Visualizzazione stampabile
-
ho il tuo stesso problema e tutto il giorno che ci provo
e ne ho caricate tantissime prima di questa
per oggi ci ho rinunciato
se trovi la soluzione postala grazie
-
[QUOTE=sasaelettrico;5862961]Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE
Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 di flatfly l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere. Cio' non toglie il meritato applauso per flatfly.... Lavoro veramente ben fatto. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
judas90
Allegato 116198
Ecco quello che fa a me, ho caricato altre decine di ROM ma questa mi da questo problema.
Any help?
ok vedendo dallo screenshot ho capito il tuo errore.. non hai seguito bene la guida, :) allora vedi che nelle due punte finali sulla destra manca la scritta? ora da li non spuntarle tu ma riclicca il pulsate scatter-loading e riseleziona il file scatter, vedrai che le spunte si tolgono da sole e rimane firmaware upgrade, clicca il pulsante download (quello con la freccia verde) e attacca il cavo e vedrai che va!!! SEGUITE ALLA LETTERE LA GIUDA RAGAZZI...!!!!!
-
Quote:
Silvio95
Oh è molto ben fatta, bel lavoro flatfly
Grazie Silvio95, arriveranno altri Upgrade... ;)
-
[QUOTE=milomi1974;5863025]
Quote:
sasaelettrico
Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE
Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere.
Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!
-
Quote:
Frango
Questo che ti dico vale Peer qualsiasi cosa, io nella prima pagina ho scaricato lo zip del boot animation, e ho visto che conteneva una cartella metà-inf e system, se è come quello lo flashi dalla recovery. Tutti i file zip contenenti metà-inf sono flashabili da recovery, cioè lo riavvii in recovery e vai su install zip e lo cerchi, per sicurezza prima del flash conviene fare un wipe cache e dalvik cache ma per una boot animation non sono necessari. Se mi sbaglio correggetemi :)
Esatto non c'è bisogno dei vari wipe cache e dalvik cache, per il bootanimation.... bravo Frango!!!
-
Quote:
sasaelettrico
Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation
[QUOTE=milomi1974;5863025]
Quote:
sasaelettrico
Ragazzi,qualcuno mi spiega con quale metodo si flashano lo zip : Samsung S5 Boot Animation[/QUOTE
Ho provato a installare questo boot animation, (android 4.2); la scritta "Samsung" viene sempre preceduta da quell'odiosa e orrenda scritta "Welcome". Lo smarthphone è carino, ma quella scritta non si puo' guardare.... Se c'è qualche anima pia che ha qualche suggerimento per eliminarla, caffe e pizza pagata. Per la Rom 4.4 l'ho provata ma sono di nuovo passato alla 4.2 per diversi motivi: non c'è verso di far fixare i satelliti e cosa assurda, la scheda di memoria è praticamente inutile. Per adesso tutto va a finire nella memoria del telefono. La 4.4 per ora è così punto e basta ( o almeno così ho letto). Speriamo riescano a risolvere.
Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!
-
Quote:
Frango
Pensi di riuscirci? Così aspetto tranquillo :)
lo faro quando rilascio la seconda beta, ma ci vorrà' del tempo...
-
Quote:
sasaelettrico
Ok,ci sono riuscito seguendo i tuoi consigli(ti ringrazio)ma perchè se io ho 2 Imei, mi ha salvato solo il primo ? Il secondo come lo salvo ?
per quanto riguarda la CWM da flashare,seguo la procedura,ma ho un messaggio d'errore,mi dice indicare quale rom,però ho notato,che tutti i files elencati nello scatter.txt,non hanno il segno di spunta,quali spunte bisogna mettere ? Poi sempre a telefono spento ? Grazie e scusa per il fastidio che ti stò dando.
sasaelettrico nessun disturbo figurati, allora per mettere la CWM con SP_Flash_Tool: seleziona lo scatter e vedi che non da nessuna spunta, clicca da location la riga recovery e da li cerca la cartella della CWM e clicca il file recovery_6030.img dai il download e attacca il cavo, (tel spento senza batteria) 2 secondi e ha fatto!!!
-
Scusami ancora flatflay ma ho riscontrato un problema nella tua rom 4.4.2. Con la scheda 3 premendo la connessione dati il cellulare non si connette mentre con altre schede si tipo wind. Questo vale sia per lo slot microsim sia per lo slot sim. Non riesco a capire perchè con la 4.2.2 andava tutto bene e con questa no