Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/a8aha4ep.jpgAllora ho provato ad aprirlo due volte e si chiudeva, ho provato a disattivare opzioni sviluppatore e va. Non mi ricordo come erano settate queste impostazioni quindi non so dove sia il problema ma così si risolve, prova e dimmi!
-
Spiace ma il g9000 lo uso principalmente per lavoro, quindi GPS navigazione internet, social e sopratutto telefonate. Per me il tempo è denaro quindi non lo posso sprecare nei giochi.........
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
ninte....si blocca sempre....mha...grazie lo stesso.
L
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadowfire
Not new.
Exact same size (434.106kb) y and same date files (16/06/2014) as this:
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post5812707
-
Woooooo molto bene..chi la testa? :D
-
Ciao a tutti! ho provato ad installarlo io sul mio Star G9000 ed e' andato tutto a buon fine, funziona tutto per ora (l'unica cosa Flashtool non me lo ha fatto installare cliccando su DOWNLOAD... ho dovuto scegliere FIRMWARE UPGRADE dal menu a tendina)
dalle info del sistema mi da Ver 4.4.2
-
Quote:
xxmiles78
Ciao a tutti! ho provato ad installarlo io sul mio Star G9000 ed e' andato tutto a buon fine, funziona tutto per ora (l'unica cosa Flashtool non me lo ha fatto installare cliccando su DOWNLOAD... ho dovuto scegliere FIRMWARE UPGRADE dal menu a tendina)
dalle info del sistema mi da Ver 4.4.2
Per ora niente riavvii? ...whatsapp funziona bene?:)
-
Per ora tutto bene, ho dovuto installare il touchwiz perché non c'era e funziona benissimo... Whatsapp non lo ho ancora messo per ora, (sto facendo un po di prove) ho fatto qualche telefonata, configurato google account e sincero vari.. insomma per ora tutto bene... ta poco inizierò con Facebook, whatsapp, Viber ecc... vedremo :)
-
Quote:
xxmiles78
Per ora tutto bene, ho dovuto installare il touchwiz perché non c'era e funziona benissimo... Whatsapp non lo ho ancora messo per ora, (sto facendo un po di prove) ho fatto qualche telefonata, configurato google account e sincero vari.. insomma per ora tutto bene... ta poco inizierò con Facebook, whatsapp, Viber ecc... vedremo :)
Grazie mille per la risposta ;) allora attendo una mini recensione ;D ...