CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 467 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Star G9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Identica alla mia

  2.  
  3. #2642
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Mo vado a recuperare quello del mio amico e vi so dire.
    Ma non esiste un codice a teelfono acecso epr vedere le info harwdare?
    @kingpinzero
    Potresti per favore fare una guida passo passo su come usare SP Multi-port download tool?
    Ultima modifica di bovirus; 25-10-14 alle 10:24

  4. #2643
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Flat bella ROM....
    Una cosa come faccio a cambiare il nome che visualizzo sul router quando mi collego col lo star9000
    X intenderci mi da (android-975748iree68974......)
    Ho provato nel file build.prop ma non ce niente
    Da dove si cambia
    Grazie

  5. #2644
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci al nome dell'SSID etc sono in

    /system/build.prop
    /system/etc/custom.conf (tipicamente questo).

    Il nome del client non so dove sia.

  6. #2645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Si , sono riuscito con back a tornare a reboot e farlo riavviare ; ovviamente si , sono i dati con Vol- e Pwr
    @flatfly
    Secondo me non leggi .. telefono vergine appena spacchettato , ROM che più genuine di quella non esiste , non ricordo se forse non avevo nemmeno inserito la mia SIM :
    faccio il Roor con VRoot , edito il file platform.xml come scritto sopra e uso regolarmente il mio telefono ma il giorno successivo al richiamo della fotocamera mi si apre la scritta Impossibile connettersi a fotocamera e mi vengono i brividi tanto che lo avevo scritto anche in un post circa 15 giorni fa ; faccio mente locale pensando di aver fatto solo quella modifica , rientro in platform.xml , cancello la riga riportandolo all'origine e senza nemmeno riavviarlo mi riappare la fotocamera .
    Secondo te questione di driver? e chi li ha tolti poi rimessi? Nessuno , ma sono sempre convinto che pensi che chi non la pensa come te o ha avuto esperienze diverse siano im....
    Non sto polemizzando , però non dare del pazzo a chi ti dice come si sta comportando un altro terminale che forse forse e ribadisco ancora forse , è diverso dal tuo anche se ha lo stesso nome .
    Se non ti spiegassi le mie esperienze mi dovrei fermarmi a dire ok , non ci riesco o il telefono non va , salutiamo tutti e passiamo avanti , ma siccome sono tenace dico meglio rompere che mollare ( parlo di rompere fisicamente nel gergo brikkare e non rompere le pelotas .

  7. #2646
    Androidiano L'avatar di bekam76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avevo già visto ma non c'è nessun nome del mio cell. (android-3564214688643488655....)
    X poterlo modificare...

  8. #2647
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @bovirus:

    l'utlizzo è molto semplice.

    - Scarica il programma e avvialo
    - All'avvio è probabile che restituisca diversi errori, ignorali tutti e passa alla finestra principale del programma chiudendo eventuali finestre che si sono aperte automaticamente
    - Dal menu file, clicca su Open Download Agent File e cerca il file MTK_AllInOne_DA.bin che dovrebbe essere già incluso, altrimenti usane uno che già avrai sicuramente
    - Clicca il tasto a destra Choose LCD and sensor
    - Carica lo Scatter file della rom incriminata nel caso conosci già quali driver LCD e Sensori hai
    - Modifica i vari parametri dai menu a tendina, nel caso siano presenti, per rispecchiare i tuoi

    Nota bene che non tutte le rom hanno driver a sufficenza; quelle ufficiali contemplano solo 3 revisioni, e il mio terminale rientra in una di queste.
    Clicca su SAVE una volta effettuate le modifiche e flasha la rom usando lo scatter appena modificato. Il programma dopo le modifiche può essere chiuso tranquillamente.

    @provendj

    Capisco il tuo punto di vista, ma dare per scontato che la rom di Flat vada a prescindere secondo me è errato, non che tu sia in errore eh, solo per dire, magari usa toni più moderati ecco.
    Da ciò che capisco in base alle varie revisioni esistenti, i G9000 che arrivavano con la 4.2.2 (e suppongo Flat aveva un terminale con la 4.2.2) non sono compatibili a livello hardware con quelli "nuovi" che arrivano dalla fabbrica con la 4.4.2. Cambiano sicuramente i driver LCD, cambia l'hardware della fotocamera e sospetto anche il GPS.
    Ultima modifica di kingpinzero; 25-10-14 alle 10:50

  9. #2648
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Provendj smettila di mettere in bocca parole che altri non dicono. Hai scritto che ti ho dato dell'imbecille che non ti ho mai dato e ora deci pazzo e anche questo non ti mai dato per favore finiscila!! Siamo qui per darci tutti una mano e darti una mano anche a te!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di flatflay; 25-10-14 alle 10:46

  10. #2649
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    [quote name="flatflay" post=6230730]Provendj smettila di mettere in bocca parole che altri non dicono. Hai scritto che ti ho dato dell'imbecille che non ti ho mai dato e ora deci pazzo e anche questo non ti mai dato per favore finiscila!! Siamo qui per darci tutti una mano e darti una mano anche a te!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

  11. #2650
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @provendj
    Capisco la tua situazione ma è veramente strano che una app se abiliti un opzione in più (non la stai togliendo ma stai aggiungendo il gruppo della appe sterne a poter scrivere - leggere potevano già farlo) dia quel problema.

    Con che tasti hai selezionato Back nella schermata delle info hardware?

    @kingpinzero
    Garzie delle indicazioni
    Quindi il programma Multi-port modifica solo lo scatter o anche il file LK.BIN (che contiene i driver di touch/camera/display)?
    Ultima modifica di bovirus; 25-10-14 alle 10:51

Pagina 265 di 467 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy