CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 467 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #1592
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello del jack delle cuffie è un problema di questo modello.
    Avevo già suggerito una soluzione a pag. 31, post. 301

  4. #1593
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Avevo già suggerito una soluzione a pag. 31, post. 301
    Purtroppo quella soluzione non è valida. Ho comprato quella prolunga e non va bene. A parte che è un 3,5mm normale (maschio), la femmina è più piccola. Quindi non risolve in alcun modo il problema dell'entrata jack del nostro cellulare.

  5. #1594
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Purtroppo quella soluzione non è valida. Ho comprato quella prolunga e non va bene. A parte che è un 3,5mm normale (maschio), la femmina è più piccola. Quindi non risolve in alcun modo il problema dell'entrata jack del nostro cellulare.
    Non è valida ? Io lo uso da mesi ....
    Magari l'adattatore è un po' lento, questo si, e va premuto in fondo e ogni tanto ripremuto, ma una soluzione migliore di questa non l'ho trovata.

  6. #1595
    Baby Droid L'avatar di mark82101


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark82101 Visualizza il messaggio
    Salve, sono anche io un felice possessore di STAR g9000, comprato a Maggio da un noto negozio online italiano...
    felice sino a 2 giorni fa, quando la mia fotocamera ha smesso di funzionare! avviando l'app della fotocamera si va alla schermata di scatto ma lo schermo risulta nero, e sono presenti solo le icone bianche ai lati e sotto per le varie opzioni, dopodichè l'app crasha o dà errore "impossibile collegarsi alla fotocamera" o errore di impossibilità di comunicare con la galleria.
    1 giorno fa ho fatto un ripristino del cellulare al suo stato di fabbrica e ho tolto la batteria per tutta la notte, al risveglio del giorno dopo la fotocamera rifunzionava magicamente... per poi smettere di funzionare proprio oggi pomeriggio (ho installato solo whatsapp, facebook, messenger facebook e dolphin browser): stesso errore di schermata nera.
    Parlando con un amico avente un samsung s3, mi ha detto di aver avuto lo stesso problema scaricando un widget de "Il Meteo.it", widget che guardacaso ho installato il giorno prima dell'errore... Mi ha detto di aver risolto installando un programma della Samsung per resettare il telefono.

    Esiste qualche programma simile o capace di riportare allo stato "primordiale" lo STAR g9000 ?

    HELP
    Un piccolo aiutino? Sò che sono alle prime armi, ma cosa potrei fare per risolvere il problema della fotocamera con schermata nera?

  7. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Purtroppo quella soluzione non è valida. Ho comprato quella prolunga e non va bene. A parte che è un 3,5mm normale (maschio), la femmina è più piccola. Quindi non risolve in alcun modo il problema dell'entrata jack del nostro cellulare.
    Ma secondo voi quest'affare potrebbe essere la soluzione?
    www. aliexpress. com/store/product/Uldum-adapter-3-5jack-to3-7Female-adapter-earphones-adapter-for-mobile-phone/622105_910880322.html
    non ne sono sicuro, perchè è la prima volta che sento parlare di 3.7mm (ma il jack 3.5 non era uno standard??), comunque ho provato a scrivere al sito che lo vende, magari mi rispondono.....
    Se ho notizie vi aggiorno.

  8. #1597
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Non è valida ? Io lo uso da mesi ....
    Magari l'adattatore è un po' lento, questo si, e va premuto in fondo e ogni tanto ripremuto, ma una soluzione migliore di questa non l'ho trovata.
    Si vede che hai linkato il prodotto sbagliato perchè quello che hanno mandato a me (acquistato dal link che hai postato) è un maschio normalissimo a 3,5 mm e una femmina più piccola in cui non entra alcun jack da 3,5 (quelli delle cuffie standard... mentre il jack delle cuffie in dotazione con il G9000 e di conseguenza l'alloggiamento del telefono è 3,7 mm).

  9. #1598
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi quest'affare potrebbe essere la soluzione?
    www. aliexpress. com/store/product/Uldum-adapter-3-5jack-to3-7Female-adapter-earphones-adapter-for-mobile-phone/622105_910880322.html
    non ne sono sicuro, perchè è la prima volta che sento parlare di 3.7mm (ma il jack 3.5 non era uno standard??), comunque ho provato a scrivere al sito che lo vende, magari mi rispondono.....
    Se ho notizie vi aggiorno.
    Credo che ci sia bisogno del contrario. Female 3,5 mm to Male 3,7 mm

  10. #1599
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Si vede che hai linkato il prodotto sbagliato perchè quello che hanno mandato a me (acquistato dal link che hai postato) è un maschio normalissimo a 3,5 mm e una femmina più piccola in cui non entra alcun jack da 3,5 (quelli delle cuffie standard... mentre il jack delle cuffie in dotazione con il G9000 e di conseguenza l'alloggiamento del telefono è 3,7 mm).
    L'oggetto che ho ordinato è esattamente quello, e quello è arrivato. Nel mio, il jack delle mie cuffie si incastra saldamente (anche troppo) nella femmina, mentre il maschio si incastra non troppo saldamente nel connettore del G9000 (è quello che va premuto a fondo).
    Di più nin so

  11. #1600
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark82101 Visualizza il messaggio
    Un piccolo aiutino? Sò che sono alle prime armi, ma cosa potrei fare per risolvere il problema della fotocamera con schermata nera?
    Credo che la soluzione migliore sia riflshare la rom stock. La trovi su needrom. Cerca "needrom star g9000" e trovi la 4.2.2 originale.
    Oppure puoi flshare la rom di flatfly 4.2 touchwizstyle che trovi nelle pagine di questo forum. Basta fare una ricerchina ed esce subito. Ed è meglio della rom stock, provare per credere.
    Sai flashare una rom?
    C'è bisogno di un po' di cose a disposizione. I driver del telefono installati sul pc, flashtool e mtkdroids tool.
    Non ho molto tempo per spiegarti tutta la procedura (anche perchè non sono proprio un esperto... ho flashato le mie prime rom meno di un mese fa...) ma qualche guida la trovi sicuro. Oppure puoi aspettare che qualcuno ti risponda.
    Scusami se non posso scriverti tutto, ma sto scappando.
    Un abbraccio

Pagina 160 di 467 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy