a me da 2g di ram poi se spieghi passo passo cosa e questo comando free allora sarei contento di provare traducilo...
Visualizzazione stampabile
GUIDA IN 3 PASSAGGI:
- Scaricare App da qui
- Lanciare l'App e digitare solo ed esclusivamente "free" (escluse virgolette chiaramente)
- Postare screenshot di quanto appare (che dovrebbe essere simile a questo)
Allegato 111842Allegato 111842
ecco il risultato
ma non capisco se e 1 oppure 2 gb
Non mi vorrei sbilanciare ma credo che sia 1GB...
tutti i vari test mi danno 2 gb in ogni caso per 138 euro anche con un solo gb va piu che bene
e sono molto soddisfatto soprattutto per la durata della batteria e il primo che mi ha tenuto tutto il giorno e ne ho provati tantissimi
Questo è quello che mi fa arrabbiare !
Se avessi cercato il G9000 a 1 GB, mi sarebbe piaciuto, lo avrei comprato ugualmente ! ma, essendo di 1 GB "dichiarato", lo avrei preso a 20-30 euro in meno del 2 GB fake !
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd:
io l'ho pagato 138 euro, non vedo come si poteva trovare a meno di questo prezzo. Ammesso che sia solo 1 gb , io non capisco come puo agirare tutti i vari test, programmi, ecc. E un mistero e poi in quel test da me fatto, non e chiaro assolutamente NIENTE : Perche non fa riferiento ne as 1gb, che a 2gb. Ci vorrebbe un tecnico, oltre ala fatto che ad ogni test da risultati enormemente diversi esempio: Dove e il 552 varia da 553 a 2030 il mistero continua.
SECONDO METODO
- Installare QUESTA APP
- Cliccare sul terzo Tab, quello relativo alla RAM
- Postare lo screenshot, che dovrebbe essere simile a questo
Io continuo a non capire che telefono ho tra le mani.
C'è qualche collegamento tra Star e Alps?
Perchè mi dice che il produttore è Alps e non trovo scritto da nessuna parte Star G9000 nel telefono?
Dopo un giorno che lo uso posso dire:
- il telefono è molto fluido e veloce, le operazione sono rapide (installa e disinstalla applicazioni in un secondo)
- il display è molto bello, luminoso e definito
- la batteria dura circa un giorno, ovviamente dipende sempre dall'utilizzo, ma onestamente dubito che sia da 3800mAh come c'è scritto
- ho provato a scaricare un giochino stupido (in 2D) per vedere come rispondeva e dopo 10minuti il cellulare è divenatto bollente
- il touch ogni tanto impazzisce, se sto scorrendo la pagina verso l'alto o il basso ogni tanto clicca da solo e apre vari link (ad esempio sto scorrendo le varie app in google play e sistematicamente clicca su un app e la apre)
- non riesco a visualizzare le icone delle notifiche in alto a sinistra, come tutti gli altri android che ho avuto facevano
- il led di notifica se pur presente non funziona, si accende solo quando metto il cellulare sotto carica, ho provato tutte le soluzioni che ho trovato su questo forum (lightflow, ledblinker o powertoggle) ma non cambia assolutamente nulla e trovo la cosa molto fastidiosa.
Consigli? Aiuti?
PS: ho scritto a Grossoshop ma non rispondono...
screen: http://oi60.tinypic.com/2u9ig5h.jpg
ma possibile che ci sia un intero GB di ram in uso????