottimo smartphone. Veloce, affidabile, funzionale e con uno schermo bellissimo. Messe a posto le piccole pecche, io lo consiglierei a tutti quelli che non hanno pretese esagerate, che vogliono spendere poco e portarsi a casa cmq un oggetto elegante, bello da vedere e funzionale.

PS: ecco le impostazioni che ho usato con MobileUNcle Tools per l'audio... a me adesso va bene. Le metto a disposizione di tutti.

Aprite MobileUncle... Engineering mode...Enginering Mode (MTK) .... Hardaware Testing ...Audio...

Normal mode:

Sip
    Value 0-255 Ho lasciato tutto invariato.
    Max vol. 0-172 ho messo 165

Media
    Stessa cosa

HEADSET MODE

Sip
    Stessa cosa

Sph da level 0 ho messo 80 e aumentato ogni livello di 20 fino al massimo del livello 6 (160)
    Uguale per Sph2

Media
    Invariato
    Solo max vol a 165

LoudSpeacker Mode

Ring
    invariato nei vari livelli
    Max a 165

Sph 1 e 2 come sopra
    Media invariato, alzato solo max a 165

HEADSET LOUDSPEKERMODE

Value is 0-255 portato
    level 0 portato a 100
    level 1 " 136
    level 2 " 150
    level 3 " 165
    level 4 " 185
    level 5 " 195
    level 6 " 200
    level 7 " 205
    level 8 " 210
    level 9 " 215
    level 10 " 220
    level 11 " 225
    level 12,13,14 lasciate invariato

Max Vol a 160
    Max speaker a 160

Spero di esservi stato d'aiuto.

Un caro saluto a tutti.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

crimez (13-08-14),nightfly2005 (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcun altro ha notato un consumo abnorme della batteria con la rom di Flat beta 3 ?
    Quasi 40% di consumo da quando l'ho installata (9 ore), ed è stato sempre in standby tranne 2 telefonate, niente mail, navigazione, gps ecc ....

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Qualcun altro ha notato un consumo abnorme della batteria con la rom di Flat beta 3 ?
    Quasi 40% di consumo da quando l'ho installata (9 ore), ed è stato sempre in standby tranne 2 telefonate, niente mail, navigazione, gps ecc ....
    avrai qualche app installata che anche chiudendola lavora lo stesso, e quindi i processore non va mai in deepsleep, fai qualche prova con CPU spy e chiedi tutto app che wifi,rete ecc tutto spento solo fai partire cpuspy e poi torno indietro spegnendo anche il display e non toccarlo per 15/20 min, e controlla la voce deepsleep se 90% in su va bene, se invece non ti compare la voce deepsleep o c'è ma meno del 90% c'è qualcosa che non va!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao un grazie a flatfay per le ottime rom una domanda se faccio un ripristino di fabb. perdo imei e devo sempre rimetterla ce un modo per non cancellarla grazie

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mnemonik Visualizza il messaggio
    ciao un grazie a flatfay per le ottime rom una domanda se faccio un ripristino di fabb. perdo imei e devo sempre rimetterla ce un modo per non cancellarla grazie
    Si se fai ripristino di fabbrica perdi IMEI...

Smartphone
    XIAOMI MI A1

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si se fai ripristino di fabbrica perdi IMEI...
    Non esiste una maniera per fixare imei anche dopo un ripristino di fabbrica?
    Quando io lo metto manualmente o col il mobileuncle Tools imei dove lo va a mettere?

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

avrai qualche app installata che anche chiudendola lavora lo stesso, e quindi i processore non va mai in deepsleep, fai qualche prova con CPU spy e chiedi tutto app che wifi,rete ecc tutto spento solo fai partire cpuspy e poi torno indietro spegnendo anche il display e non toccarlo per 15/20 min, e controlla la voce deepsleep se 90% in su va bene, se invece non ti compare la voce deepsleep o c'è ma meno del 90% c'è qualcosa che non va!!
    Ciao Flat,ho fatto anche io questa prova con cpuspy,all'inizio avevo il deepsleep al 67%,poi seguendo il tuo consiglio,ho spento tutto,dopo una mezz'ora ho provato a riaccendere lo schermo normalmente,ma non vi è stato verso di farlo partire,per far ripartire il cell.ho dovuto togliere la batteria e dopo si è riacceso,sono andato a controllare il cpuspy,ma la voce deepsleep non c'era più.Da premettere che a me la batteria dura all'incirca un giorno e mezzo.Ho voluto fare questa prova,tanto per curiosità.Ciao

Pagina 149 di 467 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio