Io penso che questo g9000 non abbia 2gb di RAM e nemmeno 1, ma 1.5gb. Come faccio ad avere 1.3 GB di RAM libero se fosse da 1? Poi come app in uso ho whatsapp, apex, clean master, google play, ricerca google, king user e tastiera.
Visualizzazione stampabile
Io penso che questo g9000 non abbia 2gb di RAM e nemmeno 1, ma 1.5gb. Come faccio ad avere 1.3 GB di RAM libero se fosse da 1? Poi come app in uso ho whatsapp, apex, clean master, google play, ricerca google, king user e tastiera.
Io ho notato che quando l'indicazione della RAM viene taroccata, parallelamente cala in ugual misura l'indicazione della memoria libera nella sd interna (che non ho mai capito perché venga chiamata ROM). Questo mi aveva fatto sospettare che in realtà ci fosse una sorta di virtualizzazione della memoria più che un taroccamento meschino.
il link del logo samsung con audio nella prima pagina non funziona (dropbox)
come si entra in recovery?
Aiuto ragazzi, ho fatto partire vroot sulla 4.4.2 ma mi ha dato errore e quando si è riavviato mi flasha lateralmente il contorno dello schermo, e nel mezzo vedo che il tel funziona, che cazz ha combinato vroot????
Ok, grazie mille HerpeS... ora provo....
.....mamma mia... è tutto un geroglifico!!!!
Ma ricapitolando quali sono i bug principali della versione 4.4.2?:)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Allora per il Boot Animation con suono ecco il link:https://www.dropbox.com/s/lmj4vf73fr...20x1080%29.zip
E per il Boot iniziale con scritta Samsung S5 ecco il link: https://www.dropbox.com/s/sg2dr7a6kf...20x1080%29.zip
In effetti questa storia della RAM è strana......credo che l'unica strada percorribile per svelare il mistero sia quella di aprire il telefono e verificare l'hardware, li non si scappa!!
Il mio G9000 è diventato ufficialmente di mio fratello e non è propenso a farmelo aprire, sto provando a fargli cambiare idea... se qualcuno vuole cimentarsi si ricordi di postare le foto dettagliate di tutti i chip cosi sveliamo l'arcano.
Un utente in internet ha scritto questo:
"h***07 on 06/30/2014 @ 7:36 pm Author ad
geolocation is work, but you must disable app permission!"
Provando funziona davvero!