Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Da cosa si capirebbe se fosse gorilla glass?
basta tirarlo per terra, se non si rompe lo è! :D
Scherzi a parte all' ultima fiera di Novegro ho scoperto che esistono delle pellicole in "vetro"!!!
Un mio cliente ha comprato quella per l' S5 e l' ha messa sul G9000, si adattava quasi perfettamente... In teoria con quella diventa davvero gorilla glass ;)
-
Quote:
pcprice76
basta tirarlo per terra, se non si rompe lo è! :D
Scherzi a parte all' ultima fiera di Novegro ho scoperto che esistono delle pellicole in "vetro"!!!
Un mio cliente ha comprato quella per l' S5 e l' ha messa sul G9000, si adattava quasi perfettamente... In teoria con quella diventa davvero gorilla glass ;)
Si si. L'ho acquistata su un negozio online anch'io ieri. Dovrebbe arrivare lunedi. 6,60 euro.
L'ha comprata un mio amico per il suo s4. Ottima davvero.
Quindi è sicuro che per il G9000 va bene quella dell'S5? Speriamo di si...
-
Quote:
Salistrari
Si si. L'ho acquistata su un negozio online anch'io ieri. Dovrebbe arrivare lunedi. 6,60 euro.
Quella acquistata dal mio cliente andava bene, poi non so se sono tutte uguali
-
Confermo anche io, le quick settings da migliorare (non sono capaceee xD ) e fotocamera...se fossi in grado di aiuterei anche io piú che volentieri :'(
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Aikanaro
Ciao a tutti ho acquistato questo telefono che sul retro sotto la batteria è contrassegnato come G9000 ANANDA processore 8 core 1.7gh 2gb ram effettivi e 16gb di rom effettivi, numero modello 706v92_jbla_fhd, versione android 4.4.2, versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P5,2014/07/03 18:18, Versione Kernel 3.4.67 wed jul 9 15:52:53 CTS 2014, Numero build 706v92_jbla_fhd_20140710. Sostanzialmente non riesco a fare il root, ho provato con tutti i software a disposizione framaroot compreso ma nulla da fare. Qualcuno puo' aiutarmi? Ci tengo a dire che non voglio cambiare il firmware perchè questo che ho su va da dio in tutti i sensi, mi occorre solo avere i permessi di root.
Prova Framaroot v.1.92,se no prova il : vroot
-
Quote:
Salistrari
Ciao Salistrari,mi dici il nome del negozio online dove vendono queste pellicole in vetro a 6.60 euro ? Ne ho trovati alcuni,ma partono dai 18 euro a salire.Grazie
p.s. per non essere ot sul forum,puoi anche inviarmi l'indirizzo in pm
-
Quote:
sasaelettrico
Prova Framaroot v.1.92,se no prova il : vroot
Prova il Vroot perché il Framaroot sul kitkat non funziona...!!
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Salistrari,mi dici il nome del negozio online dove vendono queste pellicole in vetro a 6.60 euro ? Ne ho trovati alcuni,ma partono dai 18 euro a salire.Grazie
p.s. per non essere ot sul forum,puoi anche inviarmi l'indirizzo in pm
Cercato si trivaprezzi
-
Quote:
Aikanaro
Ciao a tutti ho acquistato questo telefono che sul retro sotto la batteria è contrassegnato come G9000 ANANDA processore 8 core 1.7gh 2gb ram effettivi e 16gb di rom effettivi, numero modello 706v92_jbla_fhd, versione android 4.4.2, versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P5,2014/07/03 18:18, Versione Kernel 3.4.67 wed jul 9 15:52:53 CTS 2014, Numero build 706v92_jbla_fhd_20140710. Sostanzialmente non riesco a fare il root, ho provato con tutti i software a disposizione framaroot compreso ma nulla da fare. Qualcuno puo' aiutarmi? Ci tengo a dire che non voglio cambiare il firmware perchè questo che ho su va da dio in tutti i sensi, mi occorre solo avere i permessi di root.
Scusa Ma dove lo hai preso?
io l'ho trovato solo col 4.2.2 in vendita. Mai col Kitkat...
per curiosità hai ancora la scelta dei 13 megapixel per la camera posteriore?
Quando io avevo provato a flesharlo col 4.4.2 mi vedeva al max 8 megapixel
e come te non sono riuscito a fare il root con nessun programma.
Cosi poi ho deciso di tornare indietro alla 4.2.2
-
Ciao a tutti del forum, anche se non mi sono connesso per questioni di tempo e lavoro, Vi ho seguito in queste nuove vicessitudini di aggiornamento della Rom da 4.2 a 4.4 KitKat.....Grazie all'utente flatflay per tutto il lavoro da lui svolto...sono riuscito, dopo vari tentativi andati a male ( il telefonino non mi si accendeva più....oppure mi rimaneva in loop sulla schermata "welcome" della rom originaria della quale avevo fatto il backup ), ad installare la sua Rom versione Beta 2. Premesso che da quando mi è arrivato il telefonino, circa 2 mesi fa, sembrerà strano - ma - vero, non l'ho utilizzato neppure una volta poichè attendevo risvolti per quanto riguarda la Rom KitKat,...avendo ieri sera installato quella di flatflay ho delle osservazioni da fare: è vero che, utilizzando Win 7 a 32bit con i drivers del telefono installati, il mancato aggiornamento della rom KitKat con SPflash è dovuto alla versione del programma....io ci sono riuscito con la versione 5.1343.01....è anche vero che, una volta terminato l'aggiornamento alla Beta2 ( da SD ), ho appoggiato il telefonino SPENTO sul tavolo...e dopo circa una mezzoretta ho sentito provenire dal telefono uno strano rumore equivalente al rumore che si sentiva una volta nelle TV analogiche quando si faceva la sintonizzazione dei canali tipo: "Bzzzz - Zzzzz"....preso il telefonino in mano.....non ho notato nulla di strano, ho detto fra me e me " ....mi avran fatto le orecchie".....stamane, avendo lasciato il telefono tutta la notte SPENTO con batteria inserita, vado per accenderlo...e come per magia, appena schiaccio il pulsante destro di accensione.....mi appare subito la schermata iniziale...come se fosse già stato acceso.....allorchè lo rispengo....e, dovendo attendere l'arrivo di una persona, rimango in "zona telefono" per un po...dopo circa 15 minuti...cosa sentono le mie orecchie?....il suono d'accensione del telefono....senza che nessuno lo avesse toccato....lo Riavvio...e lo Rispengo......... Lo Riaccendo pochi minuti fa (ho pensato: "dopo il riavvio e lo spegnimento di stamane è ancora spento...forse c'era bisogno di riavviarlo dopo aver effettuato l'installazione delle Rom Beta 1 e 2.....così lo Rispengo....ma dopo circa 10 minuti...con me seduto al tavolo ed esso spento al mio fianco....cosa succede?...si riaccende da solo...cose da matti !!!! :o.....in parole povere....il telefonino, dopo che lo spengo, dopo un numero di minuti/ore imprecisato/variabile, si riaccende da solo...è possibile secondo Voi? Potrebbe dipendere dal fatto che ho installato la rom Beta 1 con la sola opzione "Download" da SPFlash...poichè con Firmware Upgrade mi dava errore? Saluti e un Grazie a tutti per i suggerimenti e le dritte che state dando per il miglioramento di questo smartphone.- Aggiornamento: appena finito di scrivere il seguente post...il telefonino, spento, emette quello strano "Bzzzzz- Zzzz"....lo prendo, nulla distrano, è spento, vado per accenderlo ma non si accende ( ora ricordo, dico fra me e me..come ha fatto ieri sera)..tolgo la batteria, la rimetto...e si accende regolarmente....lo rispengo...vado per uppare questo mio aggiormante ma il sito è in manutenzione....attendo...il telefonino, spento, emette da solo il suono della schermata iniziale, quella "S_a_M_s****"....lo afferro...ma non è acceso...premo il pulsante e si accende regolarmente.....ora è spento. Ciao.-