GP1 nessun disturbo, pero no saprei dirti, so che la tre e UMTS quindi va messa nel vano 1, più di questo no so, prova a controllare se l'hai inserita bene se i contatti sono a posto? controlla sa sim.. Io non ho una sceda tre per testarla...
Il problema non la bootanimation, che grazie al tuo aiuto sono riuscito a sostituire, ma la splash screen animation (o almeno cosi ho letto che si chiama). In pratica all'avvio del telefono appare quell'odiosa scritta "Welcome" per 1 o 2 secondi e poi la scritta Samsung colorata (che ha sostituito la scritta "Welcome" che poi si divideva in tanti quadrattini). Io vorrei che si avviasse direttamente con la scritta Samsung. E' possibile?
ciao flatflay, io ho installato la tua rom ed è tutto perfetto solo ho un problema durante le chiamate, il display si disattiva normalmente quando lo avvicino all'orecchio ma dopo 3 secondi circa si riattiva facendomi cliccare in giro per il display con la faccia
Ultima modifica di andrewm85; 13-07-14 alle 23:10
flatflay (13-07-14)
Ho fatto anche quello, se guardi i miei post precedenti lo trovi, il boot iniziale, cmq eccolo qui:
https://www.dropbox.com/s/sg2dr7a6kf...20x1080%29.zip..)
ho risolto prendendo il file cache e il file data da una altra vecchia rom 4.4.2
Ho installato la rom di flatflay e a parte l'impossibilità di utilizzare la sd (tra l'altro non imputabili a lui ma una peculiarità di kk, motivo per cui, almeno per adesso, sono tornato alla vecchia jb ), ma la sim tre funzionava perfettamente.[/QUOTE]
Il fatto è che funziona perfettamente sia in ricezione ke in invio chiamata ed SMS ma non riesco ad usare la connessione dati quindi non penso sia la sim il problema.. Forse ci sarà qualke problema con i codici IMEI anche se non penso
Mi mancava questo passaggio, ho installato tutto, ma i cinesi per forza devono darci il messaggio di benvenuto. Ora correttamente di avvia con la scritta "Samsung - powered android" (o qualcosa del genere), poi per incanto 1-2 secondi con "Welcome" e infine la scritta "Samsung" animata. Sta maledetta scritta "Welcome" non si vuole cancellare. Dove ho sbagliato?