Così ho per caso installato bene i drivers?? Allegato 115339
Visualizzazione stampabile
Così ho per caso installato bene i drivers?? Allegato 115339
Ci sono riuscitooo finalmente, grazie a tutti comunque, adesso aspetto il 4.4 stabile :)
ma porca l'oca!! tutti dite usa questo, usa quello, installa qua , i driver la'.... ma una guida passo passo, con relative spiegazioni e link di cosa scaricare e installare per primo, sia per il root che per cmw, sia per aggiornare a kitkat. e dai che almeno non si rischia di fare cazzate e nessuno, come me, rompera' piu'. per favore, vi prego!! chi ha un po' di esperienza e tempo dedichi tempo a questo, grazie!!!!
Grande filoppopi anche io sono a digiuno ho scaricato il kitkat ho miandato il teo in recoveri l ho caricato ma si blocca ad un quarto. Si può avere una guida dettagliata magari con foto di come fare? Vi prego grazie .
Ciao a tutti, nuovo del forum...
mi sono letto e riletto tutti i post... da cima a fondo... seguendo le varie istruzioni ho caricato una 4.4.2 (20140616_e2706v92_jbla_fhd) con fix gps lento, bug riaccensione etc etc etc... il primo post di questa lunga discussione, l'ultimo link con una rom da scaricare... mi chiede una pw...
mi chiedevo: c'è una rom che effettivamente va o c'è da attendere? ce l'ho da circa un mese manon l'ho ancora in "uso"...
poi... c'è un'anima pià che mi da qualche dritta per arrivare a modifcare il famigerato file dei 2gb tarocchi???
tanchiuevvvveriuan!
allora io ho scaricato i driver che ha linkato cocute, ma alla fine su gestione dispositivi mi da il nome del cellulare 706 etc ma mtk droid non rileva nulla e driver mediatek non compare, e ancora precedentemente i link che mi postato kkk non andavano bene nel senso che il pc non rilevava assolutamente nulla, mi spiegate come avete fatto e fate una guida dettagliata su tutto, invece di fermarvi a meta'? almeno uno che e' riuscito e abbia un po' di pazienza a spiegare a un povero ignorante in materia di flashare, rom, etc etc che non ha mai fatto nulla di queste cose, e che magari non si spazientisca a sentire queste e mi prenda per incapace, perche' tanto vale che tiene la manina ferma e non scriva nulla se si deve pure spazientire a spiegare a qualcuno non capace...grazie.
Secondo me ti conviene aspettare una kitkat stabile.
Posso dirti come ho fatto io:
1) root con frameroot, banalissimo!
2) copia del file changeram.xml su SD
3) edit del file in questione dal PC (ho messo 1024 anzichè 2048)
4) move da SD a /system/etc/ del file changeram.xml
5) l'operazione di cui al punto precedente ho notato che mi aveva modificato i permessi sul file, ho pensato fosse il caso di ripristinare quelli corretti!
NB: Per navigare il file system Android (e modificare le permission) da telefono ho utilizzato ES Explorer (devi attivare la modalità RW sulla partizione /system), ma puoi utilizzare Root explorer o altro.
grazie Crimez, ma il problema è proprio il root.... forse con la 4.4.2 non ci si riesce con framaroot? C'è altro sistema?