Si è un full hd, lo schermo di questo cell è una delle cose più belle che ha
Visualizzazione stampabile
Si è un full hd, lo schermo di questo cell è una delle cose più belle che ha
Appena arrivato anche a me, fantastico lo schermo e non sembra aver problemi e lag, installato però Nova launcher e una tastiera alternativa per la massima fluidità. La fotocamera non mi pare spettacolare come qualità. Ho kernel e rom 12 maggio. E arrivato prima quindi per piu impressioni vi scrivo domani, se avete domande o qualcosa ditemi :)
X Ranillo: è fhd 1920x1080 con ben 480 dpi. La ram ddr è effettivamente da 1 gb, ma sfruttano una parte di virtualizzazione della rom per farla accrescere ai 2 gb (circa) dichiarati. Il display è chiaramente di alta qualità ed è fluido, peccato non sia presente gorilla glass 3. Io sul mio personale con ancora la vecchia versione jb 0505 non ho alcun lag ne bug gps o facebook, mentre riscontro quello dello sfondo possibile solo da sistema.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ieri ho iniziato il rollout alla kk 4.4.2 di altri 2 terminali con quella ufficiale nonostante sapessi grazie a voi che la stessa non fosse stabile per un uso intenso oltre ai bug del gps e messaggistica, fra una settimana vi posto i risultati dei test ed eventuali soluzioni che troverò. Per il problema che tanti riscontrano con il gps, io che ne ho ben 6 terminali in giro compreso il mio, ho risolto semplicemente abilitando la prima volta agps e fatto il fix in zona all'aperto senza interferenze di palazzi, gru o alberi. Dopo la prima volta che ci impiega circa 4-5 min. Il gps aggancia in max. 10 sec.
Per Frango: Io ho installato sul mio Go Launcher Ex e mi trovo abbastanza bene, ma la cosa è sempre abbastanza soggettiva.
Certo ma come fluidità e lag così non ce ne sono nel launcher e nella tastiera, sembra infatti che il software con cui esce non sia eccellente mentre come hardware non ho trovato problemi. mi consigliate di aggiornare a qualche altra rom? Ho appena notato che ho qualche rallentamento su Facebook ma niente di disastroso.
i use always ADW Launcher EX,
i think this have many options and low requeriments.
In ogni caso spero che questo kitkat arrivi...è l'unica grande pecca di questo telefono
vorrei chiedere a Frango e mosquitowl se riscontrano problemi con quizduello.
Grazie.