Ciao il tuo Device è v16 gb, questa e rom 4.2.2 v8gb
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=flatflay;6247371]Non è proprio compatibile all v.16Gb, da vari problemi tipo batteria carica te la segna 1% il play store non si aggiorna alla build v.5.0.31 e rimane alla e v.4.8.20 e tanti altri problemi. Quindi chi ha il kingelon Versione 8gb installi Rom V.8GB e invece chi ha kingelon Versione 16gb installi Rom V.16GB... per non avere problemi di compatibilità al 100% Ragazzi prima di installare ROM informatevi della vostre info del telefono...[/QUOTE
Ok allora al lavoro x sfornare questa ennesima chicca !! :p
solo per informarvi la versione v.8gb che avete postato ieri è una favola. va benissimo. grazie di nuovo
@flatfly
Se può essere utile per evitare modifiche al primo post ho provveduto a crearene uno nuovo.
https://www.androidiani.com/forum/st...-16gb-rom.html
Se mi posti le risorse (ROM/recovery/etc) vcerco di mantenerlo aggiornato...
ma non mi dire che già è pronto il 4.4.2 kitkat style s5? non ci credo....
Quelle che stiamo facendo e una 4.4.2 per 8gb
Per te va bene questa
https://mega.co.nz/#!cBQVXKyZ!DhLyka...poEHcCsxPgPO5M
ch ho postato un 2 settimane fa è una 4.4.2 per kingelon g9000 v16gb
ti assicuro che dopo cena mi dirai che non ti va più niente. per iniziare 3/4 primi tutti fatti in casa
ma anche con questa 4.4.2 che sono sicuro che andrà bene conservo il root oppure devo rifarlo? a prescindere che con vroot ci vuole un attimo
Questo è lo screenshot della nuova ROM 4.4.2 S5 style perfettamente funzionante ;
adesso aspettiamo il backup poi vi passo il backup ....
http://i58.tinypic.com/2w4fn2g.png
grandissimo
molto bella. complimenti. non vedo l'ora di provarla, faccio sempre questa procedura da te indicata ieri "E la solita procedura con flashtools, lascia pure download only, togli la punta a preloader uboot (cosi non ti tocca i driver camera e LCD) e SEC_O (Per non perdere gli imei) spegni il device, togli la batteria e clicca su download e attacca il cavo usb, aspetta che finisca e riavvia il device.. se ti fa problemi di riavvio fai i 3 wipe...
PS.Accendi il device, vai su impostazioni / accesibilita e togli la spunta su avvio rapido..."
grazieeeeeeeeee
magari e quando ci arrivo ai vostri livelli...................
passione ne ho tanta. figurati che da come hai capito non sono tanto pratico ma già dopo il secondo giorno che avevo comprato il cellulare ho cominciato a flassharlo, non curandomi di eventuali casini
Se con MtkDroidTools non vi permette di fare il root, vi faccio vedere un esempio..
entrare su app superSU
e fate questi passaggi come da foto
1Allegato 125225 2 Allegato 125226 3 Allegato 125227 4 Allegato 125228
ovviamente non "su ES file Explorer" ma sulla shell di MtkDroidTools..
Flat , c'è il Root ma non SupeRU e tra riavvii e aggiornamenti sono riuscito a fare il Root da MTKDroid ed ora sta salvando la ROM che poi proverò prima di upparla .
Prevedo di uscire un po , lascio il PC in upload e massimo a mezzanotte la ROM sarà in rete ...
provendj sono in trepida attesa non vedo l'ora di istallare la nuova versione:)
Flat a parte che ho risolto ma gli allegati non si aprono o non portano a nulla
No , a me va in una pagina con questo avviso : Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
si in effetti ho provato ad aprirli anche io e mi fa la stessa cosa
Ho provato adesso il mio backup , che sarebbe la ROM completa ; si ricarica al 100% quindi tutto ok , soltanto che per avviarla ho dovuto fare i 3 wipe in quanto altrimenti andava in riavvio .
Peccato perchè così perde SUPERSU e bisogna reistallarla in quanto serve il root x mettere gli IMEI da MTKDroid.
La procedura *#*#3646633#*#* per rimettere gli IMEI non funziona con la kk 4.4.
In up , poi vi passo il link .. ormai al bar non vado piu !!
mi spiace ma io la procedura con i 3 wipe non l'ho mai fatta. me la spiegate? grazie.
scusa se mi permetto ma per recuperare l'imei senza aver il root la procedura è semplicissima con mobileuncles tunes:-
si apre, poi enginer mode (mtk) - connectivity - cds information - radio information - phone 1 - at+(scrivi EG) e ti compare AT+EGMR=1,7, "" (tra le virgolette metti il primo imei);
torni indietro phone 2 - at+(scrivi EG) e ti compare AT+EGMR=1,10 "" (tra le virgolette metti il secondo imei);
esci.
riavvii
ed imei funzionanti al 100%
almeno mi ha sempre funzionato
ripeto senza avere il root
Appena metti la batteria , dopo flashata la ROM con Flashtool , avvia il cellulare premendo contemporaneamente Vol+ , Home (centrale in basso ) , PWR ( pulsante accensione ) .
Parte con il logo iniziale quindi il telefono va in Recovery ;
lascia i tasti e con il tasto vol+ o vol- seleziona la scritta wipe data /factory reset e dai ok con il tasto accensione ;
dalla finestra che si apre seleziona Yes --- delete all user data e dai ok con il tasto accensione .
Questa procedura è la piu lunga e dura 4/5 minuti .
Finita questa ti si riapre il menu principale da cui selezionerai il secondo wipe cache partition con i tasti volume e dai ok con tasto accensione quindi ok di nuovo alla voce Yes.......
ora il terzo wipe lo trovi sotto la voce advanced e seleziona wipe Dalvik cache , solita procedura e questo dura meno di un secondo .
Seleziona Go Back e dai ok quindi dai ancora OK perchè va su reboot e hai finito , il cellulare si riavvia .
Per avere il ROOT su MTKDroid dallo store ( account + wi-fi ) scaricati SuperSU , avvialo e ti chiederà di essere aggiornato rispondi SI , se non riesce riavvia e riprova , poi riavvia e lancialo di nuovo , ti chiederà di disinstallare eventuali programmi che creano conflitto , dai ok e dovrebbe essere tutto a posto