Visualizzazione stampabile
-
Per salistrati se usi la versione di sp tool 5.14 ai la stessa procedura con la 5.13 avevo dimenticato di scriverlo. Comunque ho notato che la ram e' rimasta 2 gb mentre la fotocamera e' diventata 8 mpix le riprese in fhd le fa ma solo con camera mx 8 core 1667 ghz mali 450 etc etc sembra funzionare tutto comunque tranne la memorizzazione su sd esterna . Tornando all' installazione del boot logo ma a questo punto anche dello stesso fix per scrivere su sd quindi faccio lascio gli archivi zip da installare nella sd entro in recovery e li installo da li?? Corretto?? Grazie salistreri
-
Salve a tutti. Io sono indeciso sull' acquisto di tale smartphone. Cio' che mi frena e' il pessimo audio a detta di quasi tutti su queste pagine. Ma fa proprio schifo? E non e' rimediabile in nessuna maniera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
La sto scaricando adesso. AVevo fatto un backup per sicurezza prima di provare a flasharla. Funziona tutto. Se mi date un attimo di tempo la condivido con tutti.
Ripeto a me funziona alla perfezione sia il led, sia il gps che tutto il resto. Non ha problemi. UNico neo del telefono l'audio, ma la rom non c'entra...
wow davvero ti va il led di notifica ? sicuro che sia uno STAR G9000 haha ?
-
Quote:
Silvio95
[quote name="Salistrari" post=5871750]La sto scaricando adesso. AVevo fatto un backup per sicurezza prima di provare a flasharla. Funziona tutto. Se mi date un attimo di tempo la condivido con tutti.
Ripeto a me funziona alla perfezione sia il led, sia il gps che tutto il resto. Non ha problemi. UNico neo del telefono l'audio, ma la rom non c'entra...
wow davvero ti va il led di notifica ? sicuro che sia uno STAR G9000 haha ?[/QUOTE]
Ahahah quoto! Anche il fatto che ti si disconnetta quando provi a flashare solitamente i mediatek lo fanno quando di sbaglia ROM!
Comunque anche flashando da CWM il fix per supersu 2.0.1 mi da lo stesso errore, dicendo che non ho i permessi.
Any help?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
ragazzi una domanda volendo tornare alla 4.2.2. che io ho salvato con droid tools sapete indicarmi la procedura ?? Non mi piace sto 4.4.2 grazie
-
Quote:
Baringia
Salve a tutti. Io sono indeciso sull' acquisto di tale smartphone. Cio' che mi frena e' il pessimo audio a detta di quasi tutti su queste pagine. Ma fa proprio schifo? E non e' rimediabile in nessuna maniera?
confermo... io uso il telefono e lo tengo all'orecchio con il viva voce
ieri ho fatto qualche modifica in engenering mode, con il risultato che l'audio e peggiorato davvero PESSIMO.
Penso che davvero sara la ragione per cuoi passero ad un'altro telefono
-
Ma....io sento bene!
-
Quote:
robyit61
confermo... io uso il telefono e lo tengo all'orecchio con il viva voce
ieri ho fatto qualche modifica in engenering mode, con il risultato che l'audio e peggiorato davvero PESSIMO.
Ma sarà il tuo magari buggato, il mio col primo firmware era un po basso ma con mobile uncle avevo risolto ora con quello del 16 tutto ok
-
Quote:
kkk
[quote name="robyit61" post=5875218]confermo... io uso il telefono e lo tengo all'orecchio con il viva voce
Ma sarà il tuo magari buggato, il mio col primo firmware era un po basso ma con mobile un le avevo risolto ora con quello del 16 tutto ok[/QUOTE]
Quoto
-
3 allegato(i)
Quote:
judas90
Ma sarà il tuo magari buggato, il mio col primo firmware era un po basso ma con mobile un le avevo risolto ora con quello del 16 tutto ok
Quoto
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non sarà il più potente e definito ma va più che bene. Ho fatto un confronto fotocamera con un HTC one e le foto mi sono sembrate veramente migliore quelle del nostro g9000, sia con il buio che da vicina e lontana distanza. Non so come siano non sapendo molto di fotografia ma non mi paiono male, ve ne posto due Allegato 116512 Allegato 116514 e questa è la mia ragazza ahaahAllegato 116516
Edit: ho notato che il Fix delle reti e molto buono, sono tre. Ho dovuto ricalibrare il sensore di prossimità perché appena nuovo andava a caso e toccavo tutte le funzioni delle chiamate praticamente.
Non riesco a giocare a real racing 3 perché va in crash dopo due minuti e non capisco il perché, forse si scalda troppo boh.