Visualizzazione stampabile
-
Se parlate della ROM kitkat 16/06 postata da me non ho messo nessuna key criptata.
Per quanto riguarda i bugs io l'ho già giudicata non utilizzabile per un uso giornaliero. Oltre al GPS presenta l'impossibilità di impostate sfondi lockscreen diversi da quelli di sistema, ho riscontrato che se vai in WiFi e poi ritorni in 3g fa fatica a connettersi e delle volte sono stato costretto a riavviare il dispositivo, inoltre in conversazione è capitato che il telefono andasse in modalità aereo e non è stato possibile rimetterlo on-linea se non riavviandolo, altri bugs minori è che se aggiorni google maps l'app si chiude dopo pochi secondi e whatsapp viene messo in ibernazione totale a schermo spento quindi dopo qualche minuto le notifiche non funzionano più...
Questi sono i bugs rilevati da me in due giorni di utilizzo, adesso sono tornato alla 16/06 4.2.2 che risulta essere la più stabile e funzionante di tutte le release...
Attendiamo qualcosa di meglio, però se non ai ha le smanie della 4.4 va benissimo per adesso la 4.2.2 che fa tutto quello che deve fare e anche bene.
-
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto, stavo valutando l'acquisto dello Star G9000 sulla baia potendo contare su un buono di 25€ ma, leggendo questa discusssione, sono un pò scoraggiato. Vorrei chiedere a chi lo possiede se la qualità dell'audio in capsula è davvero così disastroso come si legge in giro (recensione telefoninostop, non posso postare link)
Davvero non si riesce neppure ad usare decentemente il vivavoce?
Ho letto tutta la discussione ma non mi è ancora chiaro se il quantitavo di ram onboard è sempre pari a 1 Gb (anche se ce ne sono 2 dichiarati) oppure ci sono in giro sia modelli da 1 che da 2 (sempre parlando di marchio Star G9000).
Riepilogo velocemente anche i problemi che ho letto qui e di cui vi chiedo conferma:
- batteria di capacità inferiore rispetto a quella dichiarata (non 3800 mah reali )
- GPS a volte malfunzionante
- problemi di surriscaldamento giocando per più di 10 minuti
- audio di scarsa qualità
- quantitativo di ram di 1 Gb anzichè 2 Gb
Grazie a chi mi risponderà, soprattutto in merito alla qualità dell'audio per le telefonate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex656
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto, stavo valutando l'acquisto dello Star G9000 sulla baia potendo contare su un buono di 25€ ma, leggendo questa discusssione, sono un pò scoraggiato. Vorrei chiedere a chi lo possiede se la qualità dell'audio in capsula è davvero così disastroso come si legge in giro (recensione telefoninostop, non posso postare link)
Ho letto tutta la discussione ma non mi è ancora chiaro se il quantitavo di ram onboard è sempre pari a 1 Gb (anche se ce ne sono 2 dichiarati) oppure ci sono in giro sia modelli da 1 che da 2 (sempre parlando di marchio Star G9000).
Riepilogo velocemente anche i problemi che ho letto qui e di cui vi chiedo conferma:
- batteria di capacità inferiore rispetto a quella dichiarata (non 3800 mah reali )
Grazie a chi mi risponderà, soprattutto in merito alla qualità dell'audio per le telefonate.
Ciao alex allora il tel ha i suoi pro e contro se sei uno smanettone e un conto se sei uno che il tel deve essere ottimo x foto e audio allora sappi le TNT spendi TNT hai. Il suono si sente in modo accettabile la cassa non e potentissima con PE cuffie bene. Il viva voce non e eccezionale ma fa il suo dovere. Io mi sto trovando bene xche alla fine mi piace le e full HD dual SIM e cm e comodo veloce nel caricare ecc. Le uniche pekke che ho riscontrato sono ke le cover nn sono del tutto compatibili con quelle dell s5 e ke lo spinotto dell audio e a 4 poli non compatible x connettere I'll tel Vicino a cavity rca keep Nel Mio Lavoro e comodo . tutti qui ciao
-
Quote:
alex656
Ciao a tutti
Non so dove tu abbia sentito ma a me l'audio funziona perfettamente, sia in chiamata normale che vivavoce. La ram non ti so dire quant'è ma non è da 2 gb e nemmeno da 1 gb forse è da 1.5 gb, la batteria invece è da 2750 mah non da 3800 mah. Il gps quando sono fuori all'aperto lo prende in circa 10 secondi e il surriscaldamento ce se giochi per più di 10 minuti ma io non gioco quindi non ho problemi.
-
In ambito smartphone ed android so poco ma ho buona esperienza in ambito pc e sviluppo software, non dovrei avere grossi problemi; quanto alle foto, audio e video, prevedo un uso occasionale, quando ho bisogno di buoni risultati mi affido a dispositivi "più seri" (leggasi reflex).
Ultimo dubbio e procedo con l'acquisto: i problemi di surriscaldamento?
-
Quote:
Silvio95
Non so dove tu abbia sentito ma a me l'audio funziona perfettamente, sia in chiamata normale che vivavoce. La ram non ti so dire quant'è ma non è da 2 gb e nemmeno da 1 gb forse è da 1.5 gb, la batteria invece è da 2750 mah non da 3800 mah. Il gps quando sono fuori all'aperto lo prende in circa 10 secondi e il surriscaldamento ce se giochi per più di 10 minuti ma io non gioco quindi non ho problemi.
C'è una recensione sul sito telefoninostop.com, non posso riportare il link diretto ma col motore di ricerca la trovi facilmente.
-
Quote:
alex656
C'è una recensione sul sito telefoninostop.com, non posso riportare il link diretto ma col motore di ricerca la trovi facilmente.
Ann ho letto l'articolo, bhe non condivido alcune cose con quello che ce scritto.
-
Sapete se esiste una versione di quizduello che non crashi per la 4.2.2?
-
Ciao a tutti ragazzi ho eseguito l' aggiornamento al 4.4.2 ma adesso sono senza root e la recovery è tornata e quella di base. Qualcuno sa come ottenere i permessi di root con la 4.4.2?
-
Luigi, basta scorrere un attimo qualche pagina del topic e sono state ripetute più e più volte. Root con vroot scaricabile dal sito ufficiale.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App