Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io ho ancora un problema il pc non mi riconosce i driver e installato quelli di qualche post precedente...non ci sarebbe un pio che mi spiega come risolvere....? il pc riconosce il mio cell solo se vado in c e vedo il nome dell cell e poi vabbe' entro dentro e ho ogni cartella...c'e' un modo per scaricare la 4.4 senza passare per flashtool altrimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukazzen
Ciao xxmiles78,
ti prego: potresti provare quiz duello ?
sembra che ormai abbia preso una fissazione per questo gioco, ma non è così.
Sul mio cell (orientphone s5), va sempre in crash.
Considerazione: se un gioco così "leggero" dove non si fa uso pesante di grafica o di processore, ma solo di connesisione internet, mette in difficoltà un octacore 2gb, ho il terribile sospetto di avere fra le mani solo un mattone.....potrebbe essere un mono/dual core "truccato", overclokkato, "pezzottato" per farsi riconoscere come un potentissimo octacore da antutu & co.
il backup della tua rom, come lo fai ?
Grazie.
Ciao, io non gioco mai, pero visto l'ho hai chiesto parecchie volte l'ho provato io per te Quiz Duello e sul mio Kitkat 4.4.2 funziona, testato per un oretta circa e non hai mai crachato. fluido perfetto.
Io monto questa Rom qui: https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw
-
il link non scarica:(
Quote:
flatflay
Ciao, io non gioco mai, pero visto l'ho hai chiesto parecchie volte l'ho provato io per te Quiz Duello e sul mio Kitkat 4.4.2 funziona, testato per un oretta circa e non hai mai crachato. fluido perfetto.
Io monto questa Rom qui:
https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw
-
Quote:
robyit61
SALVE
ero deciso ad aspettare il 4.4 KK in quanto l'unico problema che veramente mi assilla e quello che spesso va in fly mode
vorrei sapere alla fine qual'e quella stabile
needrom.com/mobile/android-4-4-2-kitkat-for-tengda-s5/
needrom.com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat/
GRAZIE
Io ho la 4.4 ...nessun problema...va molto più fluidamente della 4.2 ...io te la consiglio vivamente..ho installato quella con il launcher alternativo postata ieri mattina ;)
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ma qualcuno che mi risponde esiste, se non riesco evidentemente chiedo aiuto apposta, non 'e la prima volta che scrivo....cavolo
-
Quote:
paltrow
ciao ragazzi io ho ancora un problema il pc non mi riconosce i driver e installato quelli di qualche post precedente...non ci sarebbe un pio che mi spiega come risolvere....? il pc riconosce il mio cell solo se vado in c e vedo il nome dell cell e poi vabbe' entro dentro e ho ogni cartella...c'e' un modo per scaricare la 4.4 senza passare per flashtool altrimenti?
Provo a risponderti io...allora...purtroppo che io sappi un modo per non passare da flashtool attualmente non c'è... Qualche sviluppatore dovrebbe adattare la ROM in modo che sia flashabile da CWM ....ma non credo che qualcuno lo abbia fatto..e che sia possibile...ora..il problema dei driver...a pag 50 circa ci sono i driver vcom... Se il tuo PC non li riconosce dovresti provare su un altro... Li scarichi...lanci il file .exe e vedi se li installa... Una volta che lanci flash tool e schicci download il telefono dovrebbe essere riconosciuto..anche se dal PC non te ne accorgi effettivamente...
-
provato su un portatile xp ma niente......ma se mettessi la cartella 4.4 dentro il cell e facessi tasto giu. home e l'altro tasto non funzionerebbe?
-
No.. È quello che ti dicevo prima ;) ... Non puoi perché qualche sviluppatore dovrebbe adattarla...ora...io ho windows 7 mi pare e non ho avuto problemi...provato con un pc con questo sistema operativo?
-
non c'e' l'ho....uno vista e uno xp....
-
Ciao c'e' qualcuno che ha installato questa rom ?
needrom.com/mobile/android-4-4-2-kitkat-for-tengda-s5
Eventualmente descrive i passaggi principali ?
Grazie