Ciao e grazie, evidentemente hai qualche backup sulla sd salvato, cancellalo e formatta sd
ASC (12-08-14)
Grazie flatflay......ho tolto la batteria per pochi minuti ..e lo fa di meno..soprattutto al centro (cioè nei contorni è tutto ok....basta pensare che lo schermo da 5,2" abbia ala suo interno un schermo più piccolo, diciamo da 3,5", che sfarfalla)......oggi è successo che lo schermo è diventato bianco tanto dai flash che aveva mentre installava vroot....poi l'ho spento..tirando la batteria...ora ho installato la tua ultima beta, la 3,....come mai non riesco ad effettuare un format + download?...e devo fare sempre download soltanto..... oppure, quando mi va bene, seguendo la tua guida,.... posso fare solo firmware upgrade con SPF? Ciao e Grazie.-
P.S.: esiste un reset hardware per questo telefonino?...quel piccolo bukino sotto a fianco della porta micro usb...cos'è?
Ultima modifica di ASC; 12-08-14 alle 01:29
flatflay (12-08-14)
Speriamo flatflay...lo fa di meno......a dire il vero è successo oggi dopo le 12:00....poi ho provato a flashare la tua rom 4.2 beta 1 (avevo messo quella di Aikinaro)...e non ci riuscivo...così il telefono fino a questa sera alle 23:00 circa è rimasto ..diciamo in "panne"...non si accendeva ovviamente...perchè quando provi con SPF ad aggiornare, se non va a buon fine il telefono sembra "morto".........poi stasera ho scaricato la tua ultima beta 3....e dopo che l'ho "resuscitato"...continuava lo stesso a fare lo sfarfallio....ora togliendo la batteria lo sta facendo sempre di meno.....sembra che il fatto di stare in "panne" per circa 11 ore non gli abbia fatto "perdere" lo sfarfallio.....sfarfallio che sta man mano perdendo ora dopo essere stato "resuscitato".....è come se lo sfarfallio si fosse "congelato" col telefono "in panne"...non so se mi son spiegato![]()
Carissimo Flat... so che ti rompo le scatole continuamente... ma volevo chiederti una cosa: come si possono aggiungere wallapapers a quelli di default per la schermata di blocco? Cioè esiste una cartella specifica in cui potrei copiare quelli che voglio? O mi devo accontentare di quelli predefiniti?
Grazie come sempre... un caro saluto...
PS: cmq la tua nuova Beta 3 è veramente una bomba... amavo già la tua 4.4... questa: non la cambierò più.... metterò solo i tuoi update... qualora ce ne fossero![]()
flatflay (12-08-14)
flatflay (12-08-14)
Ma va, siamo qui per aiutarci.. no non puoi aggiungere altri wallpapers, al massimo si possono sostituire quelli che ho inserito... Se sei pratico a decopimpilare gli apk e poi compilarli di nuovo, puoi sostituirli dentro a AgoldWallPaper.apk, seno devi accontentarti di quelli che io metto, ma ogni tanto li aggiorno...
Ultima modifica di flatflay; 12-08-14 alle 01:54