CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 467 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    GENTE DOPO ORE DI LAVORO HO TROVATO IL MODO PER CAMBIARE IL LOGO DI ACCENSIONE E LA BOOTANIMATION MA LA COSA DIFFICILE E' STATA LO SPLASH SCREEN CIOE' IL LOGO DI ACCENSIONE , MA ALLA FINE L'OPERAZIONE SI E' RIVELATA UNA VERA CAVOLATA .
    ODIAVO LA SCRITTA WELCOME IO ESSENDO UN MUSICISTA HO MESSO QUESTA VOI METTETE QUELLO CHE VOLETE musica.jpg IL PROGRAMMA PER LA BOOTLOGO E' QUESTO https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing IL LOGO CHE DOVETE SCEGLIERE QUANDO VE LO CHIEDE CLICCANDO NUOVO PROGETTO, E' DENTRO ALLA CARTELLA DELLA VOSTRA ROM ,.....POI VI CHIEDERA' UNA CARTELLA SU CUI LAVORARE , SCEGLIETE COSI' UNA CARTELLA VUOTA CREATA IN PRECEDENZA ORA PRENDETE UNA FOTO CHE VOLETE PER IL LOGO SU GOOGLE O ALTRO APRITELA CON PAINT E LA TRASFORMATE ALLA GRANDEZZA DELLO SCHERMO DEL VOSTRO CELL ,,,, ANDATE A VEDERE LE CARATTERISTICHE DEL VOSTRO TERMINALE IL MIO E' FHD 1920*1080 UNA VOLTA FATTO DOVETE SALVARE IN PNG E NOMINARLO img1 ATTENZIONE quando lo trascinate nella cartella ti chiederà di sostituirlo con quello dentro e voi dite si La cartella che dovete aprire per inserire l'immagine che voi avete deciso come logo si trova a lato del pulsante CREA in basso a sinistra aprite la cartella e trascinate dentro il nuovo logo e sostituite con l'altro img1 dopo di che premete crea ,,,,, vi crea un file ZIP chiamato update lo salva sulla cartella che all'inizio avete creato a vostra scelta .... NON UTILIZZATE IL METODO INSTALLA DA ZIP SPESSO SI BLOCCA , COPIATE INVECE IL LOGO.BIN DENTRO ALLA CARTELLA CREATA E LO SOSTITUITE CON QUELLO DELLA VOSTRA ROM per la bootanimation è tutto molto più semplice ci sono anche le app che lo fanno in automatico oppure li create voi con altri programmi dal pc ,,, attenti però se il formato è troppo grande si blocca.
    CI SONO I LOGHI GIA' PRONTI ED E' FACILISSIMO BASTA SOSTITUIRLO CON QUELLO DENTRO ALLA CARTELLA DELLA VOSTRA ROM (DOVE C'E' IL FILE SCATTER) , SALVATE QUELLA VECCHIA DA QUALCHE PARTE, POI DOVETE SOLO FLASCARE TOGLIENDO TUTTE LE SPUNTE MENO QUELLA DEL LOGO ,E PREMETE DOWNLOAD ONLY E SUBITO DOPO INSERITE IL CAVO DEL TELEFONO SENZA BATTERIA A ME HA FUNZIONATO FATE UN BACKAP PRIMA E SE QUALCOSA VA STORTO FLASCATE SOLO IL LOGO DELLA VOSTRA ROM TOGLIENDO TUTTE LE SPUNTE E FACENDO DOWNLOAD ONLY NATURALMENTE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO !!!
    QUESTO PER ESEMPIO E' IL LOGO.BIN (1080X1920)CON SCRITTO GALAXY 5 IN RAR DA UNZIPPARE CONTROLLATE SEMPRE CHE CORRISPONDA ALLA MISURA DEL VOSTRO DISPLAY ANDANDO A VEDERE LE CARATTERISTICHE DEL VOSTRO TELEFONO https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing (unzip) o in file https://drive.google.com/file/d/0B5E...ew?usp=sharing SCUSATE MI RENDO CONTO DI ESSERE RIPETITIVO MA NELLE GUIDE IN INTERNET NON ERA PER NIENTE CHIARO O SONO IO CHE NON CAPISCO UN TUBO....... img1.jpg
    Ultima modifica di vivodimusica; 11-10-14 alle 09:44

  2.  
  3. #2272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxxxxx Visualizza il messaggio
    Purtroppo è quasi illeggibile, le scritte sono veramente minuscole...
    Ho installato la recovery di Flatyfly... adesso si legge.
    Using Tapatalk

  4. #2273
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a mettere quella di flat???? a me all'accesione continuava a fare il loop e poi appariva una striscia piccola orizzontale strana dopo il logo samsung , ,diciamo che se anche impercettebile era fastidiosa da vedere ....

