CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 467 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GP1 Visualizza il messaggio
    Scusami ancora flatflay ma ho riscontrato un problema nella tua rom 4.4.2. Con la scheda 3 premendo la connessione dati il cellulare non si connette mentre con altre schede si tipo wind. Questo vale sia per lo slot microsim sia per lo slot sim. Non riesco a capire perchè con la 4.2.2 andava tutto bene e con questa no
    GP1 nessun disturbo, pero no saprei dirti, so che la tre e UMTS quindi va messa nel vano 1, più di questo no so, prova a controllare se l'hai inserita bene se i contatti sono a posto? controlla sa sim.. Io non ho una sceda tre per testarla...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio

Copia il bootanimation sulla microsd, rivvia il telefono e entra in recovery, clicca install zip from sdcarde dai ok, poi cloose zip from sdcard e da l'ok, da li scegli il file bootanimation e ok e poe finire vai su yes -- install bootanimation riavvia e ok gioco è fatto!!!
    Il problema non la bootanimation, che grazie al tuo aiuto sono riuscito a sostituire, ma la splash screen animation (o almeno cosi ho letto che si chiama). In pratica all'avvio del telefono appare quell'odiosa scritta "Welcome" per 1 o 2 secondi e poi la scritta Samsung colorata (che ha sostituito la scritta "Welcome" che poi si divideva in tanti quadrattini). Io vorrei che si avviasse direttamente con la scritta Samsung. E' possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

GP1 nessun disturbo, pero no saprei dirti, so che la tre e UMTS quindi va messa nel vano 1, più di questo no so, prova a controllare se l'hai inserita bene se i contatti sono a posto? controlla sa sim.. Io non ho una sceda tre per testarla...
    Ho installato la rom di flatflay e a parte l'impossibilità di utilizzare la sd (tra l'altro non imputabili a lui ma una peculiarità di kk, motivo per cui, almeno per adesso, sono tornato alla vecchia jb ), ma la sim tre funzionava perfettamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao flatflay, io ho installato la tua rom ed è tutto perfetto solo ho un problema durante le chiamate, il display si disattiva normalmente quando lo avvicino all'orecchio ma dopo 3 secondi circa si riattiva facendomi cliccare in giro per il display con la faccia
    Ultima modifica di andrewm85; 13-07-14 alle 23:10

6. Il seguente Utente ha ringraziato andrewm85 per il post:

flatflay (13-07-14)

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    Il problema non la bootanimation, che grazie al tuo aiuto sono riuscito a sostituire, ma la splash screen animation (o almeno cosi ho letto che si chiama). In pratica all'avvio del telefono appare quell'odiosa scritta "Welcome" per 1 o 2 secondi e poi la scritta Samsung colorata (che ha sostituito la scritta "Welcome" che poi si divideva in tanti quadrattini). Io vorrei che si avviasse direttamente con la scritta Samsung. E' possibile?
    Ho fatto anche quello, se guardi i miei post precedenti lo trovi, il boot iniziale, cmq eccolo qui:
    https://www.dropbox.com/s/sg2dr7a6kf...20x1080%29.zip.. )

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewm85 Visualizza il messaggio
    ciao flatflay, io ho installato la tua rom ed è tutto perfetto solo ho un problema durante le chiamate, il display si disattiva normalmente quando lo avvicino all'orecchio ma dopo 3 secondi circa si riattiva facendomi cliccare in giro per il display con la faccia
    strano a me non lo fa funziona bene, hai fatto il reset wipe cache format partition prima di installarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok vedendo dallo screenshot ho capito il tuo errore.. non hai seguito bene la guida, allora vedi che nelle due punte finali sulla destra manca la scritta? ora da li non spuntarle tu ma riclicca il pulsate scatter-loading e riseleziona il file scatter, vedrai che le spunte si tolgono da sole e rimane firmaware upgrade, clicca il pulsante download (quello con la freccia verde) e attacca il cavo e vedrai che va!!! SEGUITE ALLA LETTERE LA GIUDA RAGAZZI...!!!!!
    io seguo il procedimento che dici tu, riseleziono quel cavolo di scatter e non si compila niente alla destra.

e capisco anche perchè, sullo zip scaricato non ci sono i file cache e data

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho risolto prendendo il file cache e il file data da una altra vecchia rom 4.4.2

GP1
    GP1 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la rom di flatflay e a parte l'impossibilità di utilizzare la sd (tra l'altro non imputabili a lui ma una peculiarità di kk, motivo per cui, almeno per adesso, sono tornato alla vecchia jb ), ma la sim tre funzionava perfettamente.[/QUOTE]

Il fatto è che funziona perfettamente sia in ricezione ke in invio chiamata ed SMS ma non riesco ad usare la connessione dati quindi non penso sia la sim il problema.. Forse ci sarà qualke problema con i codici IMEI anche se non penso

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho fatto anche quello, se guardi i miei post precedenti lo trovi, il boot iniziale, cmq eccolo qui:
    https://www.dropbox.com/s/sg2dr7a6kf...20x1080%29.zip.. )
    Mi mancava questo passaggio, ho installato tutto, ma i cinesi per forza devono darci il messaggio di benvenuto. Ora correttamente di avvia con la scritta "Samsung - powered android" (o qualcosa del genere), poi per incanto 1-2 secondi con "Welcome" e infine la scritta "Samsung" animata. Sta maledetta scritta "Welcome" non si vuole cancellare. Dove ho sbagliato?

Pagina 75 di 467 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio