https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lomDS.jpg
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lomDS.jpg
Flat scusami ma io da mega non riesco a scaricare il file. Puoi uplodarlo su dropbox?
Fatto Flat scaricato ed installato. Perfetto e belle le migliorie, c'e ancora da correggere il contrasto del menu da tasto sx.
Condivido, anche se tasti di "invio" dei messaggi, continuano a non essere un granchè.... Non sarebbe possibile che i 2 tasti di "invio", seguissero il colore impostato per le sim? Un po come faceva la stock. Flatfly, non è una critica, ci tengo a precisarlo, anzi.... Santo subito!!!!!!!!!
Condivido, anche se tasti di "invio" dei messaggi, continuano a non essere un granchè.... Non sarebbe possibile che i 2 tasti di "invio", seguissero il colore impostato per le sim? Un po come faceva la stock. Flatfly, non è una critica, ci tengo a precisarlo, anzi.... Santo subito!!!!!!!!![/QUOTE]
Se hai scaricato l'ultimo upgrade i tasti di invio dei messaggi sono della rom stock!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Condivido, anche se tasti di "invio" dei messaggi, continuano a non essere un granchè.... Non sarebbe possibile che i 2 tasti di "invio", seguissero il colore impostato per le sim? Un po come faceva la stock. Flatfly, non è una critica, ci tengo a precisarlo, anzi.... Santo subito!!!!!!!!![/QUOTE]
Se hai scaricato l'ultimo upgrade i tasti di invio dei messaggi sono della rom stock!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Flat ma escono entrambi grigi, ci deve essere qualcosa che non va.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gqeF9.jpg
Sono quelli della rom stock!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buon giorno vorrei Ringraziarti flatflay per Questa bellissima ROM cmq piacere sono angelo essendo la prima volta che faccio questa aggiornamento mio telefono Star G9000
mi e morto per un giorno o dovuto rifare rifrash perché non si accendeva più alla fine o rimesso la sua rom originale dopo o rifatto tutti pasi e anche cambiato pc da windows 8.1 64bit sono dovuto passare a windows 7 .32 bit o istallato tutti driver e alla fine tutto ok solo una informazione quando ricevo chiamate risponde si apre sempre la schermata della batteria e normale? altra cosa si puo cambiare la icona della rete mobile H in 3G ?
ringrazio ancora saluto a tutti
Confermo.... Ho installato con successo tutti gli upgrade e i tasti "invio" sono come quelli postati da aky.
Ciao a tutti. Mi sono letto tutte le duecento pagine, ma ancora non mi sono fidato a cambiare rom. Telefoni che non si accendono per giorni, icone che non si leggono ecc...
Possibile che non ci sia un "anima pia" che fa un nandroid backup cosi che si possa caricare la rom da cwm ??? Flatflay so che hai fatto una rom super ma essendo il mio g9000 l'unico telefono non posso rischiare che non si accenda piu' o abbia problemi. Caro Flat visto che hai fatto trenta perchè non fai trentuno e quando hai 15 minuti liberi fai un bel nandroid backup ? Penso che molti ti farebbero un monumento. Ciao Grazie
Ragazzi, non fate così. I tasti sono grigi perchè non avete digitato niente nel destinatario e nel testo.
Provate.
Ok confermo, bisogna inserire il destinatario per abilitare i pulsanti di selezione sim.
Ok, grazie.
Aspetto con ansia :)
Voglio provare la stock kk perchè con quella di flat non riesco a far funzionare il GPS (mi dispiace flat, ma le ho provate tutte; vede i satelliti ma non li aggancia).
Inutile dire che con JB agganciava tranqulliamente.....
Ciao kdario, purtroppo per fare un nandroid backup non è cosi veloce, non tanto per farlo poi va caricato ecc ecc, dovrei poi interrompere gli upgrade di questo telefono...
dovrebbero farlo chi ha appena istallato la mia release che ha il telefono pulito!!! Collaborazione ragazzi.. ;)
Confermo.... Ho installato con successo tutti gli upgrade e i tasti "invio" sono come quelli postati da aky.[/QUOTE]
Ripeto i tasti sono della rom stock, e appena si scrive diventano bianchi, e viene evidenziato il simbolo della scheda blu o arancione..
