Great ROM, only that, when the phone is set to English language, in the power off menu it's written "Riavvia" instead of "Reboot".
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema della sim 3. Ho creato un punto di accesso con nome tre.it e ora funziona la connessione dati..
Con la nuova rom il gps funziona? intendo la rom modificata da flatflay
ciao flatflay risolto, ho installato la rom del 16/06/2014 con sp_flash_tool impostando Firmware->Upgrade poi ho fatto il format sia della cache e del user data con la recovery de firmware del 16/06 poi ho installato la tua e funzionava tutto ... unico neo se faccio i vari format da cwm si inchioda il processo l'unico format che funziona è quello in advance ...
grazie ancora
Ciao FlatFlay,ho provato in tutti i modi di istallare questa tua benedetta Rom,ma non ci sono riuscito in nessun modo,questo è l'errore che mi dà : USRDATA:PMT changed for the rom;it must be downloaded. Non credo di sbagliare nell'istallazione, poichè,dopo aver provato ad istallare la tua e non riuscendoci, ho istallato la rom KitKat 4.4.2 di Cocute, ed è andata benissimo,peccato,volevo provare prima la tua e poi l'altra,ma come ti ho detto nulla da fare,ho sempre quest'errore.Ciao e grazie comunque per il tuo impegno.