Visualizzazione stampabile
-
Non sei l'unico ne tanto meno il primo che ha passato notti in bianco per questo tipo di problemi, tanto è vero che ne sei venuto a capo perché altri prima di te hanno passato notti in bianco. Anzi se così non fosse tu staresti ancora impazzendo con il tuo telefono per cui non farti paladino della giustizia perché qua nessuno si rompe i coglioni anzi è proprio il contrario. Magari se avessi avuto l'accortezza di leggerti per benino quello che chi prima di te aveva fatto, magari non avresti avuto tutti si problemi. Perché diciamocela tutta, tu hai avuto problemi perché non ti sei preso la briga di informarti come molti delle procedure corrette da fare prima di mettere mano ad un qualcosa a te estraneo. Per dirti se dovesse venirti voglia di smontare un motore di una macchina, prima procurati il manuale di officina di quella macchina, non smontare il motore ad cazzum perché di sicuro quando lo rimonti non parte perché ti sono avanzati dei pezzi. Amen
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
-
'giorno a tutti.... Torno a questo forum dopo un po', il g9000 di mia figlia ha funzionario egregiamente per mesi, ma all 'ennesima caduta lo schermo ha cominciato a sfarfallare, ma quel che è peggio è che nel tentativo di vedere se flashando una rom nuova si riprendeva, credo di averlo "hard bricked"..... Non da più nessun segno di vita, neanche il led rosso quando colleghi il caricabatterie, e il PC non me lo riconosce più. Ovviamente ho già provato a cercare in questo thread, ma non mi sembra di aver trovato nulla, anche se ormai siamo vicini alle 400 pagine.... Qualche idea che possa aiutare?
Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
-
Nessun paladino della giustizia, ho GIà ringraziato Bovirus che è stato gentile e credo che senza di lui che è stato l'unico a darmi retta forse starei ancora qua a cercare di far funzionare SP MULTIPORT senza farlo crashare.
Chissà perchè non sono stupito del tuo tono da Uomo dietro la tastiera e non sono stupito neppure del fatto che si fraintenda...non capisco invece perchè tutti stiano sempre pronti ad attaccare senza motivo, mentre invece siamo iscritti al forum perchè TUTTI abbiamo bisogno di imparare qualcosa che non sappiamo.
Vorrei dirti inoltre che al contrario delle tue perle di saggezza e lapilli di legge che trasudano dalla tua bocca, mi sono preso la briga di leggere e cercare, quello che è successo è stato puro errore di fretta, ho dimenticato di fare il backup...ma credo che domani mi accingerò a recarmi alla colonna per farmi fustigare per bene.
Molti si rompono i coglioni e fanno i fighi quando devono aiutare qualcuno che ne sa meno di ognuno di noi, io ho specificato che non me li rompo.
Avrei tanto voluto fare a meno di chiedere aiuto se non fosse stato che uno dei telefoni è un regalo per natale, e se il software non avesse crashato ci avrei messo del tempo ma alla fine riesco sempre nel mio intento, stè sint?
Non sempre tutti hanno bisogno del manuale di istruzioni, bello è anche scoprire e mettersi in gioco, poi se così fosse credo che molti dovrebbero anche leggersi il manuale delle buone maniere che serve di più...ALLELUJA
-
Ciao qualcuno sa come installare la funzione air command sul nostro device?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightfly2005
'giorno a tutti.... Torno a questo forum dopo un po', il g9000 di mia figlia ha funzionario egregiamente per mesi, ma all 'ennesima caduta lo schermo ha cominciato a sfarfallare, ma quel che è peggio è che nel tentativo di vedere se flashando una rom nuova si riprendeva, credo di averlo "hard bricked"..... Non da più nessun segno di vita, neanche il led rosso quando colleghi il caricabatterie, e il PC non me lo riconosce più. Ovviamente ho già provato a cercare in questo thread, ma non mi sembra di aver trovato nulla, anche se ormai siamo vicini alle 400 pagine.... Qualche idea che possa aiutare?
Inviato dal mio thl__T100S usando
Androidiani App
OK, Brick risolto, adesso sono riuscito a istallare l'ultima 4.4 di FlatFlay (credo.... almeno è l'ultima postata su needrom, Listed: 10/18/2014 8:43 pm), però purtroppo il problema dello sfarfallio, o meglio dei bianchi sfocati e sdoppiati, non si è risolto, deve essere a livello HW, ma non so se si è proprio rotto il display o se magari è solo qualche connettore che si è allentato.... Ho provato anche ad aprire il telefono e riagganciare tutti i connettori a vista, ma non sono riuscito a trovare quello principale del display (ho trovato solo quelli del touch, della fotocamera, etc..).
