Continuo a non capire niente dell'audio. C'e' chi dice che e' ottimo e chi fa schifo. E' questo che mi frena dall'acquisto. Perche' se ha lo schermo FHD e poi si sente male... tanto vale cambiare modello tipo H900.
Visualizzazione stampabile
Ciao Frango,è da una settimana che l'ho montata,è senz'altro la migliore finora,senza nessun bug.La cambierò solo per provare la beta2 di Flatflay,appena la mette online,ma solo per vedere se veramente ha il led di notifica.
sasaelettrico Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd
Continuo a non capire niente dell'audio. C'e' chi dice che e' ottimo e chi fa schifo. E' questo che mi frena dall'acquisto. Perche' se ha lo schermo FHD e poi si sente male... tanto vale cambiare modello tipo H900.[/QUOTE]
In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Consiglio vivamente di lasciare perdere!!! Andare a peggiorare la situazione.
Fatfly ho cercato di fare un downgrade dalla tua versione 4.4 alla 4.2 originale ma mi da codice di errore e addirittura il telefono riacceso non dava segni di vita.
Ho dovuto riflashare la versione 4.4 e adesso funziona regolarmente. Ma il downgrade è possibile?
Certo che è possibile al patto che usi li scatter giusto..
In pratica se non ci smanetti l' audio e' un po deludente ma se invece ti armi di coraggio scarichi ed installi mobileuncle e vai nella' apposita sezione audio puoi correggere e migliorare l' audio cosi come sto facendo io . Anzi se trovate un manuale per mobile un le che descriva i vari parametri sarebbe un operazione ancora più semplice invece di andare a prove.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
io ne ho avuti tre nelle mani
e posso dirti che per tutti l'audio e pessimo effetto radiolina con altoparlante sfondato che vibra anche con audio basso
con numerevoli prove e tentativi sono riusciato ad aumentare un po l'audio in questo modo lo sento
pero... e aumentato anche l'effetto altoparlante di cartone sfondato
doamnda per FLATFLY cambiando rom si reimpostano automaticamente anche le impostazioni audio? oppure rimangono impostate nella cvonfigurazione precedente
a me cxosi pare
io ne ho avuti tre nelle mani
e posso dirti che per tutti l'audio e pessimo effetto radiolina con altoparlante sfondato che vibra anche con audio basso
con numerevoli prove e tentativi sono riusciato ad aumentare un po l'audio in questo modo lo sento
pero... e aumentato anche l'effetto altoparlante di cartone sfondato
doamnda per FLATFLY cambiando rom si reimpostano automaticamente anche le impostazioni audio? oppure rimangono impostate nella cvonfigurazione precedente
a me cxosi pare[/QUOTE]
Credo che si impostino quelle nuove ...
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me,sono stato uno dei fortunati a ricevere il Kingelone G9000 perfetto,senza nessun problema,audio ,fix gps etc.etc. come già descritto in qualche post precedente,,anche con la rom 4.2.2,funzionava tutto a meraviglia.Non per fare pubblicità,ma io credo che tutto questo,dipenda da dove si acquistano i cellulari.Se vengono testati o meno dal fornitore.Io personalmente tra una trentina di cellulari acquistati(ho riempito il mio ufficio di cineserie)non ho avuto mai problemi di nessun genere.Oramai acquisto da anni su : mixe....
Per FlatFlay, quando tempo ci vuole ancora per mettere online la tua Beta 2 ? Sono in fremente attesa. Ciao e buon lavoro