@alex59p: non è un Samsung originale, non potrai mai collegarti a Kies.
Visualizzazione stampabile
@alex59p: non è un Samsung originale, non potrai mai collegarti a Kies.
A saperlo!!! A me il led ha sempre funzionato. Con la rom stock ha funzionato dal primo avvio. Con la rom di flatfly la beta 1 aveva smesso di funzionare, poi con la beta 2 tutto ok. Di nuovo attivo. Luce blu notifica e rossa telefonata. Ma se dovessi dirti come è perché funziona non lo so proprio. Misteri star.
Per quanto riguarda l'audio non ho avuto problemi di sorta. Nel senso che era basso, troppo, secondo le impostazioni di fabbrica del dispositivo ma con mobileuncle ho messo a posto le cose. Adesso si sente abbastanza forte. Certo non ai livelli dei migliori telefoni, ma almeno si sente e non distorce. Per l'audio in cuffia ho installato beats audio e si sente benissimo. Con un paio di cuffie buone preamplificate è di alto livello la qualità d e l suono. merito certo dei driver appena installati non del telefono.
[quote name="Salistrari" post=5905963]Ancora per Flatfly: Volevo segnalarti che i bug nella rom sul funzionamento di Xposed framework sono estesi. Sono tante le cose che non si possono cambiare.
Aspettiamo la tua prossima beta? :)
Scherzi a parte e piccoli inconvenienti come l'Xposed la rom va benissimo. E' veramente una scheggia e ho notato un nettissimo miglioramento dell'audio. Tra l'altro con la beta2, cosa magica, adesso mi funziona anche il led di notifica, cosa che mi succedeva solo con la rom stock.
Detto questo vorrei chiederti una cosa: ma per ampliare il ventaglio dei wallpapers della lockscreen cosa bisogna fare? In quale cartella stanno? E' possibile farlo manualmente?
Ecco, per esempio un altro modulo xposed che non funziona: quello per cambiare l'immagine della lockscreen.
Fammi sapere.
Non finirò comunque mai di ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Io mi trovo benissimo con questa rom e credo non la cambierò più
fino a quando non cambio telefono.
Ciao Flat[/QUOTE]
Cavolo...io ho paura di attivare Xposed...ho il gran timore di combinare il danno e mandare in Brick il telefono... XD ...e tra l'altro...sto maledetto led di notifica non va nemmeno a me...si accende solo quando carica... :'(
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Credo che il led funzioni solo a Salistrari.....
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
Ragazzi che vi devo dire? Evidentemente non è uno star! A me ha sempre funzionato. Ora con la rom di flat ogni tanto non va. Ma nella maggior parte delle notifiche va. Con whatsapp fa le bizze. Telefonate sempre funzionante. Facebook pure con luce blu. Non so da cosa dipende. Considerate che l'ho preso due settimane fa. Forse hanno aggiornato qualcosa boh.
Comunque sempre per flatfly ho notato con la tua rom un peggioramento notevole della camera. Ora da antutu risulta 8 mega pixel. Che fine ha fatto l'interpolazione? Come si ritorna a quelle impostazioni?,
Capito
Non è possibile ritornare a quei valori di interpolazione? Prima funzionava meglio. Ora fa le foto troppo scure.
E su xposed e i colori della status che mi dici? Con xposed icone si sono modificate solo le icone del WiFi e della sveglia. Mentre con gravity box mi c'entra solo l'orologio.
Cmq non so se hai letto i miei precedenti messaggi ma la tua rom è fantastica! Eccezionale. Grandissimo lavoro. Va una scheggia e antutu assegna al dispositivo 1700 punti in più della rom stock.
Grande flat
Riguardante a Xposed framework tanti moduli non funzionano o funzionano parzialmente , perché sono moduli testati su altri cellulari di marca, quindi può capitare che nel nostro Kingelon non sono perfettamente compatibili!
PS. sei l'unico e fortunato che ha il led di notifica ;)