Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
photoin
X sasaelettrico mi dici invece come reinstallare il 4.2.2 originale del quale mi sono fattouna copia prima di provare a installare il kk perche ci ho provato diverse volte ma non me lo fa installare. Grazie se mi daresti tutta la provedura completa senza saltare passaggi. Ti ringrazio
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
Ciao,se hai preparato il bachup con mtkdroidtools,ti ritrovi la cartella : ifiles to flashtool ,apri il flashtool(usa la versione dalla 5.xxxx in poi),carichi il file scatter che č dentro : ifiles to flashtool,clicca su :Download,poi colleghi il cellulare spento e senza batteria al Pc,pochi minuti e parte l'istallazione,quando esce il cerchio verde č Ok,stacchi il cell. dal Pc, rimetti la batteria e accendi il cell.la prima volta impiegherą anche 3/5 minuti per partire,poi andrą normalmente .Spero di esserti stato utile.
.
P.S Perchč non provi ad istallare la Kkat del Tengda S5,l'istallazione č come quella descritto sopra, a me vą una favola,tutto perfettamente funzionante,Se hai provato la rom di Flatflay,č normale che non vą, anche io ho dovuto rinunciare alla sua istallazione,non andava in nessun modo.:cool:
-
Ti ringrazio tanto ci provo
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
photoin
Ti ringrazio tanto ci provo
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
Usa il tasto Tanks,grazie
-
Quote:
milomi1974
Ho provato a seguire la guida di roby, ma alla fine non mi consente ugualmente di spostare le app su sd. Mi permette di fare altro, ma non quello. Puo darsi che abbia sbagliato qualche passaggio. Il file modificato di flatflay, invece, non l'ho provato, in quanto attulmente non scaricabile da mega.
scarica il file di flatfly, a me lo fa scaricare. Istallalo poi vai su memoria, e seleziona istalla app su sd
-
Qualche anima pia, puņ postare nuovamente il file modificato di flatfly per risolvere il problema della sd? Con il link maga di flatfly ho provato con 2 diversi browser e con entrambi mi da errore.
-
Quote:
flatflay
Devi salvare il file sulla MicroSD e installarla dalla recovery Mod CWM
Quote:
milomi1974
Qualche anima pia, puņ postare nuovamente il file modificato di flatfly per risolvere il problema della sd? Con il link maga di flatfly ho provato con 2 diversi browser e con entrambi mi da errore.
ma come ho provato e si puo scaricare tranquillamente in ogni caso se hai problemi mandami la ta mail te la spedisco
-
Quote:
robyit61
ma come ho provato e si puo scaricare tranquillamente in ogni caso se hai problemi mandami la ta mail te la spedisco
Che vuoi che ti dica???? Ho provato con due browser diversi, 2 computer diversi, con il telefonino, ma niente da fare. Se mi fai questa cortesia, ti mando un messaggio in privato con la mia mail. Grazie roby
-
Ho risolto il problema di mega. So che non c'entra niente con il nostro g9000, ma magari a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema puo interessare. Notizia fresca fresca (18.7.2014):"http://malditech.corriere.it/2014/07/18/operazione-anti-pirateria-bloccati-anche-il-nuovo-mega-di-kim-dotcom-e-mail-ru/".
Per risolvere basta cambiate i DSN con quelli di Google con 1 minuto scarso di lavoro.
-
salve ma c'č bisogno di una password per scaicae il firm kitkat??grazie
-
Quote:
ironmiky
salve ma c'č bisogno di una password per scaicae il firm kitkat??grazie
Quelle che ho scaricato io, non mi hanno richiesto nessuna password.