@flatflay la wifi funge. ho spento i router ma nulla. il fatto è che prima andava bene. ho scaricato whatsapp e funziona. se vado sul browser funziona. ma dal playstore non ne vuole sapere di scaricare. e la wifi si disconnette spesso :(
Visualizzazione stampabile
@flatflay la wifi funge. ho spento i router ma nulla. il fatto è che prima andava bene. ho scaricato whatsapp e funziona. se vado sul browser funziona. ma dal playstore non ne vuole sapere di scaricare. e la wifi si disconnette spesso :(
@gekkofragger
Non so che dirti, il wi-fi funziona perfettamente..
@luca7304
è lo stesso luca, il launcher lo puoi sempre scegliere da impostazioni/home page.
Ricordati di entrare impostazioni/accesibilità e di disabilitare avvio rapido
flat scusami tutto perfettooooooo. forse ho qualche problema con la grafica. problema batteria risolto. sei un grande. alla pagina iniziale vedo che a te ci sono 5 opzioni di scelta invece a me ce se sono solo due e tra l'altro oltre le cartelle che ci sono sotto non ce ne sono altre
ti posso mandare in privato lo screen shot della schermata iniziale?
@provendj
anche a me e successo cosi senza attivare niente, meglio cosi.. ;)
Era veramente noiosa!!!!
@luca7304
Luca ora guardo..
@flatfly notifiche SIM :
Si sono disattivate da sole appena ho installato Xposed
@luca7304
Luca gli screenshot che mi hai mandato sono perfetti!!
cosa c'è che ti quadra?
si si ok. mi dava solo due pagine però poi sono riuscito con galaxy launcher a farmelo vedere normale. in pratica questa è l'ultima tua relase. permettimelo di scrivere in grande. SONO PERFETTI - VELOCISSIMA SEI UN GRANDE. HAI RISOLTO ANCHE IL MIO PROBLEMA. TI ASPETTO A ROMA :)
@luca7304
Ricordati appena finisce il backup ti chiedere di comprimerlo tu di si, e alla fine clicca preparazione file per flashstool..
Si tranquillo prima o poi passo con provendj e poi facciamo anche serata.. hihihi ;)
@flatflay altro problema (ma tutte a me capitano). spesso il root explorer non carca/visualizza la memoria interna e la microSd. qualcuno può confermare?
@gekkofragger
usa Es file Explorer (non avrai mai problemi), ma prima clicca su strumenti e attiva root Explorer e dai conferma ai supersu
@luca7304
vai qui e segui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...roidtools.html
PS.Magari in primavera.. ma contaci arriviamoooooooooooooooooo!!! ;)
vi aspetto con immenso piacere. siete miei ospiti
Poi conservalo con molta attenzione il backup, così per le prossime non avrai problemi!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
scusami di mtk droid ho scaricato la 2.5.3 dopo essere andato du backup e recovery essendo una versione diversa non la 2.4.7 che non riesco a scaricare dovrei andare su backup user data e cache invece alla versione 2.5.2 mi da solo backup, premo quindi solo su backup?
@luca7304
Usa la versione 2.5.3, la guida e vecchia per quello che vedi 2.4.7 ma tu usa qualla nuova e segui la guida..
in pratrica fai il root quadratino verde, e portati sulla seconda schermata e clicca su backup.. e aspetta che finisce, comprimi e clicca su preparazione file per flashstool
ok stò procedendo. ma ci mette tanto??????? sul file sistem.ext4.tar la barra verde ha fatto già 10 avanzamenti completi
@luca7304
10/15 minuti circa...
poi dipende se hai una tartaruga o una ferrari ;)
come pc è buono. lo star g9000 adesso grazie a te è più di una ferrari
@luca7304
si fai preparazione per flashtool,
l'hai compresso?
Chiudi non c'è bisogno di riavviare
okkkkkkkkkkkkkkkkkk. non so come ringraziarti :)
@luca7304
Vai tranquillo ora goditi la nuova release
Sul mio G9000 devo tenere il volume delle conversazioni a circa metà livello ( che comunque è un livello abbastanza alto ) in quanto se lo alzo l'altoparlante gracchia o forse è solo una vibrazione .
Prima di smontarlo e provare a bloccare meglio l'altoparlante , chiedo se qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema e se si come ha provato a risolvere .
Il telefono non l'ho mai smontato e non ho fatto mai modifiche audio x alzare il livello quindi trattasi comunque di un difetto e non da cattivo funzionamento -
buon giorno
c'è nessuno di Roma?
vorrei portarci il mio telefono per installare la rom?
io non mi sento di farlo sono una schiappetta e se ci metto le mani lo rovinerei di sicuro
buon pomeriggio
scusami flatfly tutto ok. non funziona chrome. ho scaricato la versione aggiornata di playstore quella di provendj, l'ho istallata ma crhome non funziona. non fa niente. l'unica cosa mi si è ripresentato il problema della perdita del segnale in zone non coperte e poi non ha ripreso il segnale anche dove di solito c'è. ho dovuto riavviare le due sim e poi tutto ok. Con la 4.2.2 s5 non me lo aveva mai fatto. con la vecchia 4.4.2 s5 già si era presentato il problema. particolare, non so se sia importante il problema si è presentato dopo un pò che avevo spento il connessione tramite wi fi. grazie e scusami se ti tengo sempre impegnato
@luca7304
Ciao luca argomento già parlato e risolto, vai a pagina 335 ;)