  5. #2274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    come hai fatto a mettere quella di flat???? a me all'accesione continuava a fare il loop e poi appariva una striscia piccola orizzontale strana dopo il logo samsung , ,diciamo che se anche impercettebile era fastidiosa da vedere ....
    Ho fatto per sicurezza un backup della mia rom con mtk tool.
    Carico lo scatter, deseleziono tutto e come recovery scelgo la recovery della rom di Flatyfly, e funziona...

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Using Tapatalk

  6. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma quella a cinque stelle di needrom? fai solo recovery e download only ? a me non parte mi dice PMT charge for the ROM:it must be downloaded

  7. #2276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , letto le prime 50 pagine poi passato alle ultime 10 ma non trovo nessuno che ha il mio stesso problema :
    sono da 2 giorni possessore di un Kingelon g9000 , flat cover , 3 batterie , pellicola arrivato dall'Italia in 2 giorni a 117 euro ( asta ebay ) + 9,90 di corriere espresso .
    Ho messo in stand-by il mio 900 copia s5 , che con Android 4.4.2 non cammina nemmeno se gli dai la benzina di Formula1 ( e pensare che lo stesso quadcore del 9500 , S4 , andava benissimo ) e devo dire che oltre bellissimo è molto fluido e bello definito .
    Unico problema che crea questa 4.4.2 è la non possibilità di vedere il Tomtom installato nella SD esterna , quindi a chi si a chi no ( a me no ) dopo vari tentativi di installarlo nella SD esterna sotto Android/data/com.tomtomitalia/files/......................... ho provato come scritto in diversi forum a modificare il platform.xml del telefono.
    Ovviamente questo comporta avere il root ( mai fatto ) ed allora mi sono messo a cercare in giro :
    framaroot .. non roota
    Vroot non roota
    dopo circa 10 tentativi in cui al 70% l'omino del grafical easy che mi fa la faccia imbronciata del fallito tentativo , riesco a rootarlo , gli altri programmi mi da che è rootato , installo es ........ come gestore file , dalle impostazioni provo a settare sfoglia come root ma mi rilascia messaggio di errore , entro in platform.xml , vi scrivo ma non me lo salva , provo a sostituirlo ma non me lo fa fare .
    Eppure sembra tutto ok , leggo che tutti riescono con facilità invece per me sembra tabù .
    O questi ultimi sono piu protetti oppure mi sfugge qualcosa .
    Volevo arrivarci da solo ma dopo 2 giorni esatti di lettura non ne posso piu .........
    Grazie a chi mi darà qualche info in merito .

  8. #2277
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao , che significa ho messo in stand-by 900?? android 4.4.2? ti è arrivato già così? 4.4.2? comunque con kitkat mettere il tom tom su sd esterna è una battaglia persa alla fine mi sono arreso e ho messo solo italia (occupa meno spazio) e l'ho messa nella sd interna e invece ho installato sygic europa che è favoloso e funziona con sd esterna , qualche pagina dietro ho messo il link per scaricarlo da torrent... io ho la 4.4.2 ed è velocissimo anche se va ad acqua ........

  9. #2278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivodimusica Visualizza il messaggio
    ciao , che significa ho messo in stand-by 900?? ........
    Che avevo un 900 ( copia dell'S5 1:1 ) sempre con android 4.4.2 e quadcore 1.3 GHz , ma è lentissimo in confronto a questo octacore .
    Navigatore o non quello che non riesco a fare è il root .. infatti sembra interrompersi anche se mi da ok e alla fine mi da terminale rooted ma non mi fa aprire o modificare nulla quindi secondo me qualcosa non è andato a buon fine , considerando anche che tra framaroot e vroot ne ho provati almeno 4 di metodi e sembra andare a buon fine solo 1 .
    Qualcuno ha avuto le stesse problematiche ?

  10. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    framaroot non funziona, e vroot strano che non funzioni ,,, ma se ti da ok dovrebbe esserlo,,, fai così una volta che ti dice rootato rova ad installare supersu,, alla fine ti chiede di togliere le app cinesi per non andare in conflitto e tu dai ok

  11. #2280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato un altro difetto nel mio G9000 con rom flatfly 4.4, ha il flash molto debole. C'è qualche cosa che posso fare per migliorare?

Pagina 228 di 467 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy