Qualche fastidioso lag in meno, barra notifiche leggermente più fluida , status bar leggermente differente, insomma in fin dei conti molto più stabile per un utilizzo giornaliero.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche fastidioso lag in meno, barra notifiche leggermente più fluida , status bar leggermente differente, insomma in fin dei conti molto più stabile per un utilizzo giornaliero.
anche lo schermo non è molto reattivo....me ne accorgo con subway surf... ;) o sto solo invecchiando ....
In che senso?
nel senso che spesso non prende i comandi che gli do....e come se i piccoli lag venissero "amplificati" nel gioco.
la 16/6 è una kitkat ?
E comunque no, nemmeno con la 16/06 funziona quiz duello, mentre quando stavo testando la KitKat lì funzionava.
La 16/06 è jelly bean.
e qual'è la kitkat ? c'è il link in prima pagina ?
io sto cercando di scaricare quello dopo la scritta "Firmware kitKat grazie a danymr82!" in prima pagina....
la kitkat non è ancora stabile ?
Purtroppo la kitkat dicono non sia ancora stabile :(
Da molti problemi ancora, crash improvvisi di app, riavvii vari, la rete non funziona a dovere.
Volevo cortesemente sapere, da chi possiede questo cellulare, se effettivamente la risoluzione è di 1920*1080. Lo chiedo perché su aliexpress un venditore mi diceva che tutti i cloni s5, anche se dichiarati fhd, hanno risoluzione 1280*720. Inoltre mi confermava 1Gb di memoria e non 2.