Avviso: non facciamo troppo i pignoli....
Appunto Flat un "anima buona" Ciao.
Ok prova e fammi sapere
Star G9000 KitKat Upgrade | Dragonfly Roms
Ciao,
grazie per la condivisione, ma purtroppo non ho risolto.
Ho formattato il cell
installato la JB stock
wipe vari perchè non partiva
una volta partita, ho copiato il tuo zip
installato da CMW
reinstallatotutte le app, ma il gps......
ripensandoci, qualcosina ho fatto.
Scaricato il file EOP con MT GPS, fatta la sequenza su mobile uncle e dopo un minuto ha agganciato.
Appropostio: si perde il root: lo ho riottenuto da CMW installando lo zip postato da flyfat.
WOWOWOWOWOW
mentre scrivevo ha agganciato 8 satelliti su 14 !!!!!
Bellissimo !!!!
GRAZIE !!!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!!
ora la provo un po' e poi ti faccio sapere :)
Allora,
ho piallato tutto dal tab "format" di SP Flash tool impostando validation, auto format flash e format whole flash
ho flashato (download only) la mia rom stok jb 4.2.2 (backuppata da me)
l'ho fatta partire ( facendo i vari wipe) e inserito gi imei
fatta ripartire in cwm, ho installato l'aggirnamento a KK 4.4.2 postato pcprice76 qualche pagina prima.
restart : tutto ok, ma mancava il root.
provato con rootgenius e framaroot (con quella di flat funzionava framaroot), ma non andava; ho dovuto rifare il root con uno zip postato sempre da flat e così ho riguadagnato il root in cwm.
Ho reinstallato tutte le app che avevo backuppato.
l'unico problema era il gps: sovrascritto il file EPO e impostata la località (Europa- Italia), ha fatto il fix dopo 3 minuti.
Oggi, ripetuto il fix, lo ha fatto in 15 secondi scarsi con 8 satelliti e 13 piedi di tolleranza.
L'unico problema è il louncher che se metti icone sul desktop di app spostate sulla sd, al prossimo riavvio, le cancella; io ho ovviato con nova.
Funzionano entrambe le fotocamere, rispettivamente a 13 e 8 mpx.
Bye.
Allora, ciao a tutti, vedo che c'è sto lunghissimo thread che riguarda questo smartphone e per questo mi sono registrato nella speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi con un problema. Partiamo dall'inizio, mi hanno dato questo terminale con un problema, praticamente quando lo accendo rimane per un po' di tempo nella schermata welcome e poi si riavvia costantemente. Seguendo varie guide sono riuscito a flashare svariate rom tutte reperite su needrom ma il problema rimane. Quando faccio un test della memoria con flahtool mi esce error:nand flash was not detected e adesso non so più cosa provare, ricordo che il propietario non ha fatto nessun backup quindi non posso ripristinare nulla e che non entra in recovery power vol+ home.
Se qualcuno ha qualche possibile soluzione provo tutto. Per informazioni domandate pure. Grazie
Dai "sintomi" si direbbe che è danneggiata la ROM (cioè l'hard disk, usando un termine più da pc). Il fatto che ti dia errore che non riesce a trovare il sistema operativo (flash) da caricare, credo, la dice lunga.
Non so cosa suggerirti.
Puoi scaricare e provare questa rom ROM Kingelon G9000 4.4.2 13mpix + 8 mpix | [Custom]-[Updated] add the 08/22/2014 on Needrom e poi questa Star Kingelon G9000_20140827 - Download - 4shared
Scompattale entrambi.
Poi apri flashtool e carichi lo scatter della prima. Vedrai che non ti spunta nè userdata nè cache... allora vai a destra nella finestra di flash tool dove ci sono i percorsi dei file che verranno flashati, premi col mouse e carichi manualmente userdata e cache dalla seconda rom che ti ho segnalato. Flasha facendo format+download
Attendi il processo. Una volta ok, flashi la seconda, ricordando di sovrascrivere nella cartella della seconda rom lo scatter della prima. Dai solo download e non toccare più nulla.
