CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 467 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,il mio kingelone G9000 non si accende più,è come morto,se lo metto in carica a 220v non si accende nemmeno il led di ricarica,mentre se lo collego al Pc il led di carica si accende ma il Pc non lo vede.Tutto questo per la mia testardaggine di voler a tutti i costi provare quella maledetta rom di flatflay(chiedo scusa a Flat).con quella di Cocute andavo una favola,ma ho voluto provare a tutti i costi anche quella di Flatflay. Mea culpa,mea culpa.Un consiglio ? pensate che si puo resuscitare ? Vi prego di aiutarmi,grazie
    ciao, io ho risolto cosi'. grazie al grandissimo "falcoametano" ho scaricato il pacchetto con le su due rom presente a pagina 50 post 497, installando la kitkat facendo "format+download" importante, fai "format + donload" come dice lui.
    dopo di che' puoi anche riinstallare quello che vuoi tu perche' se hai problemi rimetti questa rom.
    prova e fai sapere, ciao !

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,il mio kingelone G9000 non si accende più,è come morto,se lo metto in carica a 220v non si accende nemmeno il led di ricarica,mentre se lo collego al Pc il led di carica si accende ma il Pc non lo vede.Tutto questo per la mia testardaggine di voler a tutti i costi provare quella maledetta rom di flatflay(chiedo scusa a Flat).con quella di Cocute andavo una favola,ma ho voluto provare a tutti i costi anche quella di Flatflay. Mea culpa,mea culpa.Un consiglio ? pensate che si puo resuscitare ? Vi prego di aiutarmi,grazie

Tranquillo è successo anche a me nella frenesia "flashattaria"
    Se si accende la spia è ancora vivo.
    Non so se è una procedura esatta, ma io ho risolto così:

con flashtool (ver. 1.53 mi sembra, ma penso non conti) ho usato il comando "Format" (lo trovi nei menu a tendina). Ti sposti dalla pagina di download e fai format. Sempre con il cell spento e senza batteria. Stessa procedura del download, lo fai partire e poi attacchi la usb al cellulare.
    Finito questo ho preso la rom stock, impostato il file scatter, fatto firmware upgrade ma spuntando solo bootimg. Tutte le altre voci le ho ignorate.
    Se non dovesse funzionare e ti da qualche errore, prova a spuntare anche preloader e recovery.
    Fatto questo, dovrebbe cominciare a riprendere vita.
    Dopo questo scegli un'altra rom e flashala nel modo consueto.
    A me così ha funzionato.
    I sintomi erano perfettamente identici. Quindi prova.
    Se non dovesse funzionare, non so che dirti, mi dispiace davvero tanto. So cosa si prova a vedersi il cellulare morto in mano.
    Ti abbraccio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

flatfly, ottimo lavoro. Solo che ai fatto tradurre tanti string che devono essere in altre lingue a italiano: torch, reboot menu, quando chiudi tutte le applicazioni attive, allarme flash. Non importa quale lingua fai scegliere da impostazioni, quelli sono sempre in italiano.

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per Filoppopi e Salistrari,ragazzi ,vi ringrazio vivamente per il vostro supporto,ma stamattina l'ho portato in ufficio,ed assieme ad un mio vecchio allievo sul suo pc con s.o Win7,ed un'altra versione del Flashtool, mi sembra la v.5.4012,e con il bachup creato in precedenza da me e salvato su chiavetta Usb con mtkdroidtool,è partita l'istallazione.Ed ora tutto a posto.Secondo me,su Pc con s.o. Win Xp e Win 8 non và il flash,ed inoltre credo che implichi principalmente anche la versione del FlashTool.Grazie comunque.

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Per Filoppopi e Salistrari,ragazzi ,vi ringrazio vivamente per il vostro supporto,ma stamattina l'ho portato in ufficio,ed assieme ad un mio vecchio allievo sul suo pc con s.o Win7,ed un'altra versione del Flashtool, mi sembra la v.5.4012,e con il bachup creato in precedenza da me e salvato su chiavetta Usb con mtkdroidtool,è partita l'istallazione.Ed ora tutto a posto.Secondo me,su Pc con s.o. Win Xp e Win 8 non và il flash,ed inoltre credo che implichi principalmente anche la versione del FlashTool.Grazie comunque.
    Di nulla. Meglio così. L'importante che il telefono è vivo.

Per fatfly :
    Carissimo ho installato la tua rom compresa la beta2 e va una scheggia. Tutto molto molto pulito. Ho anche guadagnato 1700 punti su Antutu il che non è poco, credo no?
    Detto questo volevo solo capire come mai i moduli di xposed frame word che hanno a che vedere con la status Bar non funzionano. Per il resto torno a ripetere tutto perfetto. Complimenti e grazie tante per la bellissima rom

7. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (25-07-14)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve .........
    leggendo tutti questi post mi e venuto un grande mal di testa .......
    xche' qualcuno competente non mette in 1° pagina tutto cio' che serve .......
    Rom .... tools x caricare e possibile guida passo-passo
    cosi sarebbe cosa facile x tutti e senza pericolo di bruciare il cell.
    Ho solo dato un suggerimento ...........

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ancora per Flatfly: Volevo segnalarti che i bug nella rom sul funzionamento di Xposed framework sono estesi. Sono tante le cose che non si possono cambiare.
    Aspettiamo la tua prossima beta?
    Scherzi a parte e piccoli inconvenienti come l'Xposed la rom va benissimo. E' veramente una scheggia e ho notato un nettissimo miglioramento dell'audio. Tra l'altro con la beta2, cosa magica, adesso mi funziona anche il led di notifica, cosa che mi succedeva solo con la rom stock.
    Detto questo vorrei chiederti una cosa: ma per ampliare il ventaglio dei wallpapers della lockscreen cosa bisogna fare? In quale cartella stanno? E' possibile farlo manualmente?
    Ecco, per esempio un altro modulo xposed che non funziona: quello per cambiare l'immagine della lockscreen.
    Fammi sapere.
    Non finirò comunque mai di ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Io mi trovo benissimo con questa rom e credo non la cambierò più
    fino a quando non cambio telefono.

Ciao Flat

10. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (25-07-14)

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi avesse avuto ho ha problemi di audio , mi riferisco all' ascolto delle telefonate tramite auricolare del cell dopo infinite prove tramite mobileuncle , ho trovato la soluzione !! Per quanti avessero l' ascolto dell' interlocutore co fruscii e comunque vibrazioni simili a distorsione potete fare cio che ho fatto io , in pratica l' altoparlante era stato messo troppo a contatto spinto eccessivamente nella sua sede in yal modo la membrana vibrando generava frusxii smontato il tutto ho estratto l' altoparlante e rimesso in sede senza spingerlo fino in fondo. Risultato adesso l' audio e forte e senza alcun fruscio . a quanti potesse servire al limite dico come aprire il cell. Saluti

Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

X Salistrari ma come si attiva il led di notifica?

Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti
    vorrei sapere se qualcuno e riuscito a collegarsi a kies perche io sono due settimane che sto provando ma non lo vede, inoltre non riesco a istallare i driver mtp
    aiuto!!!

Pagina 96 di 467 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio