domanda...fotocamera di questo g9000 é da 8 o da 13 mpix?
Visualizzazione stampabile
domanda...fotocamera di questo g9000 é da 8 o da 13 mpix?
scusate ma dove avete trovato le versioni precedenti di facebook?
qlcn sa se il g9000 funzia cn usim tre?
Salve!! Io ho un g9000 ma marchiato Len Teen acquistato dall'omonimo sito. Dovevo flashare la rom originale ed essendo un principiante ho flashato la rom dello S**r g9000 postato in prima pagina anche perché ho visto che aveva anche la stessa versione firmware e flash tool mi ha dato errore 5007 e ora il cellulare non si accende piu e non entra neanche in recovery.. Help!
poche informazioni, e partito il flash? o si è interrotto ? hai fatto backup?
Ciao ragazzi,
quindi è possibile fare un riassunto per favore? non sono un esperto come voi (anzi...) ma mi sembra di aver capito che:
- è un ottimo smartphone (anche in rapporto al prezzo)
- ha una fotocamera frontale di 8mpx (13 mpx interpolati)
- la versione di android con cui viene venduto dipende dal venditore ma è possibile aggiornare il sistema operativo con una nuova rom (giusto???)
- esiste un problema iniziale col gps (settato con i satelliti orientali)
- ha una cpu a 8 core a 1.7 ghz
- non ho capito se la ram è pari a 1gb o 2gb fittizi :(
- il display è 5.1 pollici (e non 5 o 5.2 come descritto su alcuni siti)
- possiede una batteria da 2800mAh
E' possibile quindi consolidare questa descrizione a prescindere da quelle presenti (e spesso diverse) nei negozi online?
Se le policy del forum lo consentono sono interessato a conoscere qualche negozio online a cui potermi rifare dato che è la prima volta che acquisto uno smartphone cinese
E infine..una domanda off-topic: ma tutti questi dispositivi sono conformi alla normativa CE o rischiamo di subirci uno tsunami di onde elettromagnetiche???? :-[
Grazie mille!
Ciao bersek il flash l'ho fatto e si è interrotto dandomi l'errore 5007 e dicendomi altre cose in inglese tipo che non era il firmware giusto. Comunque il backup l'avevo fatto ma tramite la CWM quindi penso ke si trovi sulla memoria interna del telefono e io non saprei come entrarci visto l'impossibilità di accendere il cellulare
Hello,
i have see many mobiles with chip mtk6592 as cpu 2.0 ghz,
is possible STAR G9000 S5 and clones overclock 1.7 to 2ghz?
i think need change kernel ¿?
Other question, in your STAR G9000 S5 works multi color led notification?
In my clon Tengda S5 not works.
Thanks, and sorry to not use your language
Ciao a tutti, anch'io aspetto che arrivi il mio G9000 della Star acquistato da Grossoshop a 160 euro con spedizione EMS 23 giorni fa’. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato da Grossoshop con spedizione EMS, e in quanto tempo e arrivato a voi. Dal 20 maggio che e stato spedito la tracciatura si ferma al 23 consegnato alla compagnia aerea, ad oggi non si e più mosso da li!!. Ho pagato 25 euro per questa consegna, doveva arrivare in 7 o 10 giorni, ma ormai son passati. Cosa ne dite? mi devo far sentire da Grossoshop? o e normale che ci metta cosi tanto tempo?
Ragazzi anche io ho questo fantastico dispositivo, con root, clockworkmod (grazie infinite a bersek), scheda sd partizionata per link2sd ecc... non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che ho la touchwiz. Non voglio illudervi, quindi vi chiedo: come faccio a verificare se ho touchwiz?
A me dovrebbe arrivare domani....dovrebbe essere con KitKat...speriamo bene
Una domanda(ccia), scusate : ma con 16 (o 11 ?) giga di memoria interna, c'è bisogno di una SD ? non basta quella, o che differenza c'è ? e con link2sd, bisogna partizionare la memoria interna o la SD ? Grazie per le info ...
Forse da questo screen riuscite a capire se ho touchwiz o no....
https://www.dropbox.com/s/cknzaqbqid...2010.32.59.png
Fatemi sapere!
Allegato 112899
Scegli quale e tuo :)
che capacita' avete la batteria?
Ha il led di notifica?
ha una buona vibrazione? o come tutti i cinesi vibra poco o niente?
Grazie
ora addirittura da shopngo non si sa se hanno spedito con dhl oppure con fedex!!!
quanto cambiano i tempi tra un corriere o l'altro che voi sappiate?
Il mio è arrivato stamattina. Ordinato da Grossoshop lunedi, spedito giovedi con DHL, arrivato dalla Cina in 4 giorni, tra cui un sabato, una domenica e un lunedi festivo. Niente dogana. Prezzo 158 euro. Complimentoni a Grossoshop !
é un Kingelon, Android 4.2, memoria 2,27, di cui 1,91 disponibile (così leggo in impostazioni). Sulla batteria c'è scritto 3800, ma vallo a sapere... Il GPS ha agganciato il segnale in pochi secondi, molto più veloce del mio vecchio Huawei G510. Per il resto, almeno come prime impressioni, confermo tutte le cose belle che si sono dette qui. Il gesture sensing funziona, ma in maniera un po' erratica e talvolta mi crea falsi scrolling dello schermo, così l'ho disabilitato. Il LED non l'ho ancora visto acceso.
Scusa ma chiedi a loro no?
Io ho un amico che abita in sardegna e hanno spedito con fedex invece che DHL perchè era zona remota, abbiamo chiesto il codice e ce l'hanno inviato, fallo anche tu no?
Comunque tra DHL e FEDEXIP (quello che usano loro) le tempistiche sono più o meno simili, a me DHL impiega 2-3gg al mio amico ha impiegato 5gg quindi ....
Comunque tornando al G9000 ho installato NOVA come launcher e ho cestinato il tema touchwiz (mi aveva stancato)..dite che avrei migliorie con GOLAUNCHER o mi tengo nova?
Ciao ragazzi,
a me è arrivato oggi preso da shpngo.it. In fase di ordine avevo scelto dhl, poi mi è arrivata una mail che diceva la mia era una zona remota e avrei dovuto pagare un sovrapprezzo opuure potevano spedire con fedex ma fedex aveva sospeso le spedizioni fino a data da destinarsi, quindi se lo volevo avere in tempi brevi dovevo pagare un integrazione di 24€ per dhl o 17€ per UPS.
Decido di pagare l'integrazione per UPS di 17€ e mi arriva con DHL anziché UPS! Vabbè comunque è arrivato.
La cosa scandalosa è che nnonostante dichiarino che le cover in silicono sono compatibili con quelle del S5 questo non è assolutamente vero e quindi non riesco a trovare una cover in silicone che calzi su questo telefono! Non è un problema di fori ma la cover proprio resta stretta e non aggancia bene, sembra che dia noia la protuberanza del jack cuffie. Qualcuno ha trovato una soluzione? allego un paio di foto per farvi rendere conto
Ciao, dove li ho comperati io (baia), non c'era proprio scritto che le parti di ricambio erano compatibili con quelle di Samsung, anche se nelle offerte scrivono 1:1, anzi era specificato nelle domande al venditore che le stesse NON erano compatibili.
Puoi risolvere semplicemente come ha fatto qualcun altro su questo forum, praticando dei piccoli tagli sulla custodia in silicone all'altezza del jack, volume e microfono ;-)
Una domanda, non ti è arrivato con la flip cover a libro e finestra grande per accedere ai comandi/chiamate senza aprire la stessa ?
A me e' arrivata uguale alla tua (ma nera) e come dimensioni ci stava bene (non parlo degli ingressi usb/cuffie ecc), dopo l'ho persa e basta..ora uso solo quella smart, quando ho un 10 minuti vado a trovare una per s5 che calza.
Comunque non mi sembra una cosa scandalosa che non calza a pennello, non è mica un clone 1:1, è già tanto che te ne inviano una gratis...e poi scusa...è silicone non che ci voglia molto a fare un paio di modifiche qua e là :P Dico a me andava più che bene quindi non ho effettuato modifiche ma penso che con un taglierino risolvi i vari ingressi e quindi "fitterà" meglio.
IMHO è scritto pure sul sito "compatibile" non "perfettamente compatibile", e poi lo vedi anche nei video quindi non è proprio un qualcosa di "scandaloso", è gratis e fitta per me è un + non un - xP
siamo stati accusati di truffa e ora anche se mi bannano un altra volta, questa la mia risposta:
https://www.androidiani.com/forum/cl...ml#post5708229
Allegato 112938Allegato 112939 (foto scattate da me pochi minuti fa con una cover silicone per s5 che giaceva a casa (quindi senza modifiche) e un g9000) ...
Si vede chiaramente che in alto a sinistra non calza anche nelle vostre foto, inutile dire al 98%...o calza o non calza, provate ad usarla e vedrete che ogni 5 minuti la cover esce rischiando di far cadere a terra il terminale.
Sono consapevole che la cover era in omaggio, ma il problema non è quello, è che io ho scelto il G9000 anche perché mi si diceva che pur non essendo un clone 1:1 (vedesi porta usb diversa e altoparlante) la cover calzava, e visto che rispetto ai cloni 1:1 questo terminale mi sembrava più potente ho deciso di sceglierlo.
Adesso il problema è che non riesco a trovare una cover in silicone utilizzabile, con il rischio che il prodotto si rovini prematuramente, e ho deciso di fare chiarezza qui per evitare che altri utenti si ritrovino male come me, a questo servono i forum, se vi piace farmi pubblicità gratis sui forum va bene ma dovete accettare anche le critiche non solo le lodi.
Invece di arrampicarvi sugli specchi persché non pensate seriamente di far produrre delle cover in silicone adatte al g9000 ?? Io sarei più che lieto di acqustarle.
