Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom "star-g9000-s5-kk". Confermo quanto già descritto nei post precedenti. Tutto pare funzioni perfettamente. Unico neo rispetto alla versione 4.2 è che non riesco più a spostare le app su sd. Ho rootato il telefono con vroot, installato supersu, ma niente. Qualcuno ha avuto questo problema o sa darmi una mano?
-
Mi pare di aver letto che è un problema di kk che non ti fa spostare le app su sd:(
-
Esatto: KitKat 4.4 non fa spostare le app su Sd, ma ci sono dei "trucchi" per farlo ugualmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
milomi1974
Ho installato la rom "star-g9000-s5-kk". Confermo quanto già descritto nei post precedenti. Tutto pare funzioni perfettamente. Unico neo rispetto alla versione 4.2 è che non riesco più a spostare le app su sd. Ho rootato il telefono con vroot, installato supersu, ma niente. Qualcuno ha avuto questo problema o sa darmi una mano?
Non è un neo ma è la nuova politica di Google che da kitkat in poi vuole che gli acquirenti comprino device con più memoria interna... cmq so che su qualche device sono riusciti ad aggirare questo blocco, modificando qualche stringa, ma per ora il nostro no (e mi sa per tanto ancora)...
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi io sto modificando una rom kitkat del 16-06-2014 la più stabile, anzi stabilissima! La sto personalizzando in design style Samsung S5, ridisegnata completamente la statur bar corretti errori di scritte in inglese e tanti altri problemini di design ed ecc ecc, ora è in fase beta poi la postero.. anzi anche se beta in questi giorni la postero lo stesso.. in attesa che poi la termino..
Anteprima: Allegato 116148
-
Ottimo lavoro credo che sicuramente la proverò, mi è arrivato il telefono con la stock di android è mi ero un pò stufato del solito launcher. Quindi sono in attesa del tuo splendido lavoro ;);)
Quote:
flatflay
Allora ragazzi io sto modificando una rom kitkat del 16-06-2014 la più stabile, anzi stabilissima! La sto personalizzando in design style Samsung S5,
ridisegnata completamente la statur bar corretti errori di scritte in inglese e tanti altri problemini di design ed ecc ecc, ora è in fase beta poi la postero.. anzi anche se beta in questi giorni la postero lo stesso.. in attesa che poi la termino..
Anteprima:
Allegato 116148
-
Quote:
flatflay
Allora ragazzi io sto modificando una rom kitkat del 16-06-2014 la più stabile, anzi stabilissima! La sto personalizzando in design style Samsung S5,
ridisegnata completamente la statur bar corretti errori di scritte in inglese e tanti altri problemini di design ed ecc ecc, ora è in fase beta poi la postero.. anzi anche se beta in questi giorni la postero lo stesso.. in attesa che poi la termino..
Anteprima:
Allegato 116148
Anzi ti attendiamo (credo)tutti su questo forum,buon lavoro e grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
flatflay
Anteprima:
Allegato 116148
allora aspetto anch'io qualche giorno cosi evito di fare altre istallazioni se possibile metti anche una mini guida grazie
-
Quote:
robyit61
allora aspetto anch'io qualche giorno cosi evito di fare altre istallazioni se possibile metti anche una mini guida grazie
fortuna e grazie a falcoametano e al suo rarone a pag.50. ho spataccato da bestia, ma ho sempre dovuto rimettere la sa rom per farlo funzionare. quindi attendo anchio questa nuova versione con guida !!!
-
Si ragazzi appena ho un attimo di tempo la carico su Mega e la posto.. o in tarda serata o domani.. ;)
NB: E' ancora in fase beta... però già bella cosi, poi pian piano vi darò i vari upgrade.. :)