come faccio per installare la 4.4 inserendo tutte le spunte?
Visualizzazione stampabile
come faccio per installare la 4.4 inserendo tutte le spunte?
sono ignorante su upgrade manuale, dovresti dirmi come fare, tipo una guida senno' sballo tutto...e mi diventa un termosifone il cell....
non devi fare alcun upgrade manuale. Dopo aver lanciato Flash Tool devi caricare il file scatter quindi scegliere la voce Firmware Upgrade dal menù a tendina e selezionare tutele voci del campo "Name" (compreso preloader). A questo punto clicca sul pulsante Download (quello con sopra la la freccia verde) e collega il cell, privo di batteria, al pc. Dopo qualche istante partirà il processo di aggiornamento del sistema al termine del quale comparirà a video un riquadro che indica il termine dell'Upgrade.
non devi fare alcun upgrade manuale. Dopo aver lanciato Flash Tool devi caricare il file scatter quindi scegliere la voce Firmware Upgrade dal menù a tendina e selezionare tutele voci del campo "Name" (compreso preloader). A questo punto clicca sul pulsante Download (quello con sopra la la freccia verde) e collega il cell, privo di batteria, al pc. Dopo qualche istante partirà il processo di aggiornamento del sistema al termine del quale comparirà a video un riquadro che indica il termine dell'Upgrade.[/QUOTE]
Sempre usando flash tool v5?:)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
senza batteria, ma una domanda dopo l'upgrade rimetto la batteria e si configura da solo? flashtool lo scarico sull cell o sul pc? e lo scatter lo devo mettere sul cellullare assieme alla versione 4.4 giusto? quindi passo la 4.4 dal pc al cell apro flashtool dal cell e seleziono il resto giusto?
Sempre usando flash tool v5?:)
si la V5
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
come faccio a sapere se sta andando non mi segnala nulla ho fatto download ma non va, la lucetta rossa sul cell e' sparita...
Guarda, dovevo solamente reinstallare la rom, ma, fidandomi del venditore, ho scaricato la rom che mi ha mandato e ho seguito le istruzioni andando in firmware upgrade, solo dopo, visto che il cellulare non si accendeva più, ho cominciato a fare ricerche... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :O ecco il link della rom https://mega.co.nz/#!v84DlIAJ!3zVM91...U3BFAyger50aSU