Ho usato quello compreso nella rom - Star-G900-20140505 - scaricata da needrom ma non funziona.
Mi sai dire quale è lo scatter giusto?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
QUOTE=sasaelettrico;5897675]Ciao Flat,ho seguito la procedura,fatto i tre wipe,istallato il tuo .zip da 179 mbyte,ma al riavvio,enorme sorpresa,non è cambiato assolutamente niente,mi son ritrovato la mia rom : Tengda S5 con tranto di diamante iniziale.Eppure ho istallato il tuo zip con la cwm,ma è come non lo avessi fatto. Spiegazione ? Ciao e comunque grazie,si vede che per me è impossibile istallare le tue rom.Ma cerca,se puoi,di darmi una risposta,come è possibile che dopo la procedura del flash tramite la cwm,mi ritrovo come era prima ? Il tuo zip che fine ha fatto dopo l'istallazione ?[/QUOTE]
Prova a fashare il kitkat 4.4.2 normale..
Sono tutti star Kingelon G9000... e l'audio e buono, chi sente male è perché è difettoso!!!!
Per fortuna il mio va bene ;)
Caro Flatfly ho seguito la procedura esattamente. Ho flashato la tua prima rom (beta1) e va. Ho messo la beta 2 sulla sd ma non installa. Mi riporta la dicitura "can't open" ecc ecc (bad) installation aborted.
Da cosa dipende?
Ho anche fatto i tre wipe, ma nulla.
Help!
PS: scusatemi tutti quanti se sono sparito e se non ho più messo a disposizione la rom originale che avevo montato, perchè nello smanettamento frenetico che ho avuto, mi si è cancellato tutto e il backup che avevo fatto è intulizzabile. Per cui, mi sono ammazzato ad installare i driver funzionanti e ho flashato l'unica rom che mi gira: quella di flatfly! che non è male, se non fosse per quella batteria. Ora che avevo trovato la soluzione: nada. NOn mi installa la beta 2.
INsomma è una scomunica.
Aiutatemi se potete.
Un abbraccio a tutti.
Il mio e' alps_ v92_jbla_fhd nessun altro nome
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Niente... ho cambiato anche i DNS ...ma nulla non mi fa aprire il link che ha postato flat... nessuno di voi che ha già il file riesce a postarlo su un dropbox o qualsiasi altro servizio...????? grazie
Per Technics85, se digiti su google "plugin dns stranieri per firefox" (o Explorer o Crome a seconda di quale usi) lo installi e vedrai che funziona