CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 467 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ringrazio HateLove che con questa sua piccola ma efficace recensione mi ha fatto capire che non è il terminale che fa per me.
    Passo e chiudo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Scusa la curiosità, cosa hai capito??

Innanzi tutto vorrei ricordare che il telefono in questione è il piu economico in commercio con queste caratteristiche!!
    Ora 1/2 gb di ram (sono 2!) non cambia la qualità direi ottima del telefono, gps ottimo, schermo full hd invidiabile, memoria ottima, processore potente, buona fotocamenra e 2 batterie.. a 160 eur,non so propio cosa debba fare questo cellulare???
    Sicuramente ci sono alcuni bug da sistemare di poco conto, ma non dimenticate che per il momento c'è solo il firmware con cui viene fornito.. aggiornamenti speriamo futuri dalla casa madre o da utenti che vorranno e sapranno cimentarsi nell'opera miglioreranno ancor piu la qualità direi ottima di questo telefono
    bye

Androidiano L'avatar di s3ss4to

Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso su eBay e dovrebbe essere in spedizione a breve dovrebbe arrivare con KitKat 4.4.2 quindi può darsi già migliorato da questi presunti bug...ed appunto a 160/170 euro non credo esista di meglio in circolazione!!!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Scusa la curiosità, cosa hai capito??

Innanzi tutto vorrei ricordare che il telefono in questione è il piu economico in commercio con queste caratteristiche!!
    Ora 1/2 gb di ram (sono 2!) non cambia la qualità direi ottima del telefono, gps ottimo, schermo full hd invidiabile, memoria ottima, processore potente, buona fotocamenra e 2 batterie.. a 160 eur,non so propio cosa debba fare questo cellulare???
    Sicuramente ci sono alcuni bug da sistemare di poco conto, ma non dimenticate che per il momento c'è solo il firmware con cui viene fornito.. aggiornamenti speriamo futuri dalla casa madre o da utenti che vorranno e sapranno cimentarsi nell'opera miglioreranno ancor piu la qualità direi ottima di questo telefono
    bye
    concordo pienamente io addirittura l'ho pagato 138 euro spedizione compresa su ebay
    pensa che ho dato ad un collega per 150 euro un quad core che era una ciofeca ho preso questo e ci ho pure guadagnato

Baby Droid L'avatar di Gotrek

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non vorrei essere troppo precipitoso, ma credo che non siano 2 GB effettivi bensì un giga di RAM effettiva più un giga di memoria swap. Ripeto questo è quello che mi sembra di capire... Non toglie nulla al cellulare poiche , per esempio, io ho un ormai vecchio Samsung galaxy w e la memoria dichiarata da mamma Samsung è 512 MB mentre quella con il comando free dichiara attorno ai 370...
    Voglio però chiedere a chi lo sta usando se ci sono effettivi problemi di touch feeling... Ovvero se non risponde in modo ottimo al touch.
    Grazie mille a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il punto è che io vorrei tanto sapere che cellulare ho tra le mani. Nessuno ha mai sentito parlare di Alps? Qualcuno che ha acquistato questo smart g9000 può dirmi cosa risulta alla voce "produttore" o "brand" con programmi tipo antutu?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

io non ho nessun problema con il touch ripeto per me e il migliore che ho mai usato in tutti i sensi

poi sono TUTTI alps
    Ultima modifica di robyit61; 24-05-14 alle 19:38

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

lo stesso cellulare lo vedo len teen marchiato len teen g9000

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La cosa che mi ha colpito della recensione è il LED delle notifiche malfunzionante. Se qualcuno mi conferma lo stesso bug dico ufficialmente addio allo Star :-(

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi ha colpito della recensione è il LED delle notifiche malfunzionante. Se qualcuno mi conferma lo stesso bug dico ufficialmente addio allo Star :-(
    non avevi gia rinunciato ci avevi ripensato?
    visto e considerato che per te e troppo importante
    ti confermo che anche il mio non va
    quindi : Vai in in buona pace

Pagina 10 di 467 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio