Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio95
Ho installato anche io il 4.4 e devo dire che è perfetta fino adesso, nessun bug, tutto fluido, whatsapp, facebook, gps funzionano unica cosa che ho notato che la fotocamera lo rileva da 8 mpx e non 13 come era sul 4.2 i ram invece sono sempre 2 gb rilevati con 1.3 gb libero strano ma vero.
Fotocamera sono 13 megapixel interpolati, ma effettivi 8 mpx ;)
-
i have test all roms and i think GPS FIX have problems in all 4.4.2 ROMS of this post,
waiting for new kit kat with GPS fixed
-
Finalmente mi è arrivato il G9000; le prime impressioni sono assolutamente ottime, unico problema che ho riscontrato è una pessima qualità dell'audio col bluetooth dell'auto (Cmax del 2011), cosa che non succedeva col cellulare Nokia asha; sapete da cosa possa dipendere?
-
Quote:
alex656
Finalmente mi è arrivato il G9000; le prime impressioni sono assolutamente ottime, unico problema che ho riscontrato è una pessima qualità dell'audio col bluetooth dell'auto (Cmax del 2011), cosa che non succedeva col cellulare Nokia asha; sapete da cosa possa dipendere?
Buon giorno alex,
ho avuto anche problemi con la qualità dell'audio con la versione 4.2.2! Ma con il KitKat funziona tutto perfetto col mio Mercedes B... provi a flashare tuo cell
-
Quote:
HerpeS
Buon giorno alex,
ho avuto anche problemi con la qualità dell'audio con la versione 4.2.2! Ma con il KitKat funziona tutto perfetto col mio Mercedes B... provi a flashare tuo cell
ciao dove la trovo la rom 4.4 kitkat ?
-
Quote:
clickhouse
ciao dove la trovo la rom 4.4 kitkat ?
Leggi su pagina 64!! hanno postato qualche link!
www . needrom . com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat
-
SALVE
ero deciso ad aspettare il 4.4 KK in quanto l'unico problema che veramente mi assilla e quello che spesso va in fly mode
vorrei sapere alla fine qual'e quella stabile
needrom.com/mobile/android-4-4-2-kitkat-for-tengda-s5/
needrom.com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat/
GRAZIE
-
Quote:
HerpeS
Buon giorno alex,
Grazie per la segnalazione; ancora non sono molto esperto ed ho un pò paura ad aggiornare; comunque ho migliorato di molto: stavo utilizzando la seconda chiave dell'autovettura, è una chiave elettronica (sistema keyfree); dopo un pò mi appariva il messaggio: chiave fuori veicolo; ho riprovato con la chiave primaria e l'audio è migliorato sensibilmente, anche se non è ancora perfetto. Che stranezze :)
-
-
Scusate ma il led di notifica a voi si accende in caso di messaggi chiamate perse ecc. Perchè a me non funziona:(