CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 467 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo chiedo per la seconda volta visto che mi ignorate,sono interessato al telefono, dove potete consigliarmi di acquistarlo? il vostro dove lo avete preso? una domanda per me molto importante la qualità delle foto e dei video com'è?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio un negozio che non ti faccia pagare dogana.. grossoshop sembra uno di quelli... poi fai tu
    ciao

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OMG il deficente di mio fratello mi ha incasinato il cel e manco si accende più, non so cosa e perchè ma me lo ha ucciso....domani mattina provo ad installare il tuo firmware bersek..mannaggia a me che non avevo fatto il backup della rom touchwiz (me la farò mandare dal sito)...

    io newtrok ti ho già scritto in pm, l'ho preso da shopngo.it che risulta in promo, i loghi li ho fatti stampare io mi sono trovato bene (anche perchè vi sono 2 batterie e un fottio di omaggi (imho))e probabilmente farò un nuovo acquisto (non per me sia chiaro...vedo prima di sistemare il mio...)visto che ho dei codici sconto da usare...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato con grossoshop: ordine avviato..appena arriva posto...nel frattempo chiedo nuovamente per chi ce l'ha già avete avuto problemi di connessione?Io come operatore ho la Tre e ho sentito dire che sono molto fiscali con ciò che on appartiene al "mondo tre"

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darko17 Visualizza il messaggio
    io ho ordinato con grossoshop
    puoi dirci gentilmente il prezzo comprensivo di spedizione? Thanks!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sui €160 mi sembra competitivo,no?
    Spero che mi arrivi presto...con DHL

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho trovato questo Kingelon G9000 se lo cerco su google mi spunta sempre come star è realmente così? l'ho trovato in un sito per 140 euro spese incluse.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io ho notato questo terminale anche se "marchiato" orientphone, ma non riesco a decidermi: guardando le screenshoot di antutu, si vede che ha 930 MB liberi su 2048 MB (RAM); il terminale lo dichiarano di 2 GB di ram, ma cosa ci avranno mai installato su un cell nuovo tanto da occupare piu' di 1 GB ???
    mi puzza di fake....stanno ingannando antutu ?
    Perché, se questo fosse confermato, dovrei mettere in dubbio tutti gli altri dati (vogliamo parlare della batteria che non viene specificata ?)
    Che ne pensate ?
    chiedo ai mod se posso mettere i link del cell.
    [edit]
    C'è qualche altro seller (uno molto lentino ), che mette in dotazione una batteria da 3800 mAh !!!! mha !
    Ultima modifica di lukazzen; 22-05-14 alle 00:19

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho cercato un po' su internet e mi sembra che lo stesso terminale venga specificato da qualche parte come 2 GB e da molte altre come 1 GB. Ci sono anche rivenditori dove specificano chiaramente che il sistema mostra 2 GB su ANTUTU ma in realtà ne ha solo 1GB. Immagino che con qualche altro programma (forse Antutu X ? ) oppure con il comando "free" direttamente da terminale si possa vedere la memoria installata realmente.

    Se qualcuno che ha già il device potesse provare direttamente con tale comando sarebbe utile...

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quoto quanto scrive Daniele. Anch'io peraltro con una breve ricerca ho chiaramente visto questa anomalia sulla RAM.

Pagina 5 di 467 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy