Visualizzazione stampabile
-
Piacere a tutti, appena iscritto dopo mesi che cmq vi leggo, proprietario di un terminale kingelon g9000 credo identico al vostro, attualmente in RD importo china phone e quindi molto molto interessato alle vostre discussioni, maneggio da poco terminali simili ma prima mi occupavo di pc ed oc quindi sono qui per aiutare ma soprattutto x impararerotfl
-
Bravo konrad ;)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
judas90
Bravo konrad ;)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando
Grazie;), quindi il punto della situazione, da quello che ho capito i 2gb di ram sono fittizzi giusto? Nessun terminale ne ha veramente 2, il 4.2.2 credo jelly di base è un tantino instabile? Merita l'aggiornamento? Kernel particolari in giro?
Vendo parecchi modelli quindi possiamo fare test se servono anche su altre piattaforme.
-
La 4.2.2 del 16/06 attualmente e la migliore. Con un launcher decente merita veramente. Kernel quello stock va benissimo.
-
Ma voi dite che prima o poi uscirà una versione stabile di kitkat?
-
Ciao Judas,
mega mi chiede una decription key....
io ho un orientphone s5; posso utilizzare la rom del 16/06 ?
Grazie.
P.S. sono passato da una haipai p6s a orientphne s5.....sinceramente, sono un po deluso.....
-
Dove ti chiede la decription key? Comunque la puoi usare tranquillamente la rom
-
me la chiede mega....subito dopo aver clikkato il link della rom in prima pagina.
Puoi provare a clikkare anche tu ? a me non fa arrivare al download.
Questa rom è stabile ? a me quizduello crasha d continuo......
Grazie.
-
Anche a me quiz duello crasha sempre, bisognerebbe trovare e provare una versione precedente alla 1.4.6. Per quanto riguarda la key a me non la chiede, quando torno da lavoro ti passo un altro link.
-
quindi anche con la rom del 16/6 va in crash ? io ho provato con la 1.2.9 premium e successive e crasha sempre....la piu "stabile" è la free....crasha ogni aggiornamento del punteggio....
che vantaggi porta questa versione rispetto a quella base ?
Comunque grazie.