Hai per caso abilitato il quick boot dal menu? Se si toglilo perché è quello.
Ciao
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai per caso abilitato il quick boot dal menu? Se si toglilo perché è quello.
Ciao
ho disattivato l'avvio rapido ma per il bluetooth nulla da fare.
Domanda stupida, hai tolto la batteria è riavviato con l'avvio rapido disattivato?
Salve, posso chiedere qualche chiarimento? Ho visto un pio di modelli G9000 con misure differenti, alcuni sono uguali alll' S5, altri invece mi risultano con misure differenti ( 154 x 81 x 8,5) pur avendo lo stesso display, può essere un errore o sono effetivamente diversi? Non so se posso linkare...
Grazie a tutti...
Fatto, ma nulla niente bluetooth
Mi dispiace, non ho altri suggerimenti.
grazie comunque
boh il mio è 143*74*8.6 display da 5.1 pollici l'ho preso qui , mi son trovato bene , rispondono subito per qualsiasi problema SMARTPHONE STAR G9000 MTK6592 Octa Core 1.7Ghz 5.1 S DUAL SIM RAM 2GB S9500 G900 | eBay
Dovresti spiegare meglio il in che senso non va?... appare il simbolo del bluetooth? Se si,... non va verso altri telefonini o verso il pc? Strano comunque
se attivo il bluetooth cliccando sulla icona il cursore si sposta a destra ma rimane spento e dopo poco ritorna a sinistra.
strano ,, sentivo anche altri in giro ,, quelle rom "cucinate" sono fantastiche ma danno dei problemi strani ogni tanto... per esempio sto cercando di risolvere un problema... la percentuale di batteria segna giusto se accendo il tel con la carica inserita ,,, se non lo faccio (per esempio accendo e spengo senza carica alla presa) mi da 1% anche se la batteria in realtà è al 100% ,,,infatti anche se segna l'1% mi dura tutto il giorno ....mistero
Purtroppo dopo un intero pomeriggio passato a leggere questo forum e a prendere appunti per una corretta installazione non riesco a installare la rom di flatfly. Qualcuno l'ha in formato da installare tramite cmw
Credimi è una battaglia persa con gli ultimi g9000 non funziona più
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
adesso ho provato a ripetere tutta la procedura spiegata sopra per curiosità..... immaginavo come sempre è un mistero non riuscivo a flaschare i driver della rom cinese con uboot e basta ,,,,, mentre ieri funzionava alla grande ,,,,,,,,, spero che a voi funzioni ,,, non so spiegarmi certi misteri ,,, meno male che avevo fatto una recovery cwm e tutto torna come prima e,,,, la batteria toccando ferro ora legge bene il valore della carica .......MISTEROOOOOOO
Risolto usando flashtool SP_Flash_Tool_v5.1352.01.
Ho riscontrato per strani spegnimenti e riaccensioni improvvisi.
Ho fatto dei wipe completi sto testando.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema.
quando fa cosi (è successo pure a me ) vuol dire che non è compatibile .. almeno che tu non stia facendo la root
Allegato 122911
Sei stato gentilissimo, grazie per avermi aiutato, posto i miei settaggi qualora ci fosse qualcun'altro con lo stesso problema.
ma alla fine ti funziona tutto? ma sei riuscito con uboot a flaschare i drive della rom cinese?La telecamera davanti hai verificato quando fai le videoriprese se ha lo zoom elevato in partenza? a me faceva questo scherzo e diminuire non riuscivo ... Il giorno dopo le stesse operazioni del giorno prima non funzionavano ,,, ripeto per fortuna avevo fatto un backup ,,, però non riesco a spiegarmi perchè succede questo
HO PENSATO DI SPIEGARE COME INSTALLARE LA RECOVERY MODE CWM IN MODO RAPIDO SU ANDROID IN MODO CHE SE FATE CASINI POTETE RIAVERE TUTTO ESATTAMENTE COME PRIMA (TIPO IL DISCO IMMAGINE DEL PC) FACENDO UN BACKUP COMPLETO DEL SISTEMA QUESTA E' LA GUIDA
CWM recovery mode android 4.4.2 NON è altro che una applicazione che ti permette di fare diverse cose (power+volume su) come per esempio creare un un disco immagine (come per il pc) in modo che se succede qualcosa si possa riavere tutto come prima ( rom applicazioni password ecc) in pochissimo tempo . Nello store attualmente questa applicazione è valida fino ad android 4.0 oppure si può trovare in internet ma sono validi per ogni terminale ma non per tutti come nel caso del nostro star g9000. COME PREOCEDERE : Innanzi tutto bisogna rotarlo,,,, facilissimo installate VROOT https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing poi vi serve mtk droid tool https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing . Una volta rootato dovete installare sullo smartphone una app busybox dallo store o qui https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing fatto questo unzip mtk droid tool e andate su applicazione (verde) collegate il tel al pc ,Se mtk non dovesse riconscere il vostro terminale dovete installare i driver appunto mtk che trovate in internet o qui https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing . Una volta che viene riconosciuto dovete cliccare su TOOL in basso quando da giallo passa a verde andate su root-backup-recovery A fianco al quadrato Recovery e boot trovate tre voci da spuntare scegliete quella in mezzo la seconda . dovrete consentire tutte le volte e il gioco è fatto SPEGNETE il telefono accendete con power+volume su e vedrete la vostra ricovery mode pronta per un backup o altro .Fatelo e il tutto verrà salvato nella schedina esterna (si può fare anche per quella interna ma sconsigliato) ora potete fare tutti gli esperimenti che volete che se succede qualcosa voi potete recuperare tutto attraverso RESTORE scegliendolo dall'ultimo salvato Spero di essservi stato di aiuto ciaoooooooo
Si è tutto perfetto, l'unica differenza rispetto a quello che hai fatto tu è che io ho modificato la prima rom, non ho usato la cinese.
