Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasaelettrico
Ciao FlatFlay,ho provato in tutti i modi di istallare questa tua benedetta Rom,ma non ci sono riuscito in nessun modo,questo è l'errore che mi dà : USRDATA:PMT changed for the rom;it must be downloaded. Non credo di sbagliare nell'istallazione, poichè,dopo aver provato ad istallare la tua e non riuscendoci, ho istallato la rom KitKat 4.4.2 di Cocute, ed è andata benissimo,peccato,volevo provare prima la tua e poi l'altra,ma come ti ho detto nulla da fare,ho sempre quest'errore.Ciao e grazie comunque per il tuo impegno.
ti rispondo io per il semplice fatto che sono stato tutto il giorno di ieri ed ho risolto a mezzanotte sempre con il tuo stesso problema
prima di tutto non e un problema di driver poiche il processo parte e sale anche la barra rossa per poi darti l'errore
e sicuramente come me non commetti errori
io dopo 16 ore di estenuanti prove ho risolto cosi
ho scaricato la versione precedente di SP_Flash_Tool: e istallato la CWM prima mi dava sempre USRDATA:PMT changed for the rom;it must be downloaded
poi ho seguito la guida ma invece di istallare la rom di flatfly ho istallato la 4.4 quella precedente
senza nemmeno accendere il telefono immediatamente ho installato quella di flatfly
io ho risolto cosi
-
Ciao FlatFlay, ho letto la tua guida, seguita passo passo e installazione avvenuta con successo ... Ho provato in tutte le sue funzioni la Rom e, a parte un piccolo problema con il superuser già risolto, FUNZIONA PERFETTAMENTE .
Complimenti per la performance , con qualche accorgimento si arriva tranquillamente a 28600 punti su Antutu.
Sull'interfaccia c'è ancora qualcosa da lavorare per essere una copia della S5 ...ma visto la funzionalità e la velocità della Rom .va benone così com'è...
Grazie ancora.
-
-
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a FlatFlay e grazie per il tempo speso.. Solo una cosa, dopo l aggiornamento il cell legge la sim nel secondo alloggiamento anche se ce n è solo una nel primo.. Risolvibile? Grazie..
-
Quote:
ales19
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti a FlatFlay e grazie per il tempo speso.. Solo una cosa, dopo l aggiornamento il cell legge la sim nel secondo alloggiamento anche se ce n è solo una nel primo.. Risolvibile? Grazie..
anche a me e sucesso si sono invertite quella che era segnata nel primo e segnata nel secondo ma e solo una cosa grafica
infatti ho 2 sim e quella della tre e rimasta in 3g efunziona perfettamente anche nella connessione dati
-
Volete installare la Rom di FlatFlay e con la sua guide non ci siete riusciti? Vi spiego come ho risolto. Prima di tutto ho installato la rom da ROM STAR G9000 S5 KK | [Official] add the 07/10/2014 on Needrom , successivamente senza neanche accendere il telefonino ho subito installato la rom di FlatFlay seguendo passo passo la sua guida dal punto 4 in poi. Partito a primo colpo.
-
Quote:
pabbata
Ho provato sia con GPS TEST che con altre app ma non vede nessun satellite, cosa che invece non succede con il 4.2.
Neanche a me non riesce a fare un GPS lock. Con il programa GPS TEST vede 8-12 satelliti, ma non fa mai il lock. Stesa cosa con qualunque app GPS o di navigazione (scusate le mie errori di lingua, non parlo italiano molto bene).
-
grazie a FltFlay per suo lavoro!
adesso ho flashato sua versione del kitkat, ma nelle mettà del screen c'è adesso uno sfarfallio! nessuno cià questa problema? Cosa devo fare?
-
Quote:
donquijote
Neanche a me non riesce a fare un GPS lock. Con il programa GPS TEST vede 8-12 satelliti, ma non fa mai il lock. Stesa cosa con qualunque app GPS o di navigazione (scusate le mie errori di lingua, non parlo italiano molto bene).
Io non ho ancora risolto. Per il momento sono ritornato al 4.2 jb.
-
Quote:
donquijote
io ho installato questa mattina igo e dopo il primo fix durato 2 minuto con commessione dati attiva
i successivi sono stati praticamente istantanei anche seza connessione dati e con la 4.2 igo non mi funzionava mai