comunque per notizia a me ha agganciato il satelliti dopo circa 400 secondi. ho istallato fastergps ma siblocca
Visualizzazione stampabile
comunque per notizia a me ha agganciato il satelliti dopo circa 400 secondi. ho istallato fastergps ma siblocca
Non so se sono stato fortunato o ho capito quello che sostiene bovirus :
ho installato FasterGPS ; avviato e dalle opzioni che si aprono ho selezionato il Continente la Nazione e ho ripristinato il vecchio gps.conf .
Sono andato in terrazzo , ho aperto GPSTest ( già installato nella ROM ) e .. non ci crederai .. il GPS era già in Fix e il GPS l'avevo attivato esattamente 30 secondi prima di uscire dalla finestra .
Grazie ankora per le mille risposte
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Scusate ma qualcun'altro ha problemi con titanium? A me con la ROM di flat 442 su g9000 16GB, dopo quel famoso messaggio di errore non mi funziona più (messaggio memoria libera piena)
Credo che forse è un caso che non si sia verificato e difficile a distanza darti una risposta . Bovirus si era prestato a ricevere il mio 9000 per delle prove , poi fortunatamente ho risolto , forse se vi accordate puoi spedirlo direttamente a lui .
Sinceramente non conosco il programma , se mi dici il nome della app in questione e il suo uso provo e ti rispondo .
PSx entrambi : io sono un pivellino del forum ma se mi date da fare una prova sono sempre disposto a dare una risposta .
Grazie provendj il programma è titanium backup ma nel mio caso non è questione di prove il problema sarà legato ai permessi di lettura/scrittura delle cartelle a cui ha accesso l'app penso anche legato al root che vedo come effettuato ma penso non pienamente, a questo punto se non è capitato a nessun altro appena ho 5 min riflasho
buongiorno a tutti
mi dite come faccio a scaricare la kitkat che è in prima pagina il link vuole una password dove la trovo
esiste una guida all'installazione è più stabile la rom originale oppure questa grazie per la pazienza
https://www.androidiani.com/forum/st...-16gb-rom.html
La guida di instalalzione non serve. Basta leggere i post precedenti. La ROM è in formato Flashtool.
leggi bene quanto scritto nelle premesse (backup ROM originale).
Ciao Avio basta che clicci sotto nella mia firma e trovi tutte le rom, e sulla firma di bovirus trovi le guide.. basta leggere ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@flatfly
Per rendere maggiormente visibile la cosa forse ti converrebbe usare nella firma
[url = link ] Descrizione [/ url]
senza gli spazi. Vedi mia firma.
@flatflay http://i61.tinypic.com/333v6ac.png http://i58.tinypic.com/jk9j6s.png
Esagerato pero eh hahahaha
Ho appena installato Titaniom backup e come scelta dallo store ho installato Titanium backup (stella) Root ;
alla fine dell'nstallazione ho dato apri ed è apparsa la finestra di concedere i permessi di ROOT a questa applicazione e ho risposto si .
A questo punto credo proprio che funzioni .
provendj ho fatto come mi consigliavi tu, cambiando l'ordine degli imei invece niente. il problema della ricezione mi s è ripresentato guarda caso dopo aver ricaricato il cellulare che mi si era spento ma io per quel problema della visualizzazione dello stato non me ne ero accorto. spero di cuore che bovirus e flatfly pubblchino quanto prima l'aggiornamento che ha risolto il problema della batteria. così è un macelloooooo. grazie comunque del consiglio
volentieri devo capire dove trovarle sul g9000
[quote name="luca7304" post=6263208]volentieri devo capire dove trovarle sul g9000[/QUOTE]
digita *#*#116#*#*
Anche del lcd touch
camera Main : ov5647_mipi_raw, Sub:gc2235mipi_raw
speriamo riesci a risolvere il problema. questa versione s5 è bellissima, velocissima e per il resto non da nessun problema
del devicesproperty?
Si ti ho mandato un messaggio. Guardalo, e farmi sapere
@flatflay hai visto gli screen? la tua rom posso in qualche modo installarla?
Più tardi controllo e ti dico, ok..? scusami ma sono un po preso...
scusami il file lk.bin lo copio nella rom del 4.2.2 s5? con flashtollo la 4.4.2 s5 non mi funzionava[/QUOTE]
No metti il file che ti ho mandato in una cartella vuota e lascia solo quel file e lo scatter
non mi dire niente. lo so che ci vuole pazienza. ma il mio file lk bin come lo salvo? noi abbiamo messo la rom 4.4.2 s5 con questa procedura:-
ok luca procedi cosi
1 scarica questo backup nandroid:
https://mega.co.nz/#!f5EVxL5L!4JlP02...yKWYF6N6X2FhYs
2.appena hai scaricato, senza aprirlo mettilo direttamente nella sd cartella clockworkmod /backup
3.entra in recoveryCMW fai i 3 wipe , spostati su backup and restore/Resotre seleziona il il file Backup_pulito_KK .zip e fallo partire.. attendi la fine uscira la scritta "backup completato" una cosa del genere.
4.scarica questo file:
https://mega.co.nz/#!EMBhHboJ!1ZjTBL...H6q--CyQmMQJnw
mettilo nella root della microSD
5.riestra in recovery spostati in install zip from sdcard/choose zip from sdcard e cerca il file appena scaricato Kitket 4.4.2 v8GB .zip e procedi
yes - Kitket 4.4.2 v8GB .zip e aspetta che finisce e poi go back e riavvia.
La goditi la 4.4.2 style s5
[quote name="luca7304" post=6263388][/QUOTE]
Si Luca ma nn scrivermi tutta la procedura non serve, anzi si incasinato il theread, hai il backup della tua rom?
si, procedo
fatto. niente alla riaccensione una sola striscia blu lunga e cellulare bloccato
Mandami il tuo lk.bin
scusami ma io come file lk.bin partivo sempre da una relase che ho della 4.2.2 perchè il backup appena comprato non l'ho fatto al cellulare. i volevo inviare il file lk.bin di questa versione relase ma sembra che non me lo fa inviare. mi dice file non valido
Come non te lo fa inviare? Zippato, hostalo e inviami il link
zippato, ad hostarlo con mega ho qualche problema. ci sto provando è la prima volta che lo faccio
Inviamelo tramite mail che ti mando in messaggio
mandato tramite la mia email. grazie
Ok Luka più tardi (dopo cena) provo a controllare
scusami, per il momento per avere il cellulare funzionante rifaccio tutta la procedura con recovery come mi hai quidato qualche sera fa