Nella ROM di flatfly appena installata non trovo il widget delle previsioni meteo stile s5 qualcuno può akutarmi ?
R.I.P. FlatFly :'(
Ciao a tutti, cosa mi consigliate di montare? Ora ho una 4.4 quella stile android l che c'era sul sito needrom, vorrei cambiarla, cosa c'è di nuovo senza problemi importanti? Scusate se non leggo le 100 pagine che mi mancano ma non ce la faccio proprio
CIAO L'HO SCRITTO QUI http://www.androidiani.com/forum/sta...martphone.html
METTI SYGIC è fantastico poi utilizzi fix sd kit kat su store li provi tutte le app così ti legge la sd esterna e poi metti la mappa appunto da 3,5giga perchè è europea nella sd esterna ,questo è il link da torrent
Sygic GPS Navigation Western Europe 2014.04 Maps (Android) torrent - Software - Other torrents - Mobile torrents - ExtraTorrent.cc The World's Largest BitTorrent System
Waze è insuperabile per evitare il traffico, provare per credere... :)
GENTE DOPO ORE DI LAVORO HO TROVATO IL MODO PER CAMBIARE IL LOGO DI ACCENSIONE E LA BOOTANIMATION MA LA COSA DIFFICILE E' STATA LO SPLASH SCREEN CIOE' IL LOGO DI ACCENSIONE , MA ALLA FINE L'OPERAZIONE SI E' RIVELATA UNA VERA CAVOLATA .
ODIAVO LA SCRITTA WELCOME IO ESSENDO UN MUSICISTA HO MESSO QUESTA VOI METTETE QUELLO CHE VOLETE Allegato 122999 IL PROGRAMMA PER LA BOOTLOGO E' QUESTO https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing IL LOGO CHE DOVETE SCEGLIERE QUANDO VE LO CHIEDE CLICCANDO NUOVO PROGETTO, E' DENTRO ALLA CARTELLA DELLA VOSTRA ROM ,.....POI VI CHIEDERA' UNA CARTELLA SU CUI LAVORARE , SCEGLIETE COSI' UNA CARTELLA VUOTA CREATA IN PRECEDENZA ORA PRENDETE UNA FOTO CHE VOLETE PER IL LOGO SU GOOGLE O ALTRO APRITELA CON PAINT E LA TRASFORMATE ALLA GRANDEZZA DELLO SCHERMO DEL VOSTRO CELL ,,,, ANDATE A VEDERE LE CARATTERISTICHE DEL VOSTRO TERMINALE IL MIO E' FHD 1920*1080 UNA VOLTA FATTO DOVETE SALVARE IN PNG E NOMINARLO img1 ATTENZIONE quando lo trascinate nella cartella ti chiederà di sostituirlo con quello dentro e voi dite si La cartella che dovete aprire per inserire l'immagine che voi avete deciso come logo si trova a lato del pulsante CREA in basso a sinistra aprite la cartella e trascinate dentro il nuovo logo e sostituite con l'altro img1 dopo di che premete crea ,,,,, vi crea un file ZIP chiamato update lo salva sulla cartella che all'inizio avete creato a vostra scelta .... NON UTILIZZATE IL METODO INSTALLA DA ZIP SPESSO SI BLOCCA , COPIATE INVECE IL LOGO.BIN DENTRO ALLA CARTELLA CREATA E LO SOSTITUITE CON QUELLO DELLA VOSTRA ROM per la bootanimation è tutto molto più semplice ci sono anche le app che lo fanno in automatico oppure li create voi con altri programmi dal pc ,,, attenti però se il formato è troppo grande si blocca.
CI SONO I LOGHI GIA' PRONTI ED E' FACILISSIMO BASTA SOSTITUIRLO CON QUELLO DENTRO ALLA CARTELLA DELLA VOSTRA ROM (DOVE C'E' IL FILE SCATTER) , SALVATE QUELLA VECCHIA DA QUALCHE PARTE, POI DOVETE SOLO FLASCARE TOGLIENDO TUTTE LE SPUNTE MENO QUELLA DEL LOGO ,E PREMETE DOWNLOAD ONLY E SUBITO DOPO INSERITE IL CAVO DEL TELEFONO SENZA BATTERIA A ME HA FUNZIONATO FATE UN BACKAP PRIMA E SE QUALCOSA VA STORTO FLASCATE SOLO IL LOGO DELLA VOSTRA ROM TOGLIENDO TUTTE LE SPUNTE E FACENDO DOWNLOAD ONLY NATURALMENTE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !!!