Per il resto anche se ce l'ho solo da oggi il terminale mi pare buono
Il cellulare io l'ho usato due giorni filati con una cover in silicone (come quella da Lei ricevuta) e non mi e' mai slittata, ripeto mai. Sia che fosse in tasca che nello zainetto.
Nel video l'ho anche detto che si possono usare senza chissa' che problemi, non e' un clone 1:1 e quindi le cover non vanno alla perfezione, ma resto della mia idea , le cover in silicone per s5 "calzano"; non mi arrampico sugli specchi o per fare pubblicita (tanto mi bannano tra poco), abbiamo inserito 2 video per dimostrare come le cover calzano, se un utente ritiene che non calzano a dovere vi sono tanti altri cloni che permetteranno la compatibilita' 1:1, OK non di prestazioni/caratteristiche pari al G9000 ma io resto dell'idea che uno va a compromessi:
1. clone perfetto 1:1 ma di caratteristiche tecniche discutibili (HDC,NO1)
2. clone non perfetto ma di caratteristiche buono/ottimo (G9000)
Per critica/lodi, noi siamo apertissimi, questo e' un forum quindi se qualcuno si lamenta nessun problema, ma anche noi/io vorrei inviare un riscontro, non ti sembra (se non spiace uso il Tu ora,se spiace torno al Lei).
Per questi cloni non 1:1 non verranno mai prodotte cover in silicone ESCLUSIVE, per motivi legati al mercato (non mi metto a spiegare perche' e' OT), noi abbiamo indicato come G9000 compatibile con cover in silicone, e' vero? Fin'ora ,senza offesa, l'unico che si e' lamentato sei tu, non ho mai detto che calzano alla perfezione ma un angolo leggermente sporgente non mi sembra la fine del mondo (anche perche'..alla fin fine che ci dovete fare con i cellulari?? Mica prove di caduta), io ne ho provate tante di cover in silicone e chi piu' chi meno tutte "calzavano"...altri clienti sono riusciti pure a farci stare cover flip rigide (per S5) (no smart)..
Per concludere , cio che volevo dire e' che per me ...il g9000 risulta ancora compatibile con le cover in silione per s5 :)
ps. E' possibile che sia la cover fatta un po' male quindi non tiene il grip
Purtroppo devo confermare che le cuffie normali NON entrano. o_O
[QUOTE=hatelove;5694113]Ma è normale che non possa inserire le normali cuffie (quindi senza microfono) nel telefono? Non funzionano e il jack non si incastra neanche.
Se uso le cuffie con microfono (Jack più lungo) non succede. Non mi era mai successo fin'ora...
Allegato 112984Allegato 112985Allegato 112986Allegato 112987Allegato 112988Ok che devo dire......sarò io troppo pignolo o_O...
Comunque mi sembra giusto avvisare gli altri utenti che le cover in silicone per S5 non sono compatibili al 100% ma casomai usabili a patto di fare un taglio in corrispondenza del pulsanti del volume, una finestra in corrispondenza dell'altoparlante, una in corrispondenza del microfono e poi se si vuole usare il jack cuffie va tagliuzzato anche li......guarda visto che ho appena finito allego le foto delle modifiche necessarie (a parte l'altoparlante che comunque si sente discretamente anche se tappato) così tutti possono valutare la compatibilità dalla cover in silicone fornita in omaggio che ne dici?
A presto
WOAH modificona :D
Comunque meglio di niente eh (imho...trovare una cover in silicone che si adattava minimamente al mio precedente w200 era tempo perso, con questo g9000 la speranza c'è :P)
Passiamo oltre...a quello che doveva arrivare con 4.4 ,qualche news?
Il mio è arrivato con la 4.2 stock, confermo saltuarie imprecisioni del touchscreen e l'app di facebook che crasha
Salve ragazzi, mi dispiace annunciarvi che il telefono in questione non ha 2gb di ram bensì 1, siamo stati quindi truffati. La rom che monta questo dispositivo ha un file xml dove puoi scrivere la quantità di ram da far apparire, il file in questione è /system/etc/changeram.xml, potete provare voi stessi installando busybox sullo smartphone ed eseguento le seguenti operazioni su un pc dotato di drivers funzionanti e android sdk:
digitare "adb shell" per entrare nella shell del telefono
digitare "su" per ottenere i permessi di root
digitare "mount -o rw,remount /emmc@android /system" per montare la /system in modalità lettura/scrittura perché all'avvio viene montata in sola lettura
digitare vi /system/etc/changeram.xml per modificare il file e cambiare il valore dell'item total da 2048 a 1024
salvare il file, riavviare il telefono e come per magia vedrete che la ram è 1GB!
se non avete voglia di fare tutti questi passi basta che installate root, busybox e android terminal emoulator e digitate "free" dal terminale, vedrete che restituisce 943932KB totali
shopngoit tu cosa ci dici? sulla custodia hai glissato ma adesso come la mettiamo?