CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 467 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    flat secondo te cosa può essere il mio problema??

    ho provato anche a rifleshare da zero beta 1 e poi beta 2 ...ma niente .....l'applicazione impostazioni sparita..

    mai successa una roba così... non posso settare nulla e di conseguanza non potendo entrare in impostazioni ,quando sto per registrare account google e si deve collegare alla wi fi crasha..perchè non trova l'applicazione impostazioni
    Penso che sarai partito con base non kitkat, e ti da conflitti con impostazioni.. prova a fare i vari wipe data, cache, partition dalla recovery e soltanto dopo rimetti la mi prima beta!!!

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Comunque sempre per flatfly ho notato con la tua rom un peggioramento notevole della camera. Ora da antutu risulta 8 mega pixel. Che fine ha fatto l'interpolazione? Come si ritorna a quelle impostazioni?,
    Oggi pomeriggio provo a vedere se si può usare la fotocamera del JB SU KITKAT se si può la posto subito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

    Salistrari (25-07-14)

  5. #973
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio provo a vedere se si può usare la fotocamera del JB SU KITKAT se si può la posto subito...
    Sei mitico.
    E rispetto ad antutu come la vedi? Cacchio 1700 punti in più so tanti no?
    Per la lockscreen poi ho parzialmente risolto nel senso che honinstallato lockerscreen master e me la sono personalizzata in stile s5. Anche il suono.
    È un po' pesante ma non sopportavo l'idea di non poter cambiare lo sfondo a mio piacimento.
    Flatfly mq hai in programma di fare una beta3? Cosa vorresti migliorare di questa? Io come ti ho scritto in un post precedente non ho intenzione di cambiarla più. Né si sperimentare altro. Altro cellulare altra rom. Questo si tiene la tua. Che è ottima ripeto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    flatflay (25-07-14)

  7. #974
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Sei mitico.
    E rispetto ad antutu come la vedi? Cacchio 1700 punti in più so tanti no?
    Per la lockscreen poi ho parzialmente risolto nel senso che honinstallato lockerscreen master e me la sono personalizzata in stile s5. Anche il suono.
    È un po' pesante ma non sopportavo l'idea di non poter cambiare lo sfondo a mio piacimento.
    Flatfly mq hai in programma di fare una beta3? Cosa vorresti migliorare di questa? Io come ti ho scritto in un post precedente non ho intenzione di cambiarla più. Né si sperimentare altro. Altro cellulare altra rom. Questo si tiene la tua. Che è ottima ripeto.
    Certo è un buon salto di prestazioni....
    Per la lockscreen, ci sto lavorando, e sto cercando di sbloccare per mettere sfondi non solo quelli di default.. Si finche le mie ROM sono beta vuol dire che sono sempre in fase di miglioramento, ci sarà sempre un prossimo rilascio. Cosa voglio migliorare di questa? Accetto consigli anche da tutti voi..!! e se qualcuno mi darebbe una mano tanto meglio e faremo molto prima..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato flatflay per il post:

    crimez (25-07-14)

  9. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno sta usando il cell senza pellicola ?
    mi è stato venduto come gorilla glass....ma non mi fiderei....

  10. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato questo telefono che sul retro sotto la batteria è contrassegnato come G9000 ANANDA processore 8 core 1.7gh 2gb ram effettivi e 16gb di rom effettivi, numero modello 706v92_jbla_fhd, versione android 4.4.2, versione banda di base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P5,2014/07/03 18:18, Versione Kernel 3.4.67 wed jul 9 15:52:53 CTS 2014, Numero build 706v92_jbla_fhd_20140710. Sostanzialmente non riesco a fare il root, ho provato con tutti i software a disposizione framaroot compreso ma nulla da fare. Qualcuno puo' aiutarmi? Ci tengo a dire che non voglio cambiare il firmware perchè questo che ho su va da dio in tutti i sensi, mi occorre solo avere i permessi di root.

  11. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Penso che sarai partito con base non kitkat, e ti da conflitti con impostazioni.. prova a fare i vari wipe data, cache, partition dalla recovery e soltanto dopo rimetti la mi prima beta!!!

    Ogni qualvolta io flashi qulasiasi cosa, faccio tutti gli swipe necessari per rasare tutto al suolo compresa la formattazione sd... e sta cosa è proprio strana... Vorrà dire che terrò la beta 01 per il momento... poi boh si vedrà... non so più cosa provare per far andare la 02

  12. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aikanaro Visualizza il messaggio
    ho provato con tutti i software a disposizione framaroot compreso ma nulla da fare
    Anche con vRoot?

    Se ci riesci e metti questa nuova build su dropbox o mega farai cosa gradita.

  13. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcoametano Visualizza il messaggio
    Anche con vRoot?

    Se ci riesci e metti questa nuova build su dropbox o mega farai cosa gradita.
    Confermo che Vroot dovrebbe andare con 4.4.2

  14. #980
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno sta usando il cell senza pellicola ?
    mi è stato venduto come gorilla glass....ma non mi fiderei....
    Si, io lo sto usando senza pellicola. Ma non perchè è gorilla glass, ma perchè la pellicola che avevo era messa male, ne ho messo un'altra ma sono una capra e stava da schifo.
    Da cosa si capirebbe se fosse gorilla glass? Cmq è più di una settimana che lo uso senza e lo pulisco con un pannetto per gli occhiali e un goccio d'acqua quando si sporca. Fin'ora graffi e graffietti non ne ho visto. Ma da qui a dire che è gorilla glass ce ne corre...
    c'è un modo per capire se è effettivamente così?

    Per flatfly: se potessi, o meglio se fossi capace, ti aiuterei non volentieri, volentierissimo, ma non capisco una h di programmazione, figurarsi di android.
    Suggerimenti per il nuovo rilascio: alcuni te li ho già detti. Moduli xposed (ammesso si possa fare qualcosa per farli andare), lockscreen, fotocamera.... bah per il resto non mi viene in mente nulla, va così bene che non so che dirti. Adoro anche la nuova grafica dei caricamenti (il cerchietto che gira) e i colori di sistema.
    QUalcos'altro da cambiare? Beh, forse la grafica delle caselle della Quick setting. Per il resto per me è perfetta.
    Ultima modifica di Salistrari; 25-07-14 alle 17:09

Pagina 98 di 467 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy