Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
no, ci tengo
Luca hai risolto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
no, assolutamente. sono soo riuscito a far accendere il cellulare con il tuo file lk.bin della 4.2.2 s5. veramente aspettavo un tuo aiuto dopo aver visto gli screen shot che ti ho mandato
-
Quote:
luca7304
no, assolutamente. sono soo riuscito a far accendere il cellulare con il tuo file lk.bin della 4.2.2 s5. veramente aspettavo un tuo aiuto dopo aver visto gli screen shot che ti ho mandato
Ok ti terrò aggiornato se si può far qualcosa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
confido in te molto fiducioso. tanto lo so che in pochi muniti riesci a risolvere tutto
-
Quote:
gekkofragger
Esagerato pero eh hahahaha
Bene ho guardato i tuoi screenshot hai driver uguale hai miei quindi puoi mettere la mia ultima rom quella 442 da v16gb.. la trovi nella mia firma..
Se invece aspetti sto per far uscire la nuova versione...
-
Flat per me la tua ROM ha problemi mi è riapparso di nuovo il messaggio di instabilitàhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b155d91c3a.jpg
-
Ma se succede solo a te il problema nn é della rom, anche perché questa rom 3 mesi che la uso!!!
-
scusami ma non ho ancora capito. ma io ho la versione da 8gb? almeno così me l'hanno venduto
-
Quote:
luca7304
confido in te molto fiducioso. tanto lo so che in pochi muniti riesci a risolvere tutto
Luca ti ho mandato il lk nuovo nella tua mail.
Poi fammi sapere
-
ma alla mia email personale? per il momento ancora non è giunto
-
Quote:
luca7304
ma alla mia email personale? per il momento ancora non è giunto
si ma te lo mandato anche in PM
-
Quote:
flatflay
Luca riscarica il LK, ora è a posto, trovi nel PM
-
Quote:
flatflay
niente. un'altra volta la striscia blu. li h messi entrambi in una cartella vuota, ho tolto la batteria, avviato flashtool caricato il file scatter e lasciato la spunta solo a ubot e poi download only. non funziona
-
Quote:
luca7304
[quote name="flatflay" post=6264568]si ma te lo mandato anche in PM
niente. un'altra volta la striscia blu. li h messi entrambi in una cartella vuota, ho tolto la batteria, avviato flashtool caricato il file scatter e lasciato la spunta solo a ubot e poi download only. non funziona[/QUOTE]
Controlla di nuovo in PM che avevo sbagliato a mandartelo
-
dovrebbe essere quello giusto. uno non si apre proprio. ho fatto la procedura con l'ultimo mandato
-
Quote:
luca7304
dovrebbe essere quello giusto. uno non si apre proprio. ho fatto la procedura con l'ultimo mandato
Ora te lo rimando un'altra con il mio scatter vai in PM
-
niente, sempre la striscia larga bianca e blu. il mio però ha rom 8gb
-
Quote:
luca7304
niente, sempre la striscia larga bianca e blu. il mio però ha rom 8gb
Niente luca.. tieni buono la rom che ti va, non avendo fatto il backup non hai i driver giusti
-
quindi secondo te la 4.4.2 s5 non posso tenerla altrimenti avrò sempre questi problemi di batteria?
-
Quote:
luca7304
quindi secondo te la 4.4.2 s5 non posso tenerla altrimenti avrò sempre questi problemi di batteria?
Finche non trovi i driver del tuo device, si
O magari con la nuova rom ti va posto..
-
ok. tanto non li troverò mai. e chi è capace :'( speriamo nella nuova rom
-
Quote:
luca7304
ok. tanto non li troverò mai. e chi è capace :'( speriamo nella nuova rom
Dai ora controllo bene
-
Quote:
flatflay
Dai ora controllo bene
grazie di cuore. per il momento ho rimesso la 4.2.2 s5. batteria ok. certo dopo il flash si ero bloccato e non andava avanti. ho fatto i tre wipe e tutto ok. e di h
-
Quote:
luca7304
[quote name="flatflay" post=6264843]Dai ora controllo bene
grazie di cuore. per il momento ho rimesso la 4.2.2 s5. batteria ok. certo dopo il flash si ero bloccato e non andava avanti. ho fatto i tre wipe e tutto ok. e di h[/QUOTE]
E quasi fatto rimetti la 442 se poi
-
ok. grazie tanto. a domani. buonanotte
-
Quote:
luca7304
ok. grazie tanto. a domani. buonanotte
Fatto.. se ora ti mando i 2 file da provare in PM
-
Quote:
flatflay
Fatto.. se ora ti mando i 2 file da provare in PM
OK domani mattina li provo. Avevo rimesso la 4.4.2 s5. Cambia qualcosa o li posso provare comunque??
-
Quote:
luca7304
OK domani mattina li provo. Avevo rimesso la 4.4.2 s5. Cambia qualcosa o li posso provare comunque??
si con la 4.4.2 kitkat li devi provare, quella che ti da problemi con batteria
-
i driver sono correnti su gestione dispositivi è tutto ok ho anche attaccato il cell senza accenderlo ma searching non viene fuori puo essere il mio sistema operativo ho Windows 8.1 grazie
-
@flatfly
Come promesso ti allego il link del kit per decomprimere/ricomprimere boot.img/recovery.img in XP o Windows7/Windows8.
kit per decomprimere/ricomprimere boot.img/recovery.img in XP o Windows7/Windows8
All’interno ci sono anche le istruzioni e cosa modificare in default.prop per lo sblocco di boot.img (root).
