CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 467 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si vede chiaramente che in alto a sinistra non calza anche nelle vostre foto, inutile dire al 98%...o calza o non calza, provate ad usarla e vedrete che ogni 5 minuti la cover esce rischiando di far cadere a terra il terminale.
    Sono consapevole che la cover era in omaggio, ma il problema non è quello, è che io ho scelto il G9000 anche perché mi si diceva che pur non essendo un clone 1:1 (vedesi porta usb diversa e altoparlante) la cover calzava, e visto che rispetto ai cloni 1:1 questo terminale mi sembrava più potente ho deciso di sceglierlo.
    Adesso il problema è che non riesco a trovare una cover in silicone utilizzabile, con il rischio che il prodotto si rovini prematuramente, e ho deciso di fare chiarezza qui per evitare che altri utenti si ritrovino male come me, a questo servono i forum, se vi piace farmi pubblicità gratis sui forum va bene ma dovete accettare anche le critiche non solo le lodi.
    Invece di arrampicarvi sugli specchi persché non pensate seriamente di far produrre delle cover in silicone adatte al g9000 ?? Io sarei più che lieto di acqustarle.
    Per il resto anche se ce l'ho solo da oggi il terminale mi pare buono

2.  
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccicali Visualizza il messaggio
    Si vede chiaramente che in alto a sinistra non calza anche nelle vostre foto, inutile dire al 98%...o calza o non calza, provate ad usarla e vedrete che ogni 5 minuti la cover esce rischiando di far cadere a terra il terminale.
    Sono consapevole che la cover era in omaggio, ma il problema non è quello, è che io ho scelto il G9000 anche perché mi si diceva che pur non essendo un clone 1:1 (vedesi porta usb diversa e altoparlante) la cover calzava, e visto che rispetto ai cloni 1:1 questo terminale mi sembrava più potente ho deciso di sceglierlo.
    Adesso il problema è che non riesco a trovare una cover in silicone utilizzabile, con il rischio che il prodotto si rovini prematuramente, e ho deciso di fare chiarezza qui per evitare che altri utenti si ritrovino male come me, a questo servono i forum, se vi piace farmi pubblicità gratis sui forum va bene ma dovete accettare anche le critiche non solo le lodi.
    Invece di arrampicarvi sugli specchi persché non pensate seriamente di far produrre delle cover in silicone adatte al g9000 ?? Io sarei più che lieto di acqustarle.
    Per il resto anche se ce l'ho solo da oggi il terminale mi pare buono
    Il cellulare io l'ho usato due giorni filati con una cover in silicone (come quella da Lei ricevuta) e non mi e' mai slittata, ripeto mai. Sia che fosse in tasca che nello zainetto.
    Nel video l'ho anche detto che si possono usare senza chissa' che problemi, non e' un clone 1:1 e quindi le cover non vanno alla perfezione, ma resto della mia idea , le cover in silicone per s5 "calzano"; non mi arrampico sugli specchi o per fare pubblicita (tanto mi bannano tra poco), abbiamo inserito 2 video per dimostrare come le cover calzano, se un utente ritiene che non calzano a dovere vi sono tanti altri cloni che permetteranno la compatibilita' 1:1, OK non di prestazioni/caratteristiche pari al G9000 ma io resto dell'idea che uno va a compromessi:
    1. clone perfetto 1:1 ma di caratteristiche tecniche discutibili (HDC,NO1)
    2. clone non perfetto ma di caratteristiche buono/ottimo (G9000)

Per critica/lodi, noi siamo apertissimi, questo e' un forum quindi se qualcuno si lamenta nessun problema, ma anche noi/io vorrei inviare un riscontro, non ti sembra (se non spiace uso il Tu ora,se spiace torno al Lei).

Per questi cloni non 1:1 non verranno mai prodotte cover in silicone ESCLUSIVE, per motivi legati al mercato (non mi metto a spiegare perche' e' OT), noi abbiamo indicato come G9000 compatibile con cover in silicone, e' vero? Fin'ora ,senza offesa, l'unico che si e' lamentato sei tu, non ho mai detto che calzano alla perfezione ma un angolo leggermente sporgente non mi sembra la fine del mondo (anche perche'..alla fin fine che ci dovete fare con i cellulari?? Mica prove di caduta), io ne ho provate tante di cover in silicone e chi piu' chi meno tutte "calzavano"...altri clienti sono riusciti pure a farci stare cover flip rigide (per S5) (no smart)..

Per concludere , cio che volevo dire e' che per me ...il g9000 risulta ancora compatibile con le cover in silione per s5

ps. E' possibile che sia la cover fatta un po' male quindi non tiene il grip
    Ultima modifica di shopngoit; 03-06-14 alle 16:50
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo devo confermare che le cuffie normali NON entrano.

[QUOTE=hatelove;5694113]Ma è normale che non possa inserire le normali cuffie (quindi senza microfono) nel telefono? Non funzionano e il jack non si incastra neanche.
    Se uso le cuffie con microfono (Jack più lungo) non succede. Non mi era mai successo fin'ora...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Il cellulare io l'ho usato due giorni filati con una cover in silicone (come quella da Lei ricevuta) e non mi e' mai slittata, ripeto mai. Sia che fosse in tasca che nello zainetto.
    Nel video l'ho anche detto che si possono usare senza chissa' che problemi, non e' un clone 1:1 e quindi le cover non vanno alla perfezione, ma resto della mia idea , le cover in silicone per s5 "calzano"; non mi arrampico sugli specchi o per fare pubblicita (tanto mi bannano tra poco), abbiamo inserito 2 video per dimostrare come le cover calzano, se un utente ritiene che non calzano a dovere vi sono tanti altri cloni che permetteranno la compatibilita' 1:1, OK non di prestazioni/caratteristiche pari al G9000 ma io resto dell'idea che uno va a compromessi:

Per critica/lodi, noi siamo apertissimi, questo e' un forum quindi se qualcuno si lamenta nessun problema, ma anche noi/io vorrei inviare un riscontro, non ti sembra (se non spiace uso il Tu ora,se spiace torno al Lei).