Qualcuno ha idea di dove sia il connettore che porta il segnale allo schermo? io mi sono fermato dopo aver rimosso la copertura interna del back (quella con le 10 viti), non sono andato oltre per paura di sfasciare tutto.....
Ogni aiuto è gradito!!
-
Ciao
Se lo sfarfallio è più accentuato ai bordi del display lascia semplicemente acceso il telefono almeno per 1 ora e dovrebbe risolversi.
A me è successo così.
-
Buona sera a tutti
ma qualcuno sa dirmi se questo smartphone e compatibile con il sistema Bluetooth Smart?
-
Quote:
actsoftair
Ciao
Se lo sfarfallio è più accentuato ai bordi del display lascia semplicemente acceso il telefono almeno per 1 ora e dovrebbe risolversi.
A me è successo così.
No, purtroppo credo sia un po' peggio, più che sfarfallio, è come se le parti bianche dell'immagine fossero "strisciate", sbavate nel senso della larghezza dello schermo, mentre i colori sembrano sbiaditi......
Ho provato sia a lasciarlo acceso a lungo, sia a spegnerlo e tenerlo senza batteria per un paio d'ore, ho cambiato anche ROM, ma il comportamento è sempre lo stesso.
-
vuoi provare con altri driver lcd?
-
@kelionandroid
Se la funzione non è compresa nel telefono non la puoi installare in un secondo tempo.
Cosa intendi per air command?
-
Quote:
actsoftair
vuoi provare con altri driver lcd?
lo farei volentieri, ma avrei bisogno di qualche dritta per evitare di fare danni.....
Comunque sto cercando di capire questa ROM che ho istallato, qualcosa mi lascia perplesso, sembra non si possa cambiare l'immagine di sfondo e che funzioni solo la camera anteriore (quella per i selfie, per intenderci, che a me non serve.....). Forse conviene che torni ad una 4.2.2 stabile..... sai più o meno dove (nelle 400 pagine del thread!!) trovo i link all'ultima 4.2.2 di FlatFlay?
-
il tempo di caricare la rom su MEGA già con recovery cwm loghi s5 modificati da me oggi, bootanimations5 superSU all'interno e file lk.bin preparatomi da Bovirus perfettamente funzionante camera front e rear!!
appena ho finito posto link...state connessi.
-
@nightfly2005
Leggi per favore i primi post. In qualasi forum nei primi ci sono le info importanti.
I primi post andrebbero semrpe letti prima di postare.
@actsoftair
Quando posti la ROM ricordati semrpe di indicare la versioen della ROM, L'id delal boardm, e id river harwadre camera main/sub e display.
-
Quote:
actsoftair
il tempo di caricare la rom su MEGA già con recovery cwm loghi s5 modificati da me oggi, bootanimations5 superSU all'interno e file lk.bin preparatomi da Bovirus perfettamente funzionante camera front e rear!!
Mio salvatore *_* <3 <3 <3 !!!! maaaa per inserirla stessa procedura che ho letto su questo forum ?
-
X bovirus intendo la funzione presente su note4
-
E che cosa centra questa funzione del Note 4 con il telefono di questo thread?
-
Quote:
Zarachi96
Mio salvatore *_* <3 <3 <3 !!!! maaaa per inserirla stessa procedura che ho letto su questo forum ?
si poi te la riscrivo...
-
Quote:
bovirus
@
actsoftair
Quando posti la ROM ricordati semrpe di indicare la versioen della ROM, L'id delal boardm, e id river harwadre camera main/sub e display.
OK sarà fatto.
-
@actsoftair
La tua ROM sarebbe quasi un clone di quella presenti nei primi post.
E mi risulta che la versione della tua dovrebbe essere antecedente a quella di faltfly.
Non capisco la necessità di postare un'altra ROM.
Se qualcuno ha problemi con i driver deve fare come ho fatto io per il tuo telefono.
Ma è uan cosa che ognuno si deve fare in base al priro hardware.
Quindi non capsico perchè aggiungere una nuova ROM (per giunta più vecchia).
Basta usare quella di flatfly, prima fare un backup e nel caso usare il file LK.BIN del proprio backup (come indicato nel primo post)
-
@bovirus
Bovirus sai cosa ho notato però?
accendo il tel e appare il logo, poi sparisce e e non parte, per farlo partire devo continuare a premere accensione...
può essere la nova launcher che fa sti scherzi?
-
Quote:
bovirus
@
actsoftair
La tua ROM sarebbe quasi un clone di quella presenti nei primi post.
E mi risulta che la versione della tua dovrebbe essere antecedente a quella di faltfly.
Non capisco la necessità di postare un'altra ROM.
Se qualcuno ha problemi con i driver deve fare come ho fatto io per il tuo telefono.
Ma è uan cosa che ognuno si deve fare in base al priro hardware.
Quindi non capsico perchè aggiungere una nuova ROM (per giunta più vecchia).
Basta usare quella di flatfly, prima fare un backup e nel caso usare il file LK.BIN del proprio backup (come indicato nel primo post)
perchè l'ho provata mettendo il file lk.bin parlo di quella di flatfly ma nn andava bene, provato sia download only che firmware upgrade...
ma poi fargliela provare non costa niente...io cmq quella che ho avuto dal cinese non l'ho trovata in giro o forse nn ci sono riuscito a trovarla...boh cmq se preferite mando tutto in privato se vi secca.
-
@bovirus @flatfly
Ben ritrovati. Vorrei comprare uno smart wacht solo che come versione bluetooth mi chiede la versione 3.0 o superiore. Il nostro star G9000 dovrebbe avere la versione 2.1. Volevo chiedervi se si poteva aggiornare alla 3.0. Grazie :)
-
Volevo solo chiedere se era possibile installare questa funzione tutto qui. Frequento questo tread da parecchio tempo ma mi sembra che ultimamente si stiano facendo troppe polemiche con atteggiamenti poco tolleranti boh.......
-
Scusate sr mi intrometto ma io ho tentato di installare l'ultima rom di Flatflay sosituendo il file lkbin e gli altri con quelli del backup della rom originale ma la fotocamera non risulta installata. spete dirmi perché?
-
Quote:
luca7304
Ben ritrovati. Vorrei comprare uno smart wacht solo che come versione bluetooth mi chiede la versione 3.0 o superiore. Il nostro star G9000 dovrebbe avere la versione 2.1. Volevo chiedervi se si poteva aggiornare alla 3.0. Grazie :)
Dove hai visto ke il nostro smartphone ha il Bluetooth 2.1? Io ho ordinato già uno smartwatch e supporta dal Bluetooth 3.0 in su.. Sono ancora in attesa.. Io vedo in giro ke le schede tecniche riportano la versione 4.0 per il nostro dispositivo ma nn sono ancora riuscito a capire come vedere in realtà quale sia la versione.. Tu sai qualcosa?
-
kelionandroid
Leggi per favore le guide in prima pagina e gli ultimi post.
Quando fai queste richieste devi identificare i driver camera main/sub/display e verificare se corrispondo a quella della ROM di flatfly. O a quelli del tuo file LK.BIN.
Se come nel tuo caso ci sono problemi anche con i fiel del tuo backup (strano...) prendi il file LK.BIN e usando Multi-port download cambia i driver necessari.
actsoftair
Il problema del file LK.BIN non si risolve distribuendo una nuova ROM.
Al limite distribuisci il solo file LK.BIN del tuo device specificando quali driver ha.
Ma la modifica del file LK.BIN non serve normalmente se si ha il backup.
Ed è meglio che ognuno costruisca il file LK.BIN sul proprio harwdare (esistono decine di board per lo stesso telefono).
-
Buona sera a tutti
vorrei porvi una domanda se possibile utilizzare una SIM Vodafone per il traffico dati internet e una sim della 3 per voce e sms siccome entrabi utlizzano il traffico 3G volevo sapere se è fattibile utilizzare contemporaneamente le due sim visto che il telefono è 3G dinamico
e se si quali accortezze e impostazioni mettere?
Grazie
-
Non è possibile usare contemporanemante la parte dati di entrambe le SIM.
Nel telefono c'è una singola impostazione su qual'è la SIM dati.
-
Quote:
bovirus
Non è possibile usare contemporanemante la parte dati di entrambe le SIM.
Nel telefono c'è una singola impostazione su qual'è la SIM dati.
si lo so che per i dati c'è una sola sim abilitta
ma io mi riferisco al servzio 3G in generale
idati vanno su una sola sim la Vodafone nello lot 1 nel mio caso ma il servizio UMTS per voce e sms può funzionare anche sull'altra?
-
Salve a tutti, essendo in posesso di questo cellulare mi viene una domanda è possibile camiare lo sfondo dell' S.VIEW invece di usare quei colori orrendi di corredo ?.
e possibile personalizzare s-view a piacimento ?
Grazie
-
Desidero ringraziare Flatfly per il lavoro fatto sulla 4.4.2 appena installata...
Dopo aver controllato la corrispondenza dell'hardware delle schermo e delle fotocamere ho flashato con upgrade e con tutte le spunte attive e con l'ultima release non ho perso neanche gli imei.
