Visualizzazione stampabile
-
[quote name="provendj" post=6238484]Incrociamo le dita !!![/QUOTE]
ok questo è il logo bin. (Che nondrid non lo mette)
per metterlo devi fasharlo con flashtool
se non va con il mio scatter sostituiscilo con il tuo scatter del backup..
https://mega.co.nz/#!0RQXESLJ!Yk6D7g...HyvwDp7dZn7nyA
PS. se poi vuoi tornare con il tuo originale prendi il tuo logo.bin dal backup, e fai la stessa procedura..
-
problemino!!! flat avevo su la tua beta 3 e qualche giorno fa ho installato la tua rom 4.4.2 ( a proposito COMPLIMENTI) il tel è effettivamente migliorato tantissimo, ma parte il prob di ebay (che va in crash solo se effettuo il login) si è verificato un problema con la batteria e cioè che al 40% si spegne il tel, praticamente è totalmente scarica, come posso risolvere?
-
[quote name="kkk" post=6239007]problemino!!! flat avevo su la tua beta 3 e qualche giorno fa ho installato la tua rom 4.4.2 ( a proposito COMPLIMENTI) il tel è effettivamente migliorato tantissimo, ma parte il prob di ebay (che va in crash solo se effettuo il login) si è verificato un problema con la batteria e cioè che al 40% si spegne il tel, praticamente è totalmente scarica, come posso risolvere?[/QUOTE]
Puo essere dovuto all'avvio rapido, vai su impostazioni e accessibilità e disabilità avvio rapido.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Voglio cambiare rom e installare queste nuove ma non trovo le guide me le linkate x favore?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ma effettivamente ha 2 gb di ram o solamente 1?
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
provendj
Nessun problema ....siamo qui per provare
Ecco trovi il link del nandroid backup nella posta privata...
Poi fai sapere se ti va. :)
-
star g9000
io per il momento rinuncio a fare nuovamente il flash del telefono. ho la versione 4.2.2. 2 gb di ram e 8 gb di rom. le ho provate tutte. lo rifarò quando ci sarà una procedura che sicuramente funziona. ringrazio molto flatfly per la disponibilità
-
Quote:
luca7304
io per il momento rinuncio a fare nuovamente il flash del telefono. ho la versione 4.2.2. 2 gb di ram e 8 gb di rom. le ho provate tutte. lo rifarò quando ci sarà una procedura che sicuramente funziona. ringrazio molto flatfly per la disponibilità
Grazie Luca, aspetta provendj che deve provare il mio nandroid backup 4.4.2, se gli va a lui va anche a te...
-
Ne ha 1 soltanto, c'è il file xml che fa in modo di riportarne 2.
-
Quote:
flatflay
Grazie Luca, aspetta provendj che deve provare il mio nandroid backup 4.4.2, se gli va a lui va anche a te...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
niente Flat , ho fatto i wipe che da me anche con recovery installata sono 2 e non 3 , messo il tuo nandroid backup da Recovery ovviamente, ma all'avvio appare la scritta welcome poi invece di andare avanti a caricare il resto si riavvia all'infinito.
Purtroppo credo che l'unico sistema è provare a lavorare sul mio backup .
PS: ovviamente il logo S5 non l'avevo messo prima ma penso sicuramente va messo dopo con flashtools ...
PS(2): Il logo l'ho messo ora con flashtool e il mio scatter e funziona benissimo .
PS(3): ho inserito i 4 file boot e shot animation e audio boot e shot linkati da te qualche pagina indietro e si comporta così :
all'avvio si presenta il logo Kingelon G9000 S5 , quindi x un paio di secondi la odiosa scritta welcome , quindi scritta Samsung e suono Samsung ma allo spegnimento nessun suono e nessuna animation ; ovviamante a tutto questo do importanza zero . :cool:
-
Quote:
provendj
niente Flat , ho fatto i wipe che da me anche con recovery installata sono 2 e non 3 , messo il tuo nandroid backup da Recovery ovviamente, ma all'avvio appare la scritta welcome poi invece di andare avanti a caricare il resto si riavvia all'infinito.
Purtroppo credo che l'unico sistema è provare a lavorare sul mio backup .
PS: ovviamente il logo S5 non l'avevo messo prima ma penso sicuramente va messo dopo con flashtools ...
PS(2): Il logo l'ho messo ora con flashtool e il mio scatter e funziona benissimo .
PS(3): ho inserito i 4 file boot e shot animation e audio boot e shot linkati da te qualche pagina indietro e si comporta così :
all'avvio si presenta il logo Kingelon G9000 S5 , quindi x un paio di secondi la odiosa scritta welcome , quindi scritta Samsung e suono Samsung ma allo spegnimento nessun suono e nessuna animation ; ovviamante a tutto questo do importanza zero . :cool:
ok lavoro sul tuo backup... La scritta welcome iniziale la cambi con il file bin che ti ho postato... boot di spegnimento te lo abilito nel backup e ti inserisco immagini ...
-
Quote:
flatflay
ok lavoro sul tuo backup... La scritta welcome iniziale la cambi con il file bin che ti ho postato... boot di spegnimento te lo abilito nel backup e ti inserisco immagini ...
Ok .. aspetterò pazientemente ma... in maniera anche impaziente ehehe !!
Comunque l'ho cambiato sia il logo che il bootanimation ma tra il logo Star Kingelon S9000 e Samsung S5 per un paio di secondi appare ancora welcome ma .... e chi se ne frega ? rotfl
-
Quote:
provendj
Ok .. aspetterò pazientemente ma... in maniera anche impaziente ehehe !!
Comunque l'ho cambiato sia il logo che il bootanimation ma tra il logo Star Kingelon S9000 e Samsung S5 per un paio di secondi appare ancora welcome ma .... e chi se ne frega ? rotfl
Basta che vai nella cartella system/media/images e cancella i 2 file, riavvia e non welcome sparisce ;)
-
Flat, a nome di tutti appena hai qualche minuto, sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il primo post con tutte le versioni ed i link per scaricarle e magari datarle in modo che si sappia con sicurezza quale sia l'ultima. Questo per facilitare la ricerca degli utenti nuovi perchè il thread si sta dilungando inesorabilmente e 300 pagine di post sono dure per tutti da leggere. Se ti serve una mano per una guida dettagliata sulle varie procedure magari anche con screenshot dimmelo che provvedo a mettere giu' qualcosa.
-
Quote:
Aikanaro
Flat, a nome di tutti appena hai qualche minuto, sarebbe cosa buona e giusta aggiornare il primo post con tutte le versioni ed i link per scaricarle e magari datarle in modo che si sappia con sicurezza quale sia l'ultima. Questo per facilitare la ricerca degli utenti nuovi perchè il thread si sta dilungando inesorabilmente e 300 pagine di post sono dure per tutti da leggere. Se ti serve una mano per una guida dettagliata sulle varie procedure magari anche con screenshot dimmelo che provvedo a mettere giu' qualcosa.
Ciao Aika, sarebbe una bella cosa, ma io non posso aggiornare la prima pagina. Bisognerebbe chiedere a Bersek che a aperto lui il thread.
-
Quote:
flatflay
Basta che vai nella cartella system/media/images e cancella i 2 file, riavvia e non welcome sparisce ;)
Fatto , sparita !!
-
Quote:
provendj
niente Flat , ho fatto i wipe che da me anche con recovery installata sono 2 e non 3 , messo il tuo nandroid backup da Recovery ovviamente
Provendi hai provato ad installare la recovery da mtkdroidtool? perché quella funziona
Fammi sapere anche perché il backup della tua rom dovrai installarla da recovery
Aggiornami al volo ;)
-
Quote:
flatflay
Provendi hai provato ad installare la recovery da mtkdroidtool? perché quella funziona
Fammi sapere anche perché il backup della tua rom dovrai installarla da recovery
Aggiornami al volo ;)
No , l'ho installata mettendola su SDesterna dentro la cartella clockworkmod e quindi installandola da recovery ( Vol+/Home/Pwr ) quindi backup e restore , restore ....
Nessun programma usato , se devo provare in altro modo aggiornami sul metodo
-
Quote:
provendj
No , l'ho installata mettendola su SDesterna dentro la cartella clockworkmod e quindi installandola da recovery ( Vol+/Home/Pwr ) quindi backup e restore , restore ....
Nessun programma usato , se devo provare in altro modo aggiornami sul metodo
Si prova MtkDroidTools, perché poi hai bisogno nella recovery il comando "install zip from sdcard".