Premssa: salvare il file boot.img originale da qualche parte prima di inziare.
Una volta decompresso il file boot.img/modificato default.prop come da indicazioni/ricompresso boot.img (viene prodotto new-boot.img), rinmonare il file come new-boot.img boot.img e metterlo nella cartella della propria ROPNM (rinominare quello originale con altro nome es boot.stock.img).
Flashare con Flashtool caricando lo scatter e flashando il solo BOOT.IMG (nuovo).
Risultato all riavvio il telefono sarà rootato.
Nei prossimi giorni
File update da usare in recovery per aggiornamento ROM (system.img) senza flashtool
File update da usare in recovery per aggiornamento boot (boot.img) senza flashtool
-
Quote:
bovirus
@
flatfly
Come promesso ti allego il link del kit per decomprimere/ricomprimere boot.img/recovery.img in XP o Windows7/Windows8.
ok grazie bovirus, più tardi lo provo... ;)
-
Quote:
flatflay
Hai installato i driver corretti?
Prova a tenete il cellulare attaccato al cavo, ma spento
Vai sul PC panello di controllo / sistema/ gestione dispositivi e vedi se c'è qualche punto di domanda
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
i driver sono correnti su gestione dispositivi è tutto ok ho anche attaccato il cell senza accenderlo ma searching non viene fuori puo essere il mio sistema operativo ho Windows 8.1 grazie
-
Per flashtool servono i driver preloader.
Per verificare se i driver preloader sono caricati, collega il cellulare spento al pc e per pochi secondi dovresto vedere apparire il driver "Mediatek preloader".
Il cellulare va collegato DOPO che appare "Searching" in SP Flashtool. NON PRIMA.
-
Ragazzi con l'aiuto di Aikanaro e bovirus ho effettuato la modifica al file gps.conf e da conferma di Aikanaro il gps gli si è agganciato in casa e ha fatto subito il FIX, vi posto il file da installare da recovery..
Pero prima cancellatelo in questo modo, entrate con un file manager (io uso Es File Explorer) e andate in System/etc e cancellate il file gps.conf.
ora entrate in recovery e installate questo file:
https://mega.co.nz/#!VdhwSBSI!768aqr...HXiFF012gbkQ_s
PS:Nella prossima imminente release sarà già compreso.!!!
-
Quote:
flatflay
Ragazzi con l'aiuto di
Aikanaro e bovirus ho effettuato la modifica al file gps.conf e da conferma di Aikanaro il gps gli si è agganciato in casa e ha fatto subito il FIX, vi posto il file da installare da recovery..
Pero prima cancellatelo in questo modo, entrate con un file manager (io uso Es File Explorer) e andate in System/etc e cancellate il file gps.conf.
ora entrate in recovery e installate questo file:
https://mega.co.nz/#!VdhwSBSI!768aqr...HXiFF012gbkQ_s
PS:Nella prossima imminente release sarà già compreso.!!!
scusami fatfly non ho ancora provato i file che mi avevi mandato. sono stato al lavoro. con la 4.2.2 s5 non ho nessun problema di batteria, di ricezione,di risposta con la cover flip chiusa, delle sim invertite, però non mi piace più ero abituato alla tua bellissima 4.4.2 s5. ti volevo chiedere un consiglio. in breve tempo pubblicherai la relase della nuova s5 e quindi aspetto oppure rifaccio la procedura per la 4.4.2 s5 e provo con quei due file? la 4.4.2 s5 è un'altra cosa - bellissima
-
Quote:
luca7304
con la 4.2.2 s5 non ho nessun problema di batteria, rifaccio la procedura per la 4.4.2 s5 e provo con quei due file? la 4.4.2 s5 è un'altra cosa - bellissima
con la 4.2.2 non esiste problema della batteria ma solo nella 4.4.2 del 27/08..
ora rifasha la 4.4.2 e prova i 2 file e aggiornami.. ;)
Ciao
-
Quote:
flatflay
con la 4.2.2 non esiste problema della batteria ma solo nella 4.4.2 del 27/08..
ora rifasha la 4.4.2 e prova i 2 file e aggiornami.. ;)
Ciao
ok rifaccio tutta la procedura da recovery per la 4.4.2 e poi provo i due file
-
Quote:
luca7304
ok rifaccio tutta la procedura da recovery per la 4.4.2 e poi provo i due file
ok luca, se poi non va aspetta la nuova rom...
-
Quote:
flatflay
cancellato il vecchio gps.conf. e installato da recovery lo zip del nuovo .... Il segnale agganciato in 1 minuto all'aria aperta , non male direi .
Provato ad uscire e rientrare in sygic varie volte poi provato a ributtare dentro il vecchio file che mi propone FasterGPS e devo dire che è più reattivo .
Non lo so ma da una lentezza incredibile dopo aver installato fasterGPS è passato ad una scheggia e secondo me è insuperabile .
Comunque ottimo lavoro .
PS: chi è che stamattina aveva lezione all'università? Mi è apparso un promemoria e sicuramente era nella ROM di qualcuno che l'ha elaborata ;)
-
Quote:
flatflay
ok luca, se poi non va aspetta la nuova rom...
La nuova ROM pensi sia compatibile anche per il mio deselezionando Preloader e Uboot ?
-
Quote:
provendj
La nuova ROM pensi sia compatibile anche per il mio deselezionando Preloader e Uboot ?
Non ha importanza perché devi delezionarli sempre...