L'ho già fatta con guida e tutto il resto a pagina 69.. :) se avrò poi tempo farò un topic quando finirò il lavoro ;)
Visualizzazione stampabile
L'ho già fatta con guida e tutto il resto a pagina 69.. :) se avrò poi tempo farò un topic quando finirò il lavoro ;)
Bravissimo flatflay,cosi in cwm,potrò finalmente provare questa tua nuova rom,visto che la tua beta 1,col flashtool non sono riuscito ad istallarla.vai cosi,flat,sei mitico
sasaelettrico Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd
ragazzi, urgente, situazione disperata:
cambianfo firmware ora ho un bootloop infinito.
Come ne esco fuori ?
Fai un reset wipe format/ data e chace e partition dalla recovery CWM
fatto, niente. Qualunque rom provo a flashare, stessa storia.
miracolosamente ripartita ! Grazie :D
provavo a flashare la tua rom, ma mi ha dato il solito errore che dà flashtool. Poi, non so cos'è successo ...
Salve a tutti e scusate per l'intrusione, sto seguendo da un po di tempo questo thread e mi stavo domandando se mi conviene prendere questo cellulare? , dato che ho letto alcune commenti negativi riguardante questo cellulare. Grazie mille.
Cosa non ti convince? È il top dei Smart Ciaina
A me pare ottimo veramente soprattutto se ci sai fare un po' e ti sistemi un po' tutto perché se lo devi usare come lo accendi, con 4utto originale troverai scattini, sensori che vanno male.. Ma a mee GPS e audio non ho problemi senza aver tarato nulla. Te lo consiglio :)