Ho dovuto flashare con upgrade perche i files scatter non erano coincidenti anon avrei potuto flashare con download come consigliato.
Le fotocamere funzionano perfettamente anche se quella anteriore adesso arriva per interpolazione anche ad 8 megapixel...mentre quella posteriore arriva adesso per interpolazione a 13 megapixel come nella 4.2.2.
Invece avrei una domanda ...
Come mai nella release 4.2.2 era attivi e funzionanti i contatori di notifiche su what's up, sms, chiamate, emails, gmails ecc mentre in entrambi i launchers della 4.4.2 non sono attive o configurabili? (Galaxy Touchwiz S5 sembra richiedere di acquistare la release Prime, mentre nella release Launcher3 non sembra attivabile in nessun modo, neanche a pagamento)
Sembra strano no? o i Launchers inseriti non sono quelli stock che vengono con la release kingelon...
In ogni caso mi piacerebbe sapere che launchers usano quelli che hanno flashato la release di Flatfly e se hanno attivato in qualche modo il contatore di notifiche sulle icone.
Grazie, Ronin
-
Infatti nel primo post e' indicato che se lo scatter non è ' identico va usato firmware up grande e non perdi gli miei.
-
Quote:
bovirus
Infatti nel primo post e' indicato che se lo scatter non è ' identico va usato firmware up grande e non perdi gli miei.
Hai ragione...(mi era sfuggito) e mi è andata molto bene perche non ho sostituito i files come indicato:
"ma usate invece la modalità [FIRMWARE UPGRADE] e sostituite se li avete i file PRELOADER.IMG / SEC_RO.IMG / LK.BIN con quelli del vs, backup"
Ho solo voluto postare la mia esperienza perche in passato con un altra rom non era andato a buon fine l'upgrade, poi ho dovuto fare format all+download con relativa perdita di imei, impossibilità di cambiarli senza privilegi di root e ritorno alla stock 4.2.2 grazie al backup che avevo fortunatamente fatto.
Grazie ancora, RRonin
-
Quote:
actsoftair
Ammazza allora sei proprio paladino della giustizia. Risparmiati te le belle frasi e leggiti per benino i post va la.
P. S. Telefono briccato coi driver non ci fai una mazza. L'unica possibilità e portarlo in un centro assistenza che sappia il fatto suo e lo riavviano da hardware. Per il display sostituire LCD ma se non si è capaci meglio farlo fare da un centro assistenza. Amen alleluia e buon natale
-
Bovirus lascia perdere siamo arrivati a 400 pagine perché sei giovinastri improvvisati elettronici/informatici non si prendono la briga di leggere i post ma vogliono la soluzione a portata di mano dopo che hanno combinato casini che potevano evitare. Non lo capiranno mai. Ne tanto meno sanno quello che fanno. Adesso ci mettiamo a postare anche i link delle versioni vecchie ma pensa te. Roba dell'altro mondo.
-
Quote:
losangelo
si lo so che per i dati c'è una sola sim abilitta
ma io mi riferisco al servzio 3G in generale
idati vanno su una sola sim la Vodafone nello lot 1 nel mio caso ma il servizio UMTS per voce e sms può funzionare anche sull'altra?
Si , io uso 2 SIM della 3 , la prima principale ho una opzione INFINITI ( tutto illimitato con 2 gb di Internet ) mentre la seconda solo se non voglio far vedere il mio numero principale senza nessuna opzione ; la seconda SIM non ha linea H3G ma funziona solo in Roaming quindi solo linea TIM ma per fonia e sms non hai costi aggiuntivi e da quello che ho capito la rete Internet non ti interessa sulla seconda SIM .
Per essere troppo esaustivo sono stato poco chiaro ?
Ricapitolando ; si la SIM H3G funziona regolarmente come seconda SIM ma solo in Roaming , e non potrebbe essere altrimenti .
Accontentiamoci perchè su maggior parte dei Cinesi non funziona nemmeno come SIM primaria ( occorre quindi cambiare IMEI con quello di uno smartphone realmente UMTS , vedi impossibilità con cloni S5 della serie 900 ) , mentre questo con 2 SIM in contemporanea della 3 è un vero miracolato .
PS: Buon Natale !!!
-
Quindi con sim della Tre posso andare tranquillo è pienamente compatibile. Tra lo Star g9000 e il Lenovo A8 806 quale mi consigliate?
-
Quote:
tinto
Quindi con sim della Tre posso andare tranquillo è pienamente compatibile. Tra lo Star g9000 e il Lenovo A8 806 quale mi consigliate?
Il G9000 si , il Lenovo non lo conosco
-
-