Attendi che finisca il processo e accendi il cell.
Se va di nuovo in bootloop, prova a farla partire in recovery e poi fai i tre wipe (chache, data e dalvik cache... quest'ultimo lo trovi nel menu della recovery "advanced"). Fatto questo riavvia e rispondi no alle domande che ti fa la recovery dopo aver premuto "reboot phone".
Se non parte nemmeno così dovrai pensare di portarlo in assistenza.
Spero di averti aiutato.
Purtroppo hai ragione te, oggi l'ho aperto e ho trovato un componente bruciato, strano perche' non puzzava. Adesso mi metterò alla ricerca di altra mobo e poi rompero' ancora se non c'è niente di precaricato. Grazie.
Ciao a tutti!!!
Vorrei sapere che versione di Bluetooth hardware monta questo smartphone.
E se eventualmente con l'aggiornamento al 4.4.2 si ha il Bluetooth Smart.
Grazie!!
Salve a tutti io non riesco a scaricare queste rom e upgrade da mega.
Ho cambiato già i DNS della scheda di rete.
Ho win 8 qualcuno può aiutarmi anche suggerendo browser o link alternativi.
Buongiorno ragazzi ho un problema con questo star, kingleon, l'ho venduto a una mia amica e sono passato a un marchio originale, prima di darglielo ho ripristinato i dati di fabbrica, e lei quando lo ha accesso e inserito la sua scheda vodafone, con le due batterie il cellulare si blocca di continuo, oppure si blocca e poi si sblocca dopo un pochetto da cosa puo' dipendere? come mai?
io possiedo questo smartphone da due giorni e ho un po di problemi da risolvere cioè la tastiera querty in italiano poi la sensibilità dello schermo come si fà a ridurla?
Ciao cari, dopo qualche giorno di test posso affermare che l'unico problema di questa ROM è il sensore di prossimità. Infatti, durante le telefonate lo schermo si riattiva provocando la pressione causale dei tasti. Dimenticavo, antutu è sceso da 28000 circa a 22000.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ma qualcuno che legge e ogni tanto risponde ci sarebbe?
Ciao, il tuo UPDATE si può installare SOPRA la 4.2.2. o necessita del wipe?[/QUOTE]
Assuluramente NO!! Come da titolo
Star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.4.2 - TouchWiz
Caro flat riusciresti a fare un backup completo della tua ROM installabile da recovery??oppure una ROM 4.4.2 installabile da recovery???
È possibile editare il file system??? Vorrei trovare la voce batteria o USB per risolvere il problema carica e lettura USB grazie
Eccomi tornato dalle vacanze e gia da piu di 20 giorni che uso la mia rom e non ho notato nessun rallentamento neaaun problema di sorta. Va benissimo tutte le funzioni del cell vanno alla grande . Ho visto che flat ha postato una sua rom ,ma da quello che leggo vi sono rallentamenti ed anomalie . Che dire la mia va una scheggia e non ha problemi.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ragazzi, qualcuno mi sa dire perché con kitkat non funziona più quel discorso della partizione della scheda sd con link2sd? Qualcuno riesce a usare tranquillamente la seconda partizione? Magari anche con un altro programma (a2sd). Mi fido di voi !!!
Ciao Stoca, è che kitkat che non fa scrivere sulla microsd, che rom usi? perché la mia rm lo modificata e d'è pronta per scrivere sulla microsd che su kitkat originalmente non lo fa fare!!! (Praticamente Google ha imposto questa politica per vendere più dispositivi con più memoria interna!).
Uso l'ultima versione kitkat che ho trovato proprio in questa discussione. Ti prego fammi sapere come hai modificato questa cosa perché adoro link2sd!!! Ho provato installando dal playstore vari programmini che dicevano di fixare il problema, ma niente!!