Allora apri MtkDroid, fai il Root, poi vai nella seconda scermata (Root- Backup- Recovery), seleziona Da Recovery boot, Usa boot da dispositivo, e rispondi sempre si o ok dalle domande che ti farà, attento che magari ti chiede anchedomande sul display del telefono..
fammi sapere se sei riuscito..
-
Sulla seconda schermata ho 4 pulsanti da cliccare :
1) elabora i file ROM da FlashTool
2) Prepara blocchi per Flash Tool
3) Scompatta la sezione yaffs2
4) Crea aggiornamenti per recovery modificata
oppure se clicco Recovery e boot mi si apre la cartella per la selezione dei file .
Come devo muovermi ?
Pardon , non avevo attivato la USB quindi non accedeva a SupeSU e non aveva il root ... sto aspettando che completi l'operazione ...
Posto qui di seguito o modificando il messaggio così non intasiamo il topic come fosse una chat
-
1 allegato(i)
Quote:
provendj
Sulla seconda schermata ho 4 pulsanti da cliccare :
1) elabora i file ROM da FlashTool
2) Prepara blocchi per Flash Tool
3) Scompatta la sezione yaffs2
4) Crea aggiornamenti per recovery modificata
oppure se clicco Recovery e boot mi si apre la cartella per la selezione dei file .
Come devo muovermi ?
Questo:
Allegato 125149
-
Quote:
flatflay
Si prova MtkDroidTools, perché poi hai bisogno nella recovery il comando "install zip from sdcard".
Scusa , il tuo backup lo metto nella SD , ma lo devo scompattare oppure lo lascio come me lo hai mandato tu in formato zip rar e poi istallarlo usando istall zip from sdcard?
-
Quote:
provendj
Scusa , il tuo backup lo metto nella SD , ma lo devo scompattare oppure lo lascio come me lo hai mandato tu in formato zip rar e poi istallarlo usando istall zip from sdcard?
aspetta non ci siamo intesi, il mio backup nandroid (quello che ti ho rilasciato 2 giorni fa) va messo nella sd dove hai anche tuo nella cartella clockworkmod/backup...
Il comando "install zip from sdcard". ti servirà per installare li zip della modifica del tuo backup. capito?
Sei riuscito a mettere la CWM recovery con MtkDroidTools?
-
ahhhh !!! Scusa ma non mi sembrava tu avessi detto che mi serviva x l'installazione futura; cmq tutto il procedimento è andato a buon fine , durante le richieste di confermare mi chiede se voglio creare il Recovery ( si ) quindi se voglio riavviare in recovery ( si ) e all'avvio trovo queste voci :
reboot system now
install zip from SDcard
wipe data/factory reset
wipe cache patition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Nessun terzo wipe
-
Quote:
provendj
ahhhh !!! Scusa ma non mi sembrava tu avessi detto che mi serviva x l'installazione futura; cmq tutto il procedimento è andato a buon fine , durante le richieste di confermare mi chiede se voglio creare il Recovery ( si ) quindi se voglio riavviare in recovery ( si ) e all'avvio trovo queste voci :
reboot system now
install zip from SDcard
wipi deta/factory reset
wipe cache patition
backup and restore
mounts and storage
advanced
Nessun terzo wipe
Perfetto il terzo Wipe lo trovi su advanced.. (wipe dalvik chace)
Allora che adesso sei riuscito a mettere la recovery, prova a installare la 4.4.2 nadroid che ti ho dato, prima pero fai i 3 wipe ;)
fammi sapere..
-
Nulla , anche se scontato riporto qui i passaggi :
MTKDroid entrato in recovery attraverso il programma , 2 wipe su schermata principale terzo wipe alla voce advanced , backpu e restore , restore , selezionato tuo nandroid backup , ok , ma al riavvi schermata Star Kingelon G9000 , puntini di disturbo e conrinui riavvii .. purtroppo non è cambiato nulla .
-
Quote:
provendj
Nulla , anche se scontato riporto qui i passaggi :
MTKDroid entrato in recovery attraverso il programma , 2 wipe su schermata principale terzo wipe alla voce advanced , backpu e restore , restore , selezionato tuo nandroid backup , ok , ma al riavvi schermata Star Kingelon G9000 , puntini di disturbo e conrinui riavvii .. purtroppo non è cambiato nulla .
Ci abbiamo provato, cmq tieni l recovery creata con MTKDroid, che appena finisco il tuo backup te lo posto cosi lo installi tramite cwm con il tasto "install zip from sdcard".
-
Non voglio romperti ma solo x curiosità , i tempi ?
-
[quote name="flatflay" post=6244708][quote name="provendj" post=6244702]Non voglio romperti ma solo x curiosità , i tempi ?[/QUOTE]
E ci vuole un po perché devo riprendere per intero la rom.. qualche giorno..
O se riesco a fare in fretta in tarda serata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Ok .. aspetto , sono sotto infortuni questa settimana quindi ho tutto il tempo a disposizione per le prove che , si spera , non serviranno solo a me ma a tutti quei possessori di G9000 che creano qualche problemino
-
Quote:
provendj
Ok .. aspetto , sono sotto infortuni questa settimana quindi ho tutto il tempo a disposizione per le prove che , si spera , non serviranno solo a me ma a tutti quei possessori di G9000 che creano qualche problemino
Certo, sperando che poi va.. ;)
-
Quote:
provendj
Se tutto va bene in serata potrai provare... ;)
-
Quote:
provendj
Fra 2 orette è pronto provendj, tieni pronto per provarlo...
-
Quote:
provendj
E' pronto provendj, trovi tutto l'occorrente nel messaggio PV che ti ho mandato..
Tienici aggiornato.. ;)
-
Quote:
flatflay
E' pronto provendj, trovi tutto l'occorrente nel messaggio PV che ti ho mandato..
Tienici aggiornato.. ;)
Posso ufficialmente annunciare che è pronto e funzionante ( provato da me ) l'S5 Style per gli ultimi Kingelon ostici appena possibile sarà in rete .
Adesso Flat penso che non ti tirerai indietro se ti mando il Nandroid pulito della versione 4.4.2 da trasformare .
Io sono stato la cavia ma tu ti puoi sicuramente vantare di essere il primo a far funzionare questa versione su tutti i terminali .
Penso che puoi anche dare tu il link dello zip da installare da recovery ; in fondo penso che fare il root , creare la recovery da installare che fa tutto il programma MTKDroids è una operazione che con 2 righe si può spiegare tranquillamente .
-
Quote:
provendj
[quote name="flatflay" post=6245073]E' pronto provendj, trovi tutto l'occorrente nel messaggio PV che ti ho mandato..
Tienici aggiornato.. ;)
Posso ufficialmente annunciare che è pronto e funzionante ( provato da me ) l'S5 Style per gli ultimi Kingelon ostici appena possibile sarà in rete .
Adesso Flat penso che non ti tirerai indietro se ti mando il Nandroid pulito della versione 4.4.2 da trasformare .
Io sono stato la cavia ma tu ti puoi sicuramente vantare di essere il primo a far funzionare questa versione su tutti i terminali .[/QUOTE]
Figurati niente vanto..:) si ti aggiornò anche la versione kitkat .
PS facciamo cosi per non fare confusione fra vari modelli, seno la gente rischia di sbagliare ROM! Per ogni ROM postata usiamo i termini per quelli vecchi g9000 v16gb e per quelli nuovi g9000 v8gb. Cosi la gente sa cosa deve scaricare...
Provendj alla fine hai faschato il logo.bin che ti avevo passato?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Si quello lo avevo fatto subito quindi si avvia con il logo Star Kingelon G9000 , poi avendo cancellato i file in system/media/images/ è sparita la scritta welcome e carica il software con il nuovo logo S5 .
Sto facendo un backup con MTKDroid , poi farò un Nandroid backup di questa 4.2.2 poi in serata penso di darti il link x la KitKat .
-
Quote:
provendj
Si quello lo avevo fatto subito quindi si avvia con il logo Star Kingelon G9000 , poi avendo cancellato i file in system/media/images/ è sparito la scritta welcome e carica il software con il nuovo logo S5 .
Sto facendo un backup con MTKDroid , poi farò un Nandroid backup di questa 4.2.2 poi in serata penso di darti il link x la KitKat .
Perfetto... ok allora appena mandi il kitkat v8gb ci lavorero. :)
-
Posso rimettere le applicazioni installate che avevo salvato nel mio personale Nandroid backup oppure non c'è altro modo che rimetterle manualmente ?
-
Quote:
provendj
Posso rimettere le applicazioni installate che avevo salvato nel mio personale Nandroid backup oppure non c'è altro modo che rimetterle manualmente ?
Rimetti il nandroid backup tuo, e poi rimetti il file jelly bean.zip con il procedimento di oggi con "install zip from sdcard".