Per questi cloni non 1:1 non verranno mai prodotte cover in silicone ESCLUSIVE, per motivi legati al mercato (non mi metto a spiegare perche' e' OT), noi abbiamo indicato come G9000 compatibile con cover in silicone, e' vero? Fin'ora ,senza offesa, l'unico che si e' lamentato sei tu, non ho mai detto che calzano alla perfezione ma un angolo leggermente sporgente non mi sembra la fine del mondo (anche perche'..alla fin fine che ci dovete fare con i cellulari?? Mica prove di caduta), io ne ho provate tante di cover in silicone e chi piu' chi meno tutte "calzavano"...altri clienti sono riusciti pure a farci stare cover flip rigide (per S5) (no smart)..

Per concludere , cio che volevo dire e' che per me ...il g9000 risulta ancora compatibile con le cover in silione per s5

Tolti molti dubbi maaaa, mi potreste rispondere alla mail??
    Mi serve per domenicaaa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

IMG_20140603_170825.jpgIMG_20140603_170758.jpgIMG_20140603_170745.jpgIMG_20140603_170734.jpgIMG_20140603_170722.jpg
    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio

Ok che devo dire......sarò io troppo pignolo ...
    Comunque mi sembra giusto avvisare gli altri utenti che le cover in silicone per S5 non sono compatibili al 100% ma casomai usabili a patto di fare un taglio in corrispondenza del pulsanti del volume, una finestra in corrispondenza dell'altoparlante, una in corrispondenza del microfono e poi se si vuole usare il jack cuffie va tagliuzzato anche li......guarda visto che ho appena finito allego le foto delle modifiche necessarie (a parte l'altoparlante che comunque si sente discretamente anche se tappato) così tutti possono valutare la compatibilità dalla cover in silicone fornita in omaggio che ne dici?

A presto

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

WOAH modificona
    Comunque meglio di niente eh (imho...trovare una cover in silicone che si adattava minimamente al mio precedente w200 era tempo perso, con questo g9000 la speranza c'è :P)

Passiamo oltre...a quello che doveva arrivare con 4.4 ,qualche news?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio è arrivato con la 4.2 stock, confermo saltuarie imprecisioni del touchscreen e l'app di facebook che crasha

Androidiano

Smartphone
    H900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio è arrivato con la 4.2 stock, confermo saltuarie imprecisioni del touchscreen e l'app di facebook che crasha
    Per facebook ho scaricato la 8 e funziona bene, per il touch con il launcher nova non ho problemi,anzi è molto fluido (come lo era il mio vecchio w200s)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, mi dispiace annunciarvi che il telefono in questione non ha 2gb di ram bensì 1, siamo stati quindi truffati. La rom che monta questo dispositivo ha un file xml dove puoi scrivere la quantità di ram da far apparire, il file in questione è /system/etc/changeram.xml, potete provare voi stessi installando busybox sullo smartphone ed eseguento le seguenti operazioni su un pc dotato di drivers funzionanti e android sdk:

digitare "adb shell" per entrare nella shell del telefono
    digitare "su" per ottenere i permessi di root
    digitare "mount -o rw,remount /emmc@android /system" per montare la /system in modalità lettura/scrittura perché all'avvio viene montata in sola lettura
    digitare vi /system/etc/changeram.xml per modificare il file e cambiare il valore dell'item total da 2048 a 1024

salvare il file, riavviare il telefono e come per magia vedrete che la ram è 1GB!

se non avete voglia di fare tutti questi passi basta che installate root, busybox e android terminal emoulator e digitate "free" dal terminale, vedrete che restituisce 943932KB totali

shopngoit tu cosa ci dici? sulla custodia hai glissato ma adesso come la mettiamo?

11. Il seguente Utente ha ringraziato ccicali per il post:

davidferra (03-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2 mini

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi dispiace annunciarvi che il telefono in questione non ha 2gb di ram bensì 1, siamo stati quindi truffati. La rom che monta questo dispositivo ha un file xml dove puoi scrivere la quantità di ram da far apparire, il file in questione è /system/etc/changeram.xml, potete provare voi stessi installando busybox sullo smartphone ed eseguento le seguenti operazioni su un pc dotato di drivers funzionanti e android sdk:

digitare "adb shell" per entrare nella shell del telefono
    digitare "su" per ottenere i permessi di root
    digitare "mount -o rw,remount /emmc@android /system" per montare la /system in modalità lettura/scrittura perché all'avvio viene montata in sola lettura
    digitare vi /system/etc/changeram.xml per modificare il file e cambiare il valore dell'item total da 2048 a 1024

salvare il file, riavviare il telefono e come per magia vedrete che la ram è 1GB!

se non avete voglia di fare tutti questi passi basta che installate root, busybox e android terminal emoulator e digitate "free" dal terminale, vedrete che restituisce 943932KB totali

shopngoit tu cosa ci dici? sulla custodia hai glissato ma adesso come la mettiamo?
    FINALMENTE!!! complimenti
    se vedete a pagina 8 avevo postato il risultato molti giorni fa
    ma... nessuna riusciva a dare una valutazione quindi i 2 giga sono semplicemente un fake
    senza nulla togliere che sia in ogni caso un ottimo telefono
    grazie

Pagina 20 di 467 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio