Visualizzazione stampabile
-
Io ragazzi non riesco in nessun modo a fixare il gps, sia con la vecchia 4.2.2 sia con le nuove 4.4.2, ho seguito tutte le guide riportate in questo topic ma proprio non si fixano, li trova per qualche secondo ma poi perde subito il segnale, è praticamente inutilizzabile, ed è un punto molto a sfavore il fatto che non si possa utilizzare il gps. come avete risolto voi?
-
prova da mobileuncle (vado a memoria)
engineering mode -> location -> location based services
Seleziona il tab a sinistra (gps), clikka sul tasto gps (passa da off a on) e prova il fix.
-
è quello che sto provando, ma sul view quei pochi satelliti rimangono tutti rossi e non si fixano
-
forse ho capito perchè, premetto che ho la rom quella di flatfly installata, e accade una cosa molto strana.
se collego il telefono al pc, mkt droid tools mi da i permessi di root e mi dice che è rootato, ma qualsiasi programma interno al telefono mi dice che non trova i root, esempio faster gps mi dice:
"Non è stato trovato il programma SU oppure non è concesso il permesso di root a FasterGPS"
Ma non mi appare nulla per dargli il permesso, mentre se collego al pc quando vado a premere root su mtkdroidtools mi chiede di concederli.
EDIT: infatti se premo su superSU mi dice:
" Non ci sono file binari di SU e SuperSU non puo installarli, questo è un problema."
Ma come è possibile, sono riuscito a ripristinare gli imei e senza root non si puo, come mai ora sembra non averli piu?
-
Ragazzi ciao a tutti mi sono letto tutto di un fiato il topic chiedevo una cosa il mio terminale e' un alps come in firma va bene la rom di flyflat?? Ma sview funziona con questa rom?? Ae si ho fatto una copia della room originale, devo fare un backup anche degli imei?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
judas90
forse ho capito perchè, premetto che ho la rom quella di flatfly installata, e accade una cosa molto strana.
se collego il telefono al pc, mkt droid tools mi da i permessi di root e mi dice che è rootato, ma qualsiasi programma interno al telefono mi dice che non trova i root, esempio faster gps mi dice:
"Non è stato trovato il programma SU oppure non è concesso il permesso di root a FasterGPS"
Ma non mi appare nulla per dargli il permesso, mentre se collego al pc quando vado a premere root su mtkdroidtools mi chiede di concederli.
EDIT: infatti se premo su superSU mi dice:
" Non ci sono file binari di SU e SuperSU non puo installarli, questo è un problema."
Ma come è possibile, sono riuscito a ripristinare gli imei e senza root non si puo, come mai ora sembra non averli piu?
Per risolvere il problema con SuperSU basta installare da recovery la nuova versione di SuperUser ...cercate su internet lo zip UPDATE-SuperSU-v2.01.zip ....una volta installato quello da recovery tutto tornarà a posto.
Questo succede perchè kitkat utilizza un nuovo protocollo per i permessi alle applicazioni e di conseguenza aggiornando il certificatore permessi SuperSu si aggiorna anche il protocollo e tutto torna a posto.
Provato personalmente e funziona alla grande
-
Ragazzi cosa ne pensate? Io non ho capito se è kitkat o jelly bean http://www.n ee dr om.com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat/comment-page-4/#comments
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
SAlve ragazzi ho urgente bisogno di aiuto il mio terminale e' un ALPS_v92_jbla_FHD le caratteristiche sono come lo star posso installare kitkat di flatfly e se si non ho capito nella sua guida come entrare in recovery mod diciamo questa parte
"Entrate Recovery Mod. CWM
E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
tornate indieto e power off.
Gentilmente mi date un aiuto e' la mia prima volta ..
GRAzie
-
Salve a tutti.
Sono nuovissimo del forum.
Ho appena acquistato il telefonino in questione. Pagato 148 € con spese di sped (ho fatto notare il "tarocco" della ram al mio venditore della "baia" e mi ha risposto costernato che non ne era a conoscenza, per scusarsi dell'inconveniente mi spedisce a casa una sdcard da 8gb, due protezioni per lo schermo e un'altra batteria. Non male, no?).
Dunque, dopo tre giorni di smanettamento quasi continuo le mie prime impressioni sono positive.
Punti a favore: Display e risoluzione, velocità, stabilità.
Punti a sfavore: Audio pessimo.
Ho una Rom 4.2 Jelly Bean del 14 giugno 2014. Nessun problema con il GPS, con il led di notifica o quant'altro. Ho roottato con framaroot e installato la CWM. Tutto ok.
Ora veniamo ai problemi (miei).
Ho le mani che mi fremono e voglio installare la Rom di flatfly modificata style s5. Installato i driver per windows 8 (dalla cartella windows 7e8 trovata nel file zip) attraverso la procedura per eliminare il controllo firma digitale e tutto ok. Processo concluso correttamente. Mtk Droids legge il telefono e fin qui tutto bene.
Quando però vado ad utilizzare SPFlashtool: nada. Il processo non parte. Avvio il Download del firmware (così come da guida flatfly) collego il telefono senza batteria, sento il suono di notifica collegamento dispositivo, poi dopo qualche secondo quello di scollegamento dispositivo e il processo non parte. In pratica il Telefono non entra in dowload mode.
E' un problema di driver? Cosa devo fare? Sostituirli con altri? E come?
O esiste una combinazioni di tasti particolari per questo telefono per farlo entrare in donwload mode? Io uso tasto volume+Power e Home insieme. Ripeto si sente il suono di notifica di collegamento dispositivo poi quello di scollegamento e il flash non parte proprio.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie a tutti.
PS: Ho provato a installare la Rom da sdcard ma non è adatta. Ne esiste una versione che si installa in questo modo? Se si dove la reperisco?
-
Salistrari ti faccio una domanda coma installi la cwm?? Io ho avuto il tuo stesso problema ma non ho installato la cwm non so come fare. La procedrura di flyflat forse prevede di installare partendo da un altra rom 442 ma se nessuno conferma siamo al buio