QUESTO PER ESEMPIO E' IL LOGO.BIN (1080X1920)CON SCRITTO GALAXY 5 IN RAR DA UNZIPPARE CONTROLLATE SEMPRE CHE CORRISPONDA ALLA MISURA DEL VOSTRO DISPLAY ANDANDO A VEDERE LE CARATTERISTICHE DEL VOSTRO TELEFONO https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing (unzip) o in file https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing SCUSATE MI RENDO CONTO DI ESSERE RIPETITIVO MA NELLE GUIDE IN INTERNET NON ERA PER NIENTE CHIARO O SONO IO CHE NON CAPISCO UN TUBO....... Allegato 123527
come hai fatto a mettere quella di flat???? a me all'accesione continuava a fare il loop e poi appariva una striscia piccola orizzontale strana dopo il logo samsung , ,diciamo che se anche impercettebile era fastidiosa da vedere ....
Ho fatto per sicurezza un backup della mia rom con mtk tool.
Carico lo scatter, deseleziono tutto e come recovery scelgo la recovery della rom di Flatyfly, e funziona...
ma quella a cinque stelle di needrom? fai solo recovery e download only ? a me non parte mi dice PMT charge for the ROM:it must be downloaded
Ciao ragazzi , letto le prime 50 pagine poi passato alle ultime 10 ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema :
sono da 2 giorni possessore di un Kingelon g9000 , flat cover , 3 batterie , pellicola arrivato dall'Italia in 2 giorni a 117 euro ( asta ebay ) + 9,90 di corriere espresso .
Ho messo in stand-by il mio 900 copia s5 , che con Android 4.4.2 non cammina nemmeno se gli dai la benzina di Formula1 ( e pensare che lo stesso quadcore del 9500 , S4 , andava benissimo ) e devo dire che oltre bellissimo è molto fluido e bello definito .
Unico problema che crea questa 4.4.2 è la non possibilità di vedere il Tomtom installato nella SD esterna , quindi a chi si a chi no ( a me no ) dopo vari tentativi di installarlo nella SD esterna sotto Android/data/com.tomtomitalia/files/......................... ho provato come scritto in diversi forum a modificare il platform.xml del telefono.
Ovviamente questo comporta avere il root ( mai fatto ) ed allora mi sono messo a cercare in giro :
framaroot .. non roota
Vroot non roota
dopo circa 10 tentativi in cui al 70% l'omino del grafical easy che mi fa la faccia imbronciata del fallito tentativo , riesco a rootarlo , gli altri programmi mi da che è rootato , installo es ........ come gestore file , dalle impostazioni provo a settare sfoglia come root ma mi rilascia messaggio di errore , entro in platform.xml , vi scrivo ma non me lo salva , provo a sostituirlo ma non me lo fa fare .
Eppure sembra tutto ok , leggo che tutti riescono con facilità invece per me sembra tabù .
O questi ultimi sono piu protetti oppure mi sfugge qualcosa .
Volevo arrivarci da solo ma dopo 2 giorni esatti di lettura non ne posso piu .........
Grazie a chi mi darà qualche info in merito .
ciao , che significa ho messo in stand-by 900?? android 4.4.2? ti è arrivato già così? 4.4.2? comunque con kitkat mettere il tom tom su sd esterna è una battaglia persa alla fine mi sono arreso e ho messo solo italia (occupa meno spazio) e l'ho messa nella sd interna e invece ho installato sygic europa che è favoloso e funziona con sd esterna , qualche pagina dietro ho messo il link per scaricarlo da torrent... io ho la 4.4.2 ed è velocissimo :D anche se va ad acqua ........rotfl
Che avevo un 900 ( copia dell'S5 1:1 ) sempre con android 4.4.2 e quadcore 1.3 GHz , ma è lentissimo in confronto a questo octacore .
Navigatore o non quello che non riesco a fare è il root .. infatti sembra interrompersi anche se mi da ok e alla fine mi da terminale rooted ma non mi fa aprire o modificare nulla quindi secondo me qualcosa non è andato a buon fine , considerando anche che tra framaroot e vroot ne ho provati almeno 4 di metodi e sembra andare a buon fine solo 1 .
Qualcuno ha avuto le stesse problematiche ?
framaroot non funziona, e vroot strano che non funzioni ,,, ma se ti da ok dovrebbe esserlo,,, fai così una volta che ti dice rootato rova ad installare supersu,, alla fine ti chiede di togliere le app cinesi per non andare in conflitto e tu dai ok
ho trovato un altro difetto nel mio G9000 con rom flatfly 4.4, ha il flash molto debole. C'è qualche cosa che posso fare per migliorare?