CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 467 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il video non è visibile.... dice video privato.

  2.  
  3. #2172
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resego Visualizza il messaggio
    Il video non è visibile.... dice video privato.
    ora va. scusate

  4. #2173
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ma che fine ha fatto flatfly?

  5. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stocastico92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vediamo se c'è uno veramente bravo. Con il jelly bean, usare link2sd con la seconda partizione funzionava che era una bellezza. Con Kitkat no!! E anche se flat ha modificato i permessi per la scheda sd rendendola "writable" non c'è nulla da fare. Link2sd vede la seconda partizione (la vede solo in ext4, la ext3 e ls ext2 nemmeno le vede) ma poi quando si va a fare il collegamento delle app sorgono mille problemi. Chi è in grado di risolvere? Per me bisogna lavorare sui permessi del percorso /data/sd-ext che è il percorso della 2a partizione!!
    Nessuno che sa come fare con link2sd su KitKat?!

  6. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sa che flat ha cambiato telefono e si è dimenticato di noi....

  7. #2176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ragazzi xposed funziona sulla rom di flat?

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  8. #2177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedervi lumi sulla qualità audio delle telefonate da altoparlante, da viva voce e la qualità di ricezione. Ho letto su un articolo che sono pessime ma non c'è migliore recensore di chi lo utilizza. Se ok domani lo compro. Grazie a voi.

  9. #2178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resego Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da poche ore ricevuto il mio star g9000 con android 4.4.2 KK. Dopo aver effettuato il root utilizzando VROOT con successo ho provato ad aggiornare la rom, scaricando dal sito needrom l'ultima versione del 27/08/2014. Ho effettuato l'aggiornamento utilizzando la funzionalità "Firmware Upgrade". Dopo un primo tentativo fallito il secondo è andato a buon fine, ma quando ho riacceso lo smartphone mi è apparsa inizialmente una schermata grigia (tutte strisce verticali), poi le strisce hanno cambiato colore ed ho sentito anche l'audio che indica lo startup del telefono.
    Riesco inoltre, conoscendo la posizione del lucchetto sul display, ad effettuare lo sblocco dello schermo(rumore tipo acqua quando lo sblocco), ma continuo a vedere solo strisce.
    Il telefono non ha preso alcun urto e le strisce sono apparse solo dopo aver flashato il telefono.
    C'è qualcuno che sa di un problema simile e può aiutarmi a risolverlo?

    In allegato due immagini che mostrano il display prima e dopo lo sblocco.

    Sembra che i G9000 che arrivano già con Android 4.4.2, montano un hardware diverso rispetto alle versioni precedenti e quindi si ha il mio stesso problema sulla visualizzazione del video quando si sovrascrivono i driver. C'è Qualcuno che è in possesso della versione già montante Android 4.4.2 e può fornirmi il backup del firmware ( o solo dei driver)?

    Grazie in anticipo

  10. #2179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ad N3T sono riuscito a risolvere il mio problema. Vi posto la soluzione che mi ha fornito.


    Ho usato questa ROM https://docs.google.com/file/d/0B3EV...SFE/edit?pli=1
    Prova a scaricare da questo link l'ultima versione dell'MDT, il tool per modificare i driver video.
    http://www.adsl4all.net/public/Cellu...tVersion-4.zip
    Dopo di che carichi i file "Data Source File", "DA File Name" e lo scatter della ROM.
    Clicca sul tasto Choose LCD and sensor e seleziona i driver LCD a RX_52R_1051A, poi clicca save e chiudi questo programma.
    Apri FlashTool, prima vai alla pagina Format, lo formatti e poi flashi normalmente la ROM facendo Download Only.

  11. #2180
    Androidiano L'avatar di gekkofragger


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Cariati
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Star Kingelon G9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da resego Visualizza il messaggio
    Grazie ad N3T sono riuscito a risolvere il mio problema. Vi posto la soluzione che mi ha fornito.


    Ho usato questa ROM https://docs.google.com/file/d/0B3EV...SFE/edit?pli=1
    Prova a scaricare da questo link l'ultima versione dell'MDT, il tool per modificare i driver video.
    http://www.adsl4all.net/public/Cellu...tVersion-4.zip
    Dopo di che carichi i file "Data Source File", "DA File Name" e lo scatter della ROM.
    Clicca sul tasto Choose LCD and sensor e seleziona i driver LCD a RX_52R_1051A, poi clicca save e chiudi questo programma.
    Apri FlashTool, prima vai alla pagina Format, lo formatti e poi flashi normalmente la ROM facendo Download Only.
    Potresti spiegare precisamente come hai fatto? Il mio mi è arrivato con android 4.2.2 ma ha il tuo steso problema. Ho il backup della mia versione firmware originale. Potresti spiegarmi come fare?
    Ultima modifica di gekkofragger; 27-09-14 alle 18:47

Pagina 218 di 467 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy