CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 467 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora non ho più provato perchè mi è morto il cel, seppur dopo che ho installato il firmware andava ok, ma bho di colpo mi è morto, stò aspettando che mi inviino la rom con touchwiz e riprovo a farlo resuscitare..in caso contrario il mio amico mi ripaga un nuovo g9000..maledetta la volta che lo ha preso per "testarlo" ........

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Deve funzionare anche con quella che ho caricato..

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh lo so ma dopo l'ultimo crash non mi va più...provo quella vecchia e faccio sapere (in caso la volete la rom touchwiz (no launcher)?)

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    certo.. ma sei sicuro avesse touchwiz?
    attendiamo novità!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    certo.. ma sei sicuro avesse touchwiz?
    attendiamo novità!
    si si vediti la mia foto in pagina 2, quello è il mio cellulare (pre morte lol)

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si proprio questa rom avevo! Spero che mi inviino il link domani, dopo ve lo passo!

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, sono possessore dello STAR g9000 da 5gg., originariamente acquistato sulla baia con caratteristiche di 1 gb di RAM, in realtà mi è giunto con 2 gb e con la scritta Kingelon sulla scocca sotto la batteria. 1 sola batteria Li-ion da 3800 mAh (verificata tramite strumenti MTK) 1 carica batteria da parete 1 cavo micro USB OTP ed una custodia a libro con finestra grande (tipo quella dei Note 3).
    Tramite cpu z sysdroid e mobileuncle ho verificato la presenza di 2 gb di Ram, oltre che da sistema, cosa molto strana che vi siano però 1,2 gb occupato e 0,8 gb liberi, quasi fosse non ddr3 ma una rom da 4 gb di cui 2 dedicati e fatti leggere al sistema come fossero delle RAM. (forse ho scritto una cavolata ?)
    Comunque lo smartphone funziona egreggiamente e non presenta alcuna scritta "Samsung" è fluido e reattivo in tutte le sue funzionalità. Ho avuto accesso al root tramite framaroot 1.9.1 con il terzo exploit proposto, ossia Barahir dopo che con Boromir e Faramir non avevano funzionato.
    Ho posto una domanda al venditore della baia visto che proponeva lo STAR g9000 con anteprima alla versione 4.4.2 Kitkat ma a me è giunto con la versione 4.2.2 Jelly Bean come fare per aggiornare alla Kitkat, ottenendo come risposta che alcuni modelli arrivano già da 2 settimane con Kitkat montato e che basta seguire i vari forum che a breve avrebbero indicato come fare per installare la nuova versione di kitkat per processori MTK. (mi sa di presa in giro.......) Comunque anche con la 4.2.2 sta andando benissimo.
    Solo facebook mi fà i capricci, accedo al mio account mi fa vedere le prime notizie, riesco anche a scrollare, ma casualmente dopo 15sec o al massimo 1 min. mi si chiude l'applicativo. Avete idea di cosa possa causare detto inconveniente ?
    Bye mosquitowl

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che le versione 4.4.2 sono solo fake, nel senso che di base sono jelly bean ma con build modificato per apparire 4.4.2 ma che poi cliccandoci o viene fuori l'animazione falsa di kitkat o direttamente jelly bean con scritto 4.4.2 , meglio restare nei "normali" e reali 4.2

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Root : scaricare framaroot , funzionante 100%
    Firmware : https://mega.co.nz/#!hw1WFJZZ!KyfY3j...hXTmF9dobB4K5o ufficiale 20140505
    [/url]
    This version is 4.2.2. or 4.4.2?
    Thanks

Pagina 